Altra cosa che non capisco ...
a volte il mana mi sale a vista d'occhio e tipo le cure neanche me lo fanno scendere da quanto si rigenera veloce, perche' accade? :D
Printable View
Altra cosa che non capisco ...
a volte il mana mi sale a vista d'occhio e tipo le cure neanche me lo fanno scendere da quanto si rigenera veloce, perche' accade? :D
non è che per caso ti occupi del sistema Links per le imprese?
Mi avete tirato giù tutto per manutenzione stamane ed io il sabato regolo i flussi che in settimana non ho tempo.
Lascia Skyrim e vai a lavurà! Con quello che mi fate pagareh di conto Business :hidenod:
p.s.
:kiss:
:elfhat:
mmm ti metto un video anche in combat è uguale è come se ci fosse un bless
http://www.youtube.com/watch?v=dGTK9oD7cxI
o un cheat :sneer:
alt z per togliere l'hud mi pare
o comunque una roba simile
non ti han colpito, non sei in combat
casta magie non ti mette in combat di suo
ce ne uno di non ricordo quale quest secondaria che si sdoppia (si triplica in realta) e tutte tre le copie fanno l'urlo
ed e' arcere
finora e' stato il combat piu difficile che ho fatto non avete idea delle madonne per tutte le volte che mi ha sbatacchiato contro un muro e bishottato di arco. Oppure le due volte che lho segato e poi ho dovuto ricaricare perche non trovavo piu la spada che mi aveva fatto volar via. Pd se ci penso mi rode ancora.
edit mi pare e' uno dei tre pezzi della quest del medaglione
Oh yeah, Thane Tanek :metal:
Ho scoperto tutto con calma dopo (non avevo dragonsoul per ovvi motivi), ora è sbloccato :P
Unica cosa che non ho capito è come ricaricare le soul gem! Ne ho un paio ma sono vuote e a comprarle nuove costano un botto...
In compenso ho un botto di iron ore che è diventato silver ore che poi è diventato gold ore con la trasmutation :rotfl: c'ho fatto un po' di gioielli e li ho rivenduti :nod:
Non c'è un posto dove tenere le mie cose? Devo aspettare di avere 5k gold per comprare casa? Perchè pd ovviamente come sempre c'ho 43289432894892 robe in equip, ho riempito pure la mia giovane nonchè maiala assistente :sneer:
lydia non è maiala ! :|
è solo un pò stupida che mi blocca l'uscita a volte stando ferma sulla porta -.-''
le soul gem si riempiono castando soul trap su qualcosa e poi segandola
le tue cose le puoi lasciar un po ovunque anche se ovviamente senza casa sei un barbone :nod: