Page 79 of 291 FirstFirst ... 296975767778798081828389129179 ... LastLast
Results 1.171 to 1.185 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Sorry qua nessuno è nabbo.
    certo
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Parlo delle decine di trombati al livello basso perche troppo giovani/intelligenti/capaci. E che finiscono per non arrivare mai.
    Seriamente vuoi che ti faccio 30 nomi di gente che è andata avanti solo perche piu stupida del suo capo e quindi non puo sostituirlo?
    mm il pd non ha bisogno di una rivoluzione dal basso ma dall'alto a vedere cosa dicono i numeri.E te la voglio proprio dire tutta non so come funziona da te ma qui da me, e qui il pd la fa padrone ancora, han ringiovanito tutte le gerarchie qui potevan candidare pure me e te senza fare campagna elettorale e saremmo in parlamento, perciò se fosse come dici te, chi glie l'avrebbe fatto fare di cambiare quasi tutta la diregenza??

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Si appunto, parole a cazzo proprio, la gente forse non sa che in Belgio tutto sommato non e' che si sta cosi' male visto che ci sono N mila agevolazioni che noi proprio ci sognamo....
    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Il Belgio ha 11 milioni di abitanti, vale a dire un milione di abitanti in più della Lombardia. Sai quanto ti costa in meno come apparati, la burocrazia, la polizia, l'educazione la sanità?
    Lasciando meramente da parte il senso civico di un Belga rispetto ad un Italino, lasciando da parte il loro senso per le istituzioni, che noi manco avevamo ai tempi di Garibaldi.

Lasciando perdere che non abbiamo ne la stessa costituzione ne lo stesso ordinamento.

Stiamo parlando di realtà inconciliabili, non di esperienze fattibili.
    Era l'esempio sul Belgio che loro si sono ritrovati nella merda in 18 mesi, noi ci ritroveremmo nella merda in 18 giorni e come scrive il coglione sopra (si Daniele dico a te!) AHAHA noi siamo 60 milioni e in una situazione economica di merda rispetto a loro, oltre ad essere un ottimo bersaglio per gli speculatori.

Ma qua si pensa che la politica e l'economia oggi siano due entità distinte...eh bhè poi so io il celebroleso...

Simo, Grillo m'importa un cazzo se non torna al 25% ma se non si forma un governo l'Italia per sua costituzione non può tornare a votare prima di Ottobre! T'immagini te che cazzo succede in 6 mesi in sto paese senza una guida???

Se la tira per le lunghe è solo perchè, come dici te e dico pure io, sto genialaccio si ritrova a dover governare, cosa che non pensava manco nei suoi sogni più erotici di sempre!!! E mo non sa che cazzo fare...perchè per governare DEVI SCENDERE A COMPROMESSI e non può farlo visto che è buono solo a mandare a fanculo tutto e tutti.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    certo
    beh ripensandoci

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    La fiducia la vota il pdl+monti sono post/dichiarazioni tattiche per farli uscire allo scoperto.
    Infatti prime dichiarazioni del nano parlano di responsabilità e italia merita un governo.
    Domanda:ma chi ha votato m5s al momento del voto pensava di allearsi con pd?Non credo proprio.

Se la situazione va in merda l'unico vincitore sara' Berlusca che potra' dire "noi abbiamo teso la mano ma blablabal, grillo buono solo a gridare ma del paese se ne fotte blablabla, i Coministihhh del PD non sono capaci di governare blablabla".

Se non succede nulla il pdl al potere alle prossime elezioni e sara' da ringraziare Grillo.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Era l'esempio sul Belgio che loro si sono ritrovati nella merda in 18 mesi, noi ci ritroveremmo nella merda in 18 giorni e come scrive il coglione sopra (si Daniele dico a te!) AHAHA noi siamo 60 milioni e in una situazione economica di merda rispetto a loro, oltre ad essere un ottimo bersaglio per gli speculatori.

Ma qua si pensa che la politica e l'economia oggi siano due entità distinte...eh bhè poi so io il celebroleso...
    Michele dico a te, hai letto che ho scritto perchè abbiam detto le stesse cose e se dai del coglione a me te lo dai anche a te...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm il pd non ha bisogno di una rivoluzione dal basso ma dall'alto a vedere cosa dicono i numeri.E te la voglio proprio dire tutta non so come funziona da te ma qui da me, e qui il pd la fa padrone ancora, han ringiovanito tutte le gerarchie qui potevan candidare pure me e te senza fare campagna elettorale e saremmo in parlamento, perciò se fosse come dici te, chi glie l'avrebbe fatto fare di cambiare quasi tutta la diregenza??
    Hanno dovuto ingoiare.
    Tra l'altro qua da me tra i giovani hanno accuratamente scelto i piu zelanti burocrati.
    Ti dico solo che la mamma di uno degli eletti qua da me (giovani) lo definisce il "portaborsello" .
    E le mamme hanno sempre ragione ..............

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Michele dico a te, hai letto che ho scritto perchè abbiam detto le stesse cose e se dai del coglione a me te lo dai anche a te...
    Deficiente stavo perculandoti...e cmq c'hai il cazzetto!!! E in ultimo si so coglione pure io e lo so.

Ieri ero al Maxismall di Empoli e dopo 12 anni ho rivisto il "Frittella".
    Last edited by Bortas; 28th February 2013 at 12:50.

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq parlando ieri con un mio amico "tecnico" la strategia di grillo (lui dice) sarebbe questa.
    Andare alle consultazioni.
    Negare la fiducia.
    L'incarico di governo napolitano lo passa a lui.
    Se il pd gli vota la fiducia fa un governo di gente illustre ed illuminata.
    Prima proposta abolizione del finanziamento ai partiti.
    E ci si conta.
    Potrebbe , se cosi fosse , essere una strategia vincente.
    Ma il pd non gli voterà la fiducia.Sicuro.
    Quindi l'obiettivo non è quello di fare fuori bersani o quello di prendere il 100% dei voti.
    Sarebbe quello di mostrare al mondo che maiali ci stanno in politica.
    Onorevole.
    MA.
    Tutto questo sulle spalle della gente , col rischio che come al solito a straprendersela nel culo siano , come sempre , i piu deboli.Non mi piace giocare sulla pelle dei piu deboli , speravo qualcosa di meglio dei soliti tatticismi anni 80.
    Di geni del male ne abbiamo gia avuti.
    quindi e' tutto un modo, se dovesse riuscire, di avere le carte in mano e fare vedere come i politici siano attaccati al denaro per il finanziamento ai partiti?

perfetto!! quindi L'italia, l'economia italiana, il culo degli italiani, il lavoro degli italiani, il futuro degli italiani vengono messi in gioco in questo all in di grillo per dimostrare un fatto che TUTTI i normodotati gia' sanno?

ora mi spieghi che differenza c'e'tra uno che mette a 90° l'italia per un suo tornaconto economico ed uno che mette a 90° l'italia per un suo tornaconto ideologico?

io non ne trovo anzi forse preferisco il primo si vedono piu zoccole in tv e la patata gira(cit.)

qualcuno vada a spiegare a Grillo che l'italia non e' il suo rts, djesus uncrossed, ha un occasione ora ma non ha saved game per riniziare
    Last edited by McLove.; 28th February 2013 at 12:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi e' tutto un modo, se dovesse riuscire di avere le carte in mano e fare vedere come i politici siano attaccati al denaro?
    perfetto!! quindi L'italia, l'economia italiana, il culo degli italiani, il lavoro degli italiani, il futuro degli italiani vengono messi in gioco in questo all in di grillo per dimostrare una fatto che TUTTI i normodotati gia' sanno?

ora mi spieghi che differenza c'e'tra uno che mette a 90° l'italia per un suo tornaconto economico ed uno che mette a 90° l'italia per un suo tornaconto ideologico?
    io non ne trovo anzi forse preferisco il primo si vedono piu zoccole in tv e la patata gira(cit.)

qualcuno vada a spiegare a Grillo che l'italia non e' il suo rts, djesus uncrossed, ha un occasione ora.
    Ma infatti tocca stare attenti a quello che si fa.
    Io mi sarei mosso diversamente , proponendo da subito un esecutivo di gente bona , con nomi validi , e seguendo la via del monti senza monti.
    Consapevole del fatto che ad ogni passo il pd e il pdl ci piantano una merda a testa .
    Pero pulito e senza far saltare per aria il mondo.
    Sono certo che grillo non è pazzo.Non sono sicuro che sia saggio.

Tuttologo Estrema's Avatar

Hanno dovuto ingoiare.
    Tra l'altro qua da me tra i giovani hanno accuratamente scelto i piu zelanti burocrati.
    Ti dico solo che la mamma di uno degli eletti qua da me (giovani) lo definisce il "portaborsello" .
    E le mamme hanno sempre ragione ..............
    ma tu lo sai come si fa politica all'interno di un partito?? pensi che a 19 anni vai in una sezione gli dici 2 o 3 cose ad una riunione e ti mettono capolista?? non avveniva nemmeno ai tempi delle preferenze, nel pd in linea di massima salvo alcuni casi per entrare in politica devi seguire un percorso bene preciso che parte dal basso da giovane per arrivare verso i 50 al parlamento, han dovuto accellerare ultimamente per via del "problema" renzi all'interno, ma anche renzi stesso non è che è nato 5 anni fa ma nel 94 eh insomma è uno che di gavetta politica se ne è fatta.......perciò tutti all'inizio saran portaborselli, per il tutto e subito ci son 2 vie dai un buco a berlusconi oppure intasi il blog di grillo e ti candidi alle loro "primarie" poi quando sei eletto e ti fan le domande i giornalisti politici non quelli di calcio o costume parli con lo sguardo spaseato di slogan

Se vuole veramente fare il bene della gente, appena Napolitano chiama le consultazioni va in Parlamento e dice a Bersani, ok ci sto ma si discute di questo queso e questo.

E mi pare che i punti che il PD propone, prendendo per vera la lista del corriere, siano quelli che il M5S vuole. Poi si divideranno le cariche, chi cazzo se ne fotte ma l'importante è che lui dia disponibilità a governare.

Se non lo fa...è per i motivi sopra citati.

Nel mentre i mercati ci castigano.

... oppure intasi il blog di grillo e ti candidi alle loro "primarie" poi quando sei eletto e ti fan le domande i giornalisti politici non quelli di calcio o costume parli con lo sguardo spaseato di slogan
    Però hai quasi due lauree

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Deficiente stavo perculandoti...e cmq c'hai il cazzetto!!! E in ultimo si so coglione pure io e lo so.

Ieri ero al Maxismall di Empoli e dopo 12 anni ho rivisto il "Frittella".
    Da quando mi sono trasferito, non l'ho più visto che fa il frittella, ma soprattutto come mai è ancora vivo, non lo ha ucciso vampirizzandolo il giannero?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

ma tu lo sai come si fa politica all'interno di un partito?? pensi che a 19 anni vai in una sezione gli dici 2 o 3 cose ad una riunione e ti mettono capolista?? non avveniva nemmeno ai tempi delle preferenze, nel pd in linea di massima salvo alcuni casi per entrare in politica devi seguire un percorso bene preciso che parte dal basso da giovane per arrivare verso i 50 al parlamento, han dovuto accellerare ultimamente per via del "problema" renzi all'interno, ma anche renzi stesso non è che è nato 5 anni fa ma nel 94 eh insomma è uno che di gavetta politica se ne è fatta.......perciò tutti all'inizio saran portaborselli, per il tutto e subito ci son 2 vie dai un buco a berlusconi oppure intasi il blog di grillo e ti candidi alle loro "primarie" poi quando sei eletto e ti fan le domande i giornalisti politici non quelli di calcio o costume parli con lo sguardo spaseato di slogan
    Guarda , è proprio un coglione.
    Se uno ti dice che un tizio è un coglione puoi non credergli (io di solito non lo faccio).
    Se 20 persone ti dicono che uno è un coglione ti deve venire un dubbio.Per forza.
    Ma se sua madre dice che è un coglione allora è un coglione.

Page 79 of 291 FirstFirst ... 296975767778798081828389129179 ... LastLast