Page 75 of 116 FirstFirst ... 256571727374757677787985 ... LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

cominciato secondo playthrough.
    comunque la quest principale prende una svolta che non mi sarei aspettato sinceramente, gg alla bethesda

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

no ma infatti non dice che bisogna leggerli tutti i libri, però bisogna prenderli, se non li si prende non si prende la quest anche se li si legge...... da come ho capito io...

cmq ora basta più crash.... gioco perfettamente....

ho solo cambiato la scheda grafica

gtx550 ti, niente di assurdo ma tutt'altra cosa rispetto alla gt220 di prima
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    cominciato secondo playthrough.
    comunque la quest principale prende una svolta che non mi sarei aspettato sinceramente, gg alla bethesda
    ma intendi in generale oppure un playthrough rispetto all'altro?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si appunto basta leggere la prima, ma comunque bisogna poi anche prenderi.
    Se qualcuno sa dove trovare libri su alchimia help pls -.-

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma intendi con gli enchant tipo +danno da fuoco e simili?

btw shouts fighi secondo me: ice form, elemental fury (con DW è imba), marked for death, fire/ice breath, unrelenting coso che è sempre utile.

abbastnza inutili ho trovato fear (unrelenting è >>> per cc), slow time (rallenta pure te -.- ), ethereal form, e l'aura per vedere forme di vita, disarm

cast da quanto ho visto non puoi aumentarci danno
    non cosi almeno come melee, equip in spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

cmq ho trovato una pic inedita del dio dei Nord

Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma perche vi focusate sul "come va fatto"?
    va fatto come lo fate, è questo il bello di questi giochi, non c'è la build perfetta (ok c'è, ma conta un cazzo)
    le quest, interazione con gli npc sono tutte "libere", se vi mandano in culo per qualcosa detta pazienza, è cosi che avete risposto, tornare indietro perche "ma era da fare diverso?" è na cagata, fatelo come volete farlo, altrimenti è inutile che abbiano messo tutta la liberta' che c'è :<

al max si rigioca per affrontarlo diversamente, ma modificare la propria "personalita' videoludica" qui e li per andare dietro a cio che "dovrebbe accadere".. bah
    Son pienamente daccordo, ci avevo pensato anche io ma poi in una situazione dopo essermi fatto nemico tutta la citta ho ricaricato...pero' son andato contro la "personalita' videoludica", avevo scoperto che le guardie facevano il doppio gioco e non avevo la minima intenzione di arrendermi, le ho uccise tutte e 3. facendomi arrestare la quest è proseguita, pero' non è cosi che si fa' sono o non sono il dragonborn? chi volete arrestare voi??
    La prossima volta che qualcosa "va storto" lascio proseguire gli eventi.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Con il 100 in enchanting si fanno anche 4 pezzi con -25% di costo delle magie.. enjoy girare con cast gratis di distruzione e recupero :P shotto i draghi in 20 secondi spammando chain lightning
    L'unico lato negativo è il companion, è inusabile spammando le spell "grosse" che fanno aoe, muore sempre
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

infatti credo debbano fixare stà cosa del costo gratis delle spell altrimenti è un mezzo cit..

Zaider's Avatar

sono a 70 di enchanting, lentamente mi avvicino, e 65 di bs
    gratz.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma i mats do si prendono? Per esempio i lingotti per bs li crafto raccogliendo minerali con il piccone?
    E' un po' che non mi fa più picconare niente, non vorrei che si è buggato qualcosa. Forse va riequippato il piccone se non è equip non scava? All'inizio mi segnalava dove scavare anche se avevo la mazza 1h.

Altrimenti qualche npc vende lingotti dei vari mats?

dite dite orsu, tutti i posti dove fregare materiali free e alzare bs ed enchanting

p.s.

Erano davvero 7000 gli scalini... fortuna che c'avevo il cavallo
    Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ma i mats do si prendono? Per esempio i lingotti per bs li crafto raccogliendo minerali con il piccone?
    E' un po' che non mi fa più picconare niente, non vorrei che si è buggato qualcosa. Forse va riequippato il piccone se non è equip non scava? All'inizio mi segnalava dove scavare anche se avevo la mazza 1h.

Altrimenti qualche npc vende lingotti dei vari mats?

dite dite orsu, tutti i posti dove fregare materiali free e alzare bs ed enchanting

p.s.

Erano davvero 7000 gli scalini... fortuna che c'avevo il cavallo
    Spoiler
    Glori vai a whiterun, dalla tipa che forgia le cose comrpi un pò di lingotti di ferro e strisce di pelle ---> crafti pugnali di ferro ---> teleport a dragonsreach, compri gemme dell'anima se non hai a sufficienza --> incanti i pugnali creati con assorbi vita (valore 453 per ogni pugnale) --> vendi alla tipa + al tipo dentro (se i mercanti finiscono le cose o i soldi aspetti 24h e ripeti).

in qualche ora ti spari 100 in tutto e ci fai un pacco di soldi, have fun!
    gratz.

Tanek's Avatar

nessuno ha problemi con le texture delle mani? O__O A me spariscono spessissimo, ho una 460 gtx mica una schifezzah, settato tutto su high (me l'ha fatto lui l'auto setting).
    (non vorrei che fosse una cosa per la mia copia comprata, alla batman arkham asylum ma non trovo info online )

Comunque pad + 3rd person mi sta piacendo di più :P

Edit, dimenticavo!
    Spoiler

edit numero 2: ho ascia a una mano e fulmini ahaha sono di nuovo un thane
    Last edited by Tanek; 19th November 2011 at 02:23.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

mamma mia quanto ho sukkiato peso nella quest della "spada rossa", con il boss che con l'urlo mi buttava a terra le armi e poi veniva a shottarmi di 2h -.-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO figata clear skies

@ boro: azz.

Page 75 of 116 FirstFirst ... 256571727374757677787985 ... LastLast