Ho scoperto solo recentemente la serie (tnx Jyko)
Sono a 1x08 ed è un fottuto masterpiece.
Corro ad ordinare anche i libri su amazon che devon esser imperdibili
Ho scoperto solo recentemente la serie (tnx Jyko)
Sono a 1x08 ed è un fottuto masterpiece.
Corro ad ordinare anche i libri su amazon che devon esser imperdibili
Io "feast of crown" l'ho tirato nel muro da incazzatura, eppure sono sempre stato un tipo equilibrato molto gentile con i miei libri...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ahahaha I lol'd
(edit: ad essere sinceri io ora lollo ma anche il mio fegato l'ha presa male l'anno scorso :P )
ps: Tun, io ho preso i primi due su amazon, sono in un unico libro che hanno ristampato dopo la prima stagione: http://www.amazon.it/spade-Il-invern...dp/8804616350/
(l'ho preso scontato a tipo 7 euro)
Last edited by Tanek; 12th May 2012 at 23:30.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
No, devo essere sincero pensavo peggio, invece non è così enorme (considera che io LOTR l'ho preso separato per non avere il mattone enorme :P ).
E' molto più grosso quello che sto leggendo ora (Limit - Schätzing) tant'è che non ho voglia di portarmelo in metropolitana e non riesco a finirlo (nonostante sia molto bello)...
Appena lo finisco passo al trono di spade![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
oddio tanek io l'ho finito il mattone dei primi 4 e portarselo dietro in metrò era un delirio.. avevo la borsa totalmente sformata e incapace di contenere nient'altro di più oltre a quel coso.... mi ci sono messo d'impegno per farlo fuori rapidamente e ora se dio vuole mi sparo i libretti singoli che van via veloci e occupano ben poco spazio.
Dopo LOTR e Game of Thrones spero d'aver concluso coi mattoni da 2 kg x 2k pagine
La cosa comica è che nonhanno lesinato quanto a dimensioni del librone ma morire si fossero degnati di aggiungere 2 pagine (su 1600 quasi) per le mappe del continente, m'è toccato stamparle ed allegarle -.-
DaocSpoiler