certo :confused:
Printable View
mm il pd non ha bisogno di una rivoluzione dal basso ma dall'alto a vedere cosa dicono i numeri.E te la voglio proprio dire tutta non so come funziona da te ma qui da me, e qui il pd la fa padrone ancora, han ringiovanito tutte le gerarchie qui potevan candidare pure me e te senza fare campagna elettorale e saremmo in parlamento, perciò se fosse come dici te, chi glie l'avrebbe fatto fare di cambiare quasi tutta la diregenza??
Era l'esempio sul Belgio che loro si sono ritrovati nella merda in 18 mesi, noi ci ritroveremmo nella merda in 18 giorni e come scrive il coglione sopra (si Daniele dico a te!) AHAHA noi siamo 60 milioni e in una situazione economica di merda rispetto a loro, oltre ad essere un ottimo bersaglio per gli speculatori.
Ma qua si pensa che la politica e l'economia oggi siano due entità distinte...eh bhè poi so io il celebroleso...
Simo, Grillo m'importa un cazzo se non torna al 25% ma se non si forma un governo l'Italia per sua costituzione non può tornare a votare prima di Ottobre! T'immagini te che cazzo succede in 6 mesi in sto paese senza una guida???
Se la tira per le lunghe è solo perchè, come dici te e dico pure io, sto genialaccio si ritrova a dover governare, cosa che non pensava manco nei suoi sogni più erotici di sempre!!! E mo non sa che cazzo fare...perchè per governare DEVI SCENDERE A COMPROMESSI e non può farlo visto che è buono solo a mandare a fanculo tutto e tutti.
Se la situazione va in merda l'unico vincitore sara' Berlusca che potra' dire "noi abbiamo teso la mano ma blablabal, grillo buono solo a gridare ma del paese se ne fotte blablabla, i Coministihhh del PD non sono capaci di governare blablabla".
Se non succede nulla il pdl al potere alle prossime elezioni e sara' da ringraziare Grillo.
quindi e' tutto un modo, se dovesse riuscire, di avere le carte in mano e fare vedere come i politici siano attaccati al denaro per il finanziamento ai partiti?
perfetto!! quindi L'italia, l'economia italiana, il culo degli italiani, il lavoro degli italiani, il futuro degli italiani vengono messi in gioco in questo all in di grillo per dimostrare un fatto che TUTTI i normodotati gia' sanno?
ora mi spieghi che differenza c'e'tra uno che mette a 90° l'italia per un suo tornaconto economico ed uno che mette a 90° l'italia per un suo tornaconto ideologico?
io non ne trovo anzi forse preferisco il primo si vedono piu zoccole in tv e la patata gira(cit.)
qualcuno vada a spiegare a Grillo che l'italia non e' il suo rts, djesus uncrossed, ha un occasione ora ma non ha saved game per riniziare
Ma infatti tocca stare attenti a quello che si fa.
Io mi sarei mosso diversamente , proponendo da subito un esecutivo di gente bona , con nomi validi , e seguendo la via del monti senza monti.
Consapevole del fatto che ad ogni passo il pd e il pdl ci piantano una merda a testa .
Pero pulito e senza far saltare per aria il mondo.
Sono certo che grillo non è pazzo.Non sono sicuro che sia saggio.
ma tu lo sai come si fa politica all'interno di un partito?? pensi che a 19 anni vai in una sezione gli dici 2 o 3 cose ad una riunione e ti mettono capolista?? non avveniva nemmeno ai tempi delle preferenze, nel pd in linea di massima salvo alcuni casi per entrare in politica devi seguire un percorso bene preciso che parte dal basso da giovane per arrivare verso i 50 al parlamento, han dovuto accellerare ultimamente per via del "problema" renzi all'interno, ma anche renzi stesso non è che è nato 5 anni fa ma nel 94 eh insomma è uno che di gavetta politica se ne è fatta.......perciò tutti all'inizio saran portaborselli, per il tutto e subito ci son 2 vie dai un buco a berlusconi oppure intasi il blog di grillo e ti candidi alle loro "primarie" poi quando sei eletto e ti fan le domande i giornalisti politici non quelli di calcio o costume parli con lo sguardo spaseato di slogan :nod:
Se vuole veramente fare il bene della gente, appena Napolitano chiama le consultazioni va in Parlamento e dice a Bersani, ok ci sto ma si discute di questo queso e questo.
E mi pare che i punti che il PD propone, prendendo per vera la lista del corriere, siano quelli che il M5S vuole. Poi si divideranno le cariche, chi cazzo se ne fotte ma l'importante è che lui dia disponibilità a governare.
Se non lo fa...è per i motivi sopra citati.
Nel mentre i mercati ci castigano.
Però hai quasi due lauree :sneer:
Guarda , è proprio un coglione.
Se uno ti dice che un tizio è un coglione puoi non credergli (io di solito non lo faccio).
Se 20 persone ti dicono che uno è un coglione ti deve venire un dubbio.Per forza.
Ma se sua madre dice che è un coglione allora è un coglione.