Ho scoperto solo recentemente la serie (tnx Jyko :D )
Sono a 1x08 ed è un fottuto masterpiece.
Corro ad ordinare anche i libri su amazon che devon esser imperdibili
Printable View
Ho scoperto solo recentemente la serie (tnx Jyko :D )
Sono a 1x08 ed è un fottuto masterpiece.
Corro ad ordinare anche i libri su amazon che devon esser imperdibili
uhm? :/
Io "feast of crown" l'ho tirato nel muro da incazzatura, eppure sono sempre stato un tipo equilibrato molto gentile con i miei libri...
Ahahaha I lol'd :sneer:
(edit: ad essere sinceri io ora lollo ma anche il mio fegato l'ha presa male l'anno scorso :P )
ps: Tun, io ho preso i primi due su amazon, sono in un unico libro che hanno ristampato dopo la prima stagione: http://www.amazon.it/spade-Il-invern...dp/8804616350/
(l'ho preso scontato a tipo 7 euro)
No, devo essere sincero pensavo peggio, invece non è così enorme (considera che io LOTR l'ho preso separato per non avere il mattone enorme :P ).
E' molto più grosso quello che sto leggendo ora (Limit - Schätzing) tant'è che non ho voglia di portarmelo in metropolitana e non riesco a finirlo (nonostante sia molto bello)...
Appena lo finisco passo al trono di spade :D
oddio tanek io l'ho finito il mattone dei primi 4 e portarselo dietro in metrò era un delirio.. avevo la borsa totalmente sformata e incapace di contenere nient'altro di più oltre a quel coso.... mi ci sono messo d'impegno per farlo fuori rapidamente e ora se dio vuole mi sparo i libretti singoli che van via veloci e occupano ben poco spazio.
Dopo LOTR e Game of Thrones spero d'aver concluso coi mattoni da 2 kg x 2k pagine :D
La cosa comica è che nonhanno lesinato quanto a dimensioni del librone ma morire si fossero degnati di aggiungere 2 pagine (su 1600 quasi) per le mappe del continente, m'è toccato stamparle ed allegarle -.-