Buffon
Lichtsteiner Bonucci Chiellini Ziegler
Krasic Pirlo Marchisio Bastos
Matri Quagliarella
![]()
Buffon
Lichtsteiner Bonucci Chiellini Ziegler
Krasic Pirlo Marchisio Bastos
Matri Quagliarella
![]()
Spoiler
Ok, vi manca solo comprare 2 centrali di difesa decenti e poi avete una squadra.
boh il 442 con 2 esterni superoffensivi e pirlo non regge tutta la stagione
a parte che è una ipotesi e cmq abbiamo un trilione di CC quindi pirlotto si potra riposare a dovere![]()
Spoiler
bastos se lo possono tenere
inler probabilissimo
via la merda umana di chiellini, dentro un altro
via buffone
Inler è un colpaccio, è fortissimo
Bastos è un buon giocatore che ha già una certa età e non vale i soldi che chiedono, oltre ad occupare uno slot extra al momento.
Buffon e Chiellini sono solo speranze purtroppo, speriamo che il fesso di pajassinho se lo puppi e qualcuno voglia il cammello con il vizietto
cmq son soddisfatto del mercato al momento
Io Buffon e Chiellini non li venderei mai.
concordo su Inler
Su Bastos non so...dipende da come vogliono far giocare la squadra.
Certo che un esterno sinistro non sarebbe male visto che a parte pepe non ne abbiamo...
BTW voglio vedere come finisce la telenovela per l'attaccante.
io riscatterei matri anche se il prezzo è altino
Marchisio accanto a Pirlo imho è un suicidio tattico, i 2 possono giocare insieme solo in un centrocampo a 3, molto meglio Inler al suo posto.
In generale la formazione può anche essere carina, io però auspico (leggasi prentendo) almeno 1 grandissimo acquisto tanto sbandierato da Marotta in questi mesi.
Il mercato al momento si basa solo su pirlo e ziegler, perchè lichsteiner e inler sono molto probabili ma di certo ancora non c'è niente, quindi andiamoci cauti.
p.s. l'agente di bastos dice che il giocatore sarà comunitario entro un paio di settimane e sembra che le cifre con cui si sta discutendo col lione siano leggermente inferiore ai 15 mln.
Ma anche in questo caso siamo al punto di partenza, bastos è un ottimo giocatore ma non un campionissimo, servono 2 top player se si vuole ambire a certi traguardi e la società gli ha promessi, se non ce li possiamo permettere che lo dicano chiaro e si ci mette l'anima in pace.