cominciato secondo playthrough.
comunque la quest principale prende una svolta che non mi sarei aspettato sinceramente, gg alla bethesda
cominciato secondo playthrough.
comunque la quest principale prende una svolta che non mi sarei aspettato sinceramente, gg alla bethesda
no ma infatti non dice che bisogna leggerli tutti i libri, però bisogna prenderli, se non li si prende non si prende la quest anche se li si legge...... da come ho capito io...
cmq ora basta più crash.... gioco perfettamente....
ho solo cambiato la scheda grafica
gtx550 ti, niente di assurdo ma tutt'altra cosa rispetto alla gt220 di prima![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Si appunto basta leggere la prima, ma comunque bisogna poi anche prenderi.
Se qualcuno sa dove trovare libri su alchimia help pls -.-
cmq ho trovato una pic inedita del dio dei Nord
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Son pienamente daccordo, ci avevo pensato anche io ma poi in una situazione dopo essermi fatto nemico tutta la citta ho ricaricato...pero' son andato contro la "personalita' videoludica", avevo scoperto che le guardie facevano il doppio gioco e non avevo la minima intenzione di arrendermi, le ho uccise tutte e 3. facendomi arrestare la quest è proseguita, pero' non è cosi che si fa'sono o non sono il dragonborn? chi volete arrestare voi??
La prossima volta che qualcosa "va storto" lascio proseguire gli eventi.
Con il 100 in enchanting si fanno anche 4 pezzi con -25% di costo delle magie.. enjoy girare con cast gratis di distruzione e recupero :P shotto i draghi in 20 secondi spammando chain lightning![]()
L'unico lato negativo è il companion, è inusabile spammando le spell "grosse" che fanno aoe, muore sempre![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
infatti credo debbano fixare stà cosa del costo gratis delle spell altrimenti è un mezzo cit..
![]()
sono a 70 di enchanting, lentamente mi avvicino, e 65 di bs
gratz.
ma i mats do si prendono? Per esempio i lingotti per bs li crafto raccogliendo minerali con il piccone?
E' un po' che non mi fa più picconare niente, non vorrei che si è buggato qualcosa. Forse va riequippato il piccone se non è equip non scava? All'inizio mi segnalava dove scavare anche se avevo la mazza 1h.
Altrimenti qualche npc vende lingotti dei vari mats?
dite dite orsu, tutti i posti dove fregare materiali free e alzare bs ed enchanting
p.s.
Erano davvero 7000 gli scalini... fortuna che c'avevo il cavallo
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Glori vai a whiterun, dalla tipa che forgia le cose comrpi un pò di lingotti di ferro e strisce di pelle ---> crafti pugnali di ferro ---> teleport a dragonsreach, compri gemme dell'anima se non hai a sufficienza --> incanti i pugnali creati con assorbi vita (valore 453 per ogni pugnale) --> vendi alla tipa + al tipo dentro (se i mercanti finiscono le cose o i soldi aspetti 24h e ripeti).
in qualche ora ti spari 100 in tutto e ci fai un pacco di soldi, have fun!
gratz.
nessuno ha problemi con le texture delle mani? O__O A me spariscono spessissimo, ho una 460 gtx mica una schifezzah, settato tutto su high (me l'ha fatto lui l'auto setting).
(non vorrei che fosse una cosa per la mia copia comprata, alla batman arkham asylumma non trovo info online )
Comunque pad + 3rd person mi sta piacendo di più :P
Edit, dimenticavo!
Spoiler
edit numero 2: ho ascia a una mano e fulmini ahahasono di nuovo un thane
![]()
Last edited by Tanek; 19th November 2011 at 02:23.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
mamma mia quanto ho sukkiato peso nella quest della "spada rossa", con il boss che con l'urlo mi buttava a terra le armi e poi veniva a shottarmi di 2h -.-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO figata clear skies
@ boro: azz.