Tornando a Conte, per chi è interessato qui c'è un link a una scheda fatta molto bene sul modo di giocare delle sue squadre...
scheda su Conte
Printable View
Tornando a Conte, per chi è interessato qui c'è un link a una scheda fatta molto bene sul modo di giocare delle sue squadre...
scheda su Conte
de rossi vale si e no 15 pippi attualmente, 20 al max toh
cmq
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=271486
se arriva il cammello mi sparo
ma sbaglio o thiago motta al genova giocava molto più avanzato ?
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=271537
A parte che è una bufala e che thiago ha appena rinnovato, ma voglio dire.. 25 milioni? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Di anticipo
credo che silva sia incedibile al momento, speriamo che nn voglia andar via QQ
thiago silva - pique
e puoi giocare pure con 8 attaccanti in area di rigore avversaria
Nigeria - Argentina 4-0 al 65' :rotfl::rotfl::rotfl:
Lo so che è una presa in giro a noi juventini e che il filmato è vecchio ma come lo hanno adattato mi ha fatto ridere lo stesso :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=R9oqB...layer_embedded
cazzo de rossi no e pedde...
Buffon
Lichtsteiner Bonucci Chiellini Ziegler
Krasic Pirlo Marchisio Bastos
Matri Quagliarella
:banana:
Ok, vi manca solo comprare 2 centrali di difesa decenti e poi avete una squadra.
boh il 442 con 2 esterni superoffensivi e pirlo non regge tutta la stagione
a parte che è una ipotesi e cmq abbiamo un trilione di CC quindi pirlotto si potra riposare a dovere :nod:
bastos se lo possono tenere
inler probabilissimo
via la merda umana di chiellini, dentro un altro
via buffone
Inler è un colpaccio, è fortissimo
Bastos è un buon giocatore che ha già una certa età e non vale i soldi che chiedono, oltre ad occupare uno slot extra al momento.
Buffon e Chiellini sono solo speranze purtroppo, speriamo che il fesso di pajassinho se lo puppi e qualcuno voglia il cammello con il vizietto
cmq son soddisfatto del mercato al momento
Io Buffon e Chiellini non li venderei mai.
concordo su Inler
Su Bastos non so...dipende da come vogliono far giocare la squadra.
Certo che un esterno sinistro non sarebbe male visto che a parte pepe non ne abbiamo...
BTW voglio vedere come finisce la telenovela per l'attaccante.
io riscatterei matri anche se il prezzo è altino
sicuro va via aquilani
Marchisio accanto a Pirlo imho è un suicidio tattico, i 2 possono giocare insieme solo in un centrocampo a 3, molto meglio Inler al suo posto.
In generale la formazione può anche essere carina, io però auspico (leggasi prentendo) almeno 1 grandissimo acquisto tanto sbandierato da Marotta in questi mesi.
Il mercato al momento si basa solo su pirlo e ziegler, perchè lichsteiner e inler sono molto probabili ma di certo ancora non c'è niente, quindi andiamoci cauti.
p.s. l'agente di bastos dice che il giocatore sarà comunitario entro un paio di settimane e sembra che le cifre con cui si sta discutendo col lione siano leggermente inferiore ai 15 mln.
Ma anche in questo caso siamo al punto di partenza, bastos è un ottimo giocatore ma non un campionissimo, servono 2 top player se si vuole ambire a certi traguardi e la società gli ha promessi, se non ce li possiamo permettere che lo dicano chiaro e si ci mette l'anima in pace.
E' altamente improbabile che la juve il prossimo anno lotti per qualcosa più di un posto in CL eh.
Cmq una formazione del genere è un suicidio: bastos e krasic sono in pratica due attaccanti e non coprono un cazzo, pirlo e marchisio fanno filtro come mia nonna di 94 anni.. come se non bastasse non è che poi in difesa hai i fenomeni, ma bonucci e chiellini. Roba da prendere 3 gol a partita.
ma melo quest'anno non è stato il migliore ? per me è un giocatore che puo giocare tranquillamente nei top club da titolare
imo gli sta pure passando la fase "pazzoide"
Guarda, che l'anno prossimo non vinciamo lo scudetto ne sono convinto anche io, però il punto è questo, se punti come obiettivo massimo alla qualificazione champions se le cose non ti girano tutte alla perfezione (vedi l'anno scorso) arrivi 7°, se invece il tuo obiettivo è vincere lo scudetto male che va arrivi cmq tra le prime 3...
Che Pirlo e Marchisio non possano giocare insieme ne sono convinto anche io e infatti l'ho detto anche nel post precedente che vedrei molto meglio una coppia Pirlo/Inler...e se giocassimo col centrocampo a 3, col Pirlo vertice basso, sarebbe ancora meglio. Il massimo per la juve attuale sarebbe:
Pirlo
L.Diarra Inler
Per quanto riguarda krasic e bastos non sono d'accordo. Il brasiliano è un tipo di giocatore che aiuta in fase difensiva (in nazionale ha fatto anche il terzino) e cmq Conte gioca col 424, figurati che col Siena come esterni di centrocampo aveva Brienza e Reginaldo e la sua squadra oltre ad avere il miglior attacco è stata anche una delle difese meno battute.
Bonucci e Chiellini mi piacerebbe rivederli con 2 terzini decenti come Lichtsteiner e Ziegler e con una organizzazione difensiva diversa dalla zona Delneriana...
Melo è davvero un ottimo giocatore e sono sicuro che in un top team farebbe la differenza, finchè le cose vanno bene lui fa il fenomeno (vedi la prima parte della stagione), appena le cose iniziano ad andare male, lui è il primo a scioglersi...
Perchè se dovessi scegliere fra Buffon e Storari, nonostante la stagione passata (imho condizionata pesantemente dal discorso operazione), piuttosto vendo Storari e tengo Buffon magari affiancandogli un portiere giovane da far crescere.
Questo anche perchè secondo me come valore assoluto (tolta l'ultima stagione) Gigi è ampiamente superiore a storari, te lo tieni fino a fine carriera e intanto gli fai fare da chioccia al futuro sostituto (marchetti ad esempio sarebbe ottimo).
Idem Chiellini, nonostante tutto è un ottimo difensore, sicuramente superiore a tutti gli altri in rosa.
Non vedo perchè si dovrebbe venderlo, visto che poi dovresti spendere parecchio per trovarne un altro.
buffon destabilizza il gruppo, è un arrivato che non ha piu stimoli se non sputtanarsi i suoi 6 milioni annui in completini intimi per chiavarsi la seredova e scommettere. in piu ha sempre problemi fisici. quest'anno è stato semplicemente RIDICOLO. da vendere per liberarsi del suo ingaggio faraonico e tenere storari che prende di meno, è molto piu professionale e non scassa i coglioni.
chiellini è un buonissimo difensore, ma ampiamente sopravvalutato, oltre che un uomo di merda, vedi sue dichiarazioni su calciopoli. essendo sopravvalutato è sopravvalutato anche come valutazione, per cui, finchè ci sono dei fessi pronti a sborsare 15-20 milioni per lui è da vendere al volo, con quella cifra ti prendi un signor difensore e ciao
quanto al resto, io dubito che conte proporrà il suo 4-2-4.
imho si va piu verso un 4-3-3 che è molto piu congeniale agli acquisti fatti fin'ora, visto che un centrocampo a tre con marchisio-inler-pirlo è tanta roba
quanto a melo, sarebbe un buonissimo giocatore se non fosse pazzo. questo sembrava recuperato poi di colpo ha contribuito a sputtanare l'intera stagione con un raptus dei suoi. basta.
anche qua, finchè c'è gente che offre parecchio è da vendere seduta stante
Che magari pure Moratti stia capendo quanta merda faccia Leomerdo come allenatore?
se questa dichiarazione è vera, siamo proprio in buone mani...ma che cazzo di discorso è???????
beh ha detto la verità .
Abbiamo bisogno di un tecnico e in giro ce ne pochi .
Hiddink mourinho vilas boas e altri 2 - 3.