certo :point:
Printable View
Si ma che ci sono decisioni a favore e contro le 2 squadre è evidente, ma dal dire che c'era il Vento la sensazione contro l'Inter e fare quelle interviste da fenomeno lui e Paolillo ne corre.
ti ripeto se dava il rigore per la punizione di Pirlo al 38P.T. con ammonizione a Maicon avremo visto un'altra partita,
Su Lucio il fallo c'è come su Maicon di Favalli.
Il rigore no a mio avviso visto che PAndev inizia a strattonare abate prima
ma con i se non si va da nessuna parte, ieri l'inter ha meritato basta vedere i primi 10 minuti, e poi il Milan non è riuscito a ribaltare la situazione in 10 anzi prendendo un altro gol...quindi onore all'inter squadra.......invece un Pagliacci ridicoli a Mourinho, dirigenti vari e tifosi che piangono AOE sempre.
Per me non era simulazione, penso che ci sia stato il tocco con la gamba, perchè Lucio continua la corsa e appena sente il fischio prende il pallone come ad indicare all'arbitro che poteva dare il vantaggio.
Quindi per me non doveva esserci il giallo, e quindi la conseguente espulsione di Snejider.
Rocchi non c'ha capito un cazzo è evidente, ma sicuramente non ha favorito l'inter come vuoi far credere.
io vi ripeto.. per me l'espulsione di snejder per quanto giusta e motivata.. è stata una cavolata.. non potrò mai essere daccordo a buttare fuori un uomo dopo 15 minuti di gioco per venialità.. oltretutto l'arbitro ha tutti i mezzi per farsi rispettare senza perdere il controllo della partita e del suo cervello.
puoi persino spintonare il giocatore e andare li a muso per farti rispettare, rivolgerti al capitano o all'allenatore per richiamare il giocatore e dargli l'ultimatum.. puoi anche solo ammonirlo e cazziarlo per bene..
il rosso è l'ultima ma proprio l'ultima risorsa da usare nel calcio.. e per me va usato per episodi di gioco.. cosi come non ho mai sopportato le ammonizioni perchè si tolgono la maglia o altre cazzate non riguardanti il gioco.
cosi come le simulazioni.. sono un deterrente per far si che i giocatori si buttino meno.. ma è cambiato davvero qualcosa? o ha solo appesantito le polemiche.. io sono per la seconda.. tanto il calcio almeno in italia si riduce a un cerchiamo di fottere l'arbitro il più possibile.. e poi il problema vero sono i giocatori che si buttano per terra a ogni cazzata.. e quelle per me son ben più gravi.. perchè nel calcio di oggi.. la palla viene buttata fuori 15 20 volte a partita.. bisogna cambiar certe cattive abitudini.
subisci un intervento che ti procura danno? bene se stai a terra si prosegue mentre se alzi il braccio per richiedere aiuto l'arbitro ferma il gioco e fa entrare i sanitari, a quel punto vieni obbligatoriamente portato fuori e sei FORZATO a stare fuori da 3 4 5 minuti dal momento in cui esci dal campo.. e vedi come la finiamo con le sceneggiate se devi lasciar i tuoi in 10 per un pò.
venialità?
ma pd lo ha mandato affanculo in 15 lingue diverse per aver la certezza che ne conoscesse almeno una
e che cazzo :bored::bored::bored:
andiamo tutti a tifare il calcio fiorentino se si scusano ste manifestazioni di idiozia
sticazzi...ho visto la partita, l'inter fa paura, li han presi a pallonate giocando tutta la partita 10vs11.
marchisio fuori 20 gg :fffuuu:
cioe torna una e se ne va un altro... ma porco ido
Che dire dopo il derby....Mha speravo in una vittoria del Milan almeno per vivacizzare un po' sto cazzo di campionato. Putroppo ieri han ribadito vincendo meritatamente che ormai i giochi sono fatti. Il Milan poteva e doveva fare di piu', insomma 60' con un uomo in piu. QQ