Page 75 of 80 FirstFirst ... 2565717273747576777879 ... LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 1190

Thread: Hellgate London: Official Topic

McWoT. McLove.'s Avatar

volevo chiedere una piccola info su nightmare

finito il gioco intorno al 29 facendo tutte le side quest o quasi che me la sono presa comoda.

ho riniziato il secondo giro su nightmare, la prima stazione i mob sono piu altini ma si fa lo stesso easy finche sono 6/7 livelli in piu'.
    Il problema arriva ad accesso a piccadilly dove ho trovato Mobboni lvl 39, cioe' 9 livelli in piu'
    ora quelli generici se si pulla con senso gestendo i pack si fanno ma ieri ho pure trovato dei mobboni giganti che praticamente mi bishottavano erano warlock disfasavano a manetta ed in tal caso mi toglievano i miei bei 1000 e rotti hp in un colpo o quasi, nel migliore dei casi mi trishottavano in 6/7 sec.
    il primo l'abbiamo tirato giu pullandolo all inizio dungeon in modo da ressarci instant e morte dopo morte e 140 pozze di vita usate e' caduto (il grosso problema era che essendo a meta dungeon tempo che tornavamo (siamo in 2 ung uardian ed un Bm) si era rifatto tutto lo scudo e ci segava prima che tirassimo giu lo scudo oltre quel poco che scendeva per i bonus penetrazione scudi ressarsi alla velocita in cui ci segava non era conteplato avremmo finito tutti i soldi in nulla.
    Segato il primo cosi e poi anche il secondo incontrato e' ripoppato il primo e ci siamo rotti i coglioni

cioe la soluzione ci sarebbe cioe fare un paio di livelli a spaccarmi i coglioni nelle instanze precedenti ma sinceramente gia il gioco e' ripetitivo farmare senza avere una seppur lata progressione mi spacca gli zebedei

altra info e' normale che a livello 30 sempre in nightmare droppo item livello 34/35 quindi roba che devo aspettare 4/5 livelli per mettere? ed i vendor che mi fanno craftare item livello 60??? boh

delucidazioni plz?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

è normale nel senso che la progressione livelli dei mob e degli items in nightmar eè totalmente sputtanata
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    è normale nel senso che la progressione livelli dei mob e degli items in nightmar eè totalmente sputtanata
    cioè in parole povere e' cosi nightmare oppure e' un altro, ulteriore, bug.

se la cosa si fosse limitata a mob di 6/7 livelli di differenza sarebbe stato piacevole vista l'eccessiva semplicita' del gioco in normal ma con 9 livelli di differenza se becchi mob bastardi per le classi che hai (probabilmente avendo 1 ranged la cosa sarebbe risultata piu facile kitandolo e stando fuori dall' area aoe del Lock) diventa una porcheria.
    Last edited by McLove.; 19th November 2007 at 20:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cioè in parole povere e' cosi nightmare oppure e' un altro, ulteriore, bug.

se la cosa si fosse limitata a mob di 6/7 livelli di differenza sarebbe stato piacevole vista l'eccessiva semplicita' del gioco in normal ma con 9 livelli di differenza se becchi mob bastardi per le classi che hai (probabilmente avendo 1 ranged la cosa sarebbe risultata piu facile kitandolo e stando fuori dall' area aoe del Lock) diventa una porcheria.
    purtroppo nn avendo inserito la modalita' hell, la modalita' nightmare risulta sputtanata. Allo stato attuale delle cose fai pieno danno solo con mob di max 7 livelli superiore a te. Se la differenza e' 8+ il danno che fai e' minimo, rendendo di fatto impossibile avanzare, soprattutto se ti ritrovi combo di mob che necessariamente devono essere uccisi in poco tempo e se hai un gruppo melee based. L'unica cosa che puoi fare e' giocare in nightmare fintanto che i mob arrivano ad essere di 8 livelli superiore a te, a quel punto ti fermi e farmi il livello che ti manca, prosegui e cosi' via fino a che nn arrivi al 50. Tra l'altro i mob di 8+ livelli superiori a te pagano molto meno rispetto ai mob di 7 o meno.
    Oppure ti fai un summoner.
    Last edited by CrescentMoon; 19th November 2007 at 20:40.
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    purtroppo nn avendo inserito la modalita' hell, la modalita' nightmare risulta sputtanata. Allo stato attuale delle cose fai pieno danno solo con mob di max 7 livelli superiore a te. Se la differenza e' 8+ il danno che fai e' minimo, rendendo di fatto impossibile avanzare, soprattutto se ti ritrovi combo di mob che necessariamente devono essere uccisi in poco tempo. L'unica cosa che puoi fare e' giocare in nightmare fintanto che i mob arrivano ad essere di 8 livelli superiore a te, a quel punto ti fermi e farmi il livello che ti manca, prosegui e cosi' via fino a che nn arrivi al 50. Tra l'altro i mob di 8+ livelli superiori a te pagano molto meno rispetto ai mob di 7 o meno.
    ok grazie per la delucidazione, ma farmarmi i livelli di differenza andando a ritroso mi sa che non lo faro' per carenza di tempo voglia e noia, vediamo se fixano in temi degni, fatto sta che questo giochino che poteva avere dalle sua molte cose divertenti per la realizzazione tecnica veramente da terzo mondo sta perdendo moltissimo.
    mi chiedo che cazzo le fanno a fare le beta si passa da un normal che si fa un focomelico canticchiando "Bobbe Malle Balle Malle" schiacciando i tasti a caso con lo scroto ad un knightmare dove vieni bishottato il che non ha alcun senso.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok grazie per la delucidazione, ma farmarmi i livelli di differenza andando a ritroso mi sa che non lo faro' per carenza di tempo voglia e noia, vediamo se fixano in temi degni, fatto sta che questo giochino che poteva avere dalle sua molte cose divertenti per la realizzazione tecnica veramente da terzo mondo sta perdendo moltissimo.
    mi chiedo che cazzo le fanno a fare le beta si passa da un normal che si fa un focomelico canticchiando "Bobbe Malle Balle Malle" schiacciando i tasti a caso con lo scroto ad un knightmare dove vieni bishottato il che non ha alcun senso.
    Ma poi la cosa veramente ridicola e' che il nightmare non e' MAI stato testato se non internamente(e anche qui ho i miei bei dubbi che sia stato testato).
    In pratica hanno preso i mob del normal, ci hanno aggiunto 30 livelli et voila' il nightmare e' servito.
    Lo dimostra Sidonay in nightmare, livello 62, ci hanno messo 4 ore per killarlo morendo a nastro, in elite non e' fattibile in quanto quando crepi ti fa spawnare in stazione e il repop dei mob e' piu' o meno 5 minuti, io mi chiedo, ma son dementi o cosa?E poi la cosa sublime, droppa item livello 40
    Ed e' un vero peccato perche' questo gioco ha carisma, un'atmosfera stupenda e una bella storia, ma il tutto e' stato rovinato da una realizzazione tecnica che nemmeno un bambino delle elementari.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ma tornando IT, Vash è riuscito a giocarci?!
    è da un po' che non seguo più

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    purtroppo nn avendo inserito la modalita' hell, la modalita' nightmare risulta sputtanata. Allo stato attuale delle cose fai pieno danno solo con mob di max 7 livelli superiore a te. Se la differenza e' 8+ il danno che fai e' minimo, rendendo di fatto impossibile avanzare, soprattutto se ti ritrovi combo di mob che necessariamente devono essere uccisi in poco tempo e se hai un gruppo melee based. L'unica cosa che puoi fare e' giocare in nightmare fintanto che i mob arrivano ad essere di 8 livelli superiore a te, a quel punto ti fermi e farmi il livello che ti manca, prosegui e cosi' via fino a che nn arrivi al 50. Tra l'altro i mob di 8+ livelli superiori a te pagano molto meno rispetto ai mob di 7 o meno.
    io ancora non l'ho provato nightmare elite con la mia summoner, prima o poi vedo se il warper fa danni assurdi anche ai mob 10lv + alti
    altrimenti li mindcontrollo e li faccio killare fra di loro.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io ancora non l'ho provato nightmare elite con la mia summoner, prima o poi vedo se il warper fa danni assurdi anche ai mob 10lv + alti
    altrimenti li mindcontrollo e li faccio killare fra di loro.
    da quello che ho visto, almeno per me che sono guardian col danno di un muflone in putrefazione, il danno vs mob di 8 liv in piu' e' circa 1/5, quindi per i merdini che ti blinkano addosso facendoti danno sono necessarie dalle 20 alle 30 swingate per mob
    se consideri che li trovi in gruppi di 10-15, o ti prendi una settimana di ferie o fai prima ad andare a farmare le zone basse
    Spoiler

Spoiler

http://forums.hellgatelondon.com/showthread.php?t=46771
    oggi dovrebbero uppare la 0.5, che dovrebbe risolvere la maggior parte dei bug.
    Il dovrebbe e' d'obbligo, considerando che il bud del drone dell'eng doveva essere stato fixato circa 2 mesi fa in beta

in ogni caso, dopo questa patch, aspettero' quella piu' corposa di dicembre, dove si vocifera verra' inserito anche il pvp per decidere se questo gioco per me avra' futuro, francamente sono abbastanza stufo di farmare le stesse zone di continuo per ritrovarmi al 50 con due ottime alternative: expo il summoner o il bm in elite?
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Anch'io mi sono un po' disamorato dal gioco raggiunta la modalità nightmare: non si può seguire il normale progresso del gioco perchè i mob salgono troppo di livello e tocca farmare a nastro le primissime zone di nightmare (o peggio ancora le ultime di normal) per poter livellare e fare qualche passo in +.
    Già rifarmi le stesse quest del normal può risultare monotono ma almeno si rigioca la storia che non è malaccio. Ma dopo mezz'ora di farming nelle fogne o da shulgot ne ho le scatole piene e comunque l'exp sale lentissima.
    O mettono una specie di cow level oppure la gente li molla, l'exp impossibile ha fatto il suo tempo da molti anni ormai. La gente la si deve far nerdizzare sull'end game (anche col farming eh!) non perdere tempo sulle zone di basso lvl per poter fare qualche tacca di exp. Se non hanno un endgame e mettono i cockblock tramite l'expaggio impossibile, bhè potevano anche evitare di far uscire il gioco.
    Last edited by HariSeldon; 20th November 2007 at 17:12.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

cmq nn hanno patchato oggi -.-

magari solo in usa boh

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io aspetto di vedere qualche bug in meno e di sapere che c'è un modo per fare il nightmare...continuo a portar su pg così...

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io aspetto di vedere qualche bug in meno e di sapere che c'è un modo per fare il nightmare...continuo a portar su pg così...
    il nightmare e' tutt'ora fattibile, e' solo terribilmente noioso visto che si tratta di farmare e rifarmare le stesse zone, ma se trovi quelle giuste vai via filato.
    Al 43 in 1 ora mi son fatto 6 tacche del livello.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

finche non implementano un semi-pvp almeno decente io non mi ci metto piu
    mi son cacato il cazzo
    cioe alla fine le mappe so sempre quelle 4, che 2 maroni

all'inizo ok è stato molto divertente, ma al contrario di d2, mi ha schiantato il cazzo dopo poco, saranno i bug, sarnno le mappe ripetitive, sara la monotonia delle classi..

Page 75 of 80 FirstFirst ... 2565717273747576777879 ... LastLast