C'erano anche voci su Bernat del Bayern....boh staremo a vedere, sicuro comunque che Sandro o si riprende o è meglio cederlo....
Printable View
Io lo terrei a meno di un'offerta sulle cifre di quella mossa da Chelsea cosa che vedo molto difficile sia per il rendimento in campionato sia per la conseguente mancata convocazione. Inoltre durante la coppa potrebbero emergere dei giocatori interessanti con quotazioni meno impegnative
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2018...ad2f9d1ed3.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
:rotfl:
"Sarò con te e tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore: Napoli usa il sapone!"
pazzeschi i napoletti :sneer:
come diceva non so chi pagine addietro, quel cartello pubblicitario è frutto di una turba psichica dello stesso genere di quella che porta a vantare 60 scudetti sul campo dimenticandosi delle sentenze.
l'unica differenza è che nell'un caso siamo al cospetto di un nugolo di emeriti imbecilli con carattere eminentemente privato, nell'altro invece, il soggetto che agisce è una società sportiva iscritta ad una Federazione sportiva che dovrebbe sottostare ad un potere sanzionatorio che evidentemente non viene esercitato.
Anche Matteo Messina Denaro è un uomo libero "sul campo".
Buffon si ritira... :cry:
P.S.
Emma ma i fochi?? :sneer:
Io ho letto che deciderà la settimana prossima...o no?
Prima dice smette poi che decide settimana nuova ma non andrà in un campionato di quarta categoria.... tipo india australia cina o america... poi che ci penserà...
Secondo me... smette. Anche perché ha ripetuto enne volte che è competitivo e che quindi vuole vincere.. per farlo devi andare in un top club estero, ha detto no italia... e dubito andrà via dalla Juve per rinforzare una squadra rivale in champions.
Cmq stop nazionale sicuro il 4 giugno ha detto non gioca
Non so sinceramente, io credo che se ha ancora voglia di giocare ed ha delle offerte interessanti non dovrebbe smettere.
Buffon ha proposte da psg, real e Tottenham come calciatore, dalla Juve come dirigente. Fino a due settimane fa non gli erano arrivate proposte come calciatore, queste proposte lo stanno facendo pensare. Non c'è nulla di strano, se vuole continuare io personalmente sono contento, alla Juve ha fatto il suo tempo però, si deve pensare al futuro come si è sempre fatto.
@emma hai scordato di dire che una cosa sono titoli vinti e poi revocati a seguito di una sentenza, un altra invece è valutare come vinto uno scudetto nemmeno mai vinto, era solo un sogno nel cccuoreee, e lo è rimasto. É esattamente l'opposto in comune le due situazioni hanno solo che la realtà è differente.
"Sul campo" il napoli ha vinto un cazzo nerboruto , secondo sul campo e festa scudetto quando era ancora a -1 a 4 giornate dalla fine sul campo :rotfl:
-Tapatalk-
Btw la notizia più interessante di oggi è l'inchiesta della Procura di Milano in merito ad alcuni sospetti scambi di mercato tra Inter, Milan e Genoa
Si parla di Doping amministrativo per gonfiare i bilanci sopravvalutando giocatori con scambi tra le società si parla di giocatori di lega Pro valutati più di 10 milioni nel 2013, tutto parte da un informativa della gdf.
Indagati Thoir, Preziosi e Galliani.
-Tapatalk-
Ma xchè al Liverpool invece dite che non servirebbe un portiere?
Cmq Buffon al Real sarebbe priceless :rotfl:
"se non puoi batterli, joinali"!
Emma sono sfottó... fattela na risata al posto di rosicare sempre
Pare biennale del Psg
Pare
O.o
Anche lo Utd ha OFFERTO un biennale.
Non ha ancora accettato nulla...
Ora ovviamente tutte quelle che possono, ci proveranno..
United non ha senso con de Gea, Real nemmeno con Navas, City con Guardiola? Ha speso 45 milioni per un portiere con piedi da trequartista, e andrebbe a prendere un coi piedi fucilati come Gigi??
Sarà PSG o ritiro.
Si pure per me.
Btw Suso out per 2 settimane, vabbè che per come stava giocando da 2 mesi non é una gran perdita ma considerando non abbiamo un sostituto beh gg
Sto settimo posto lo sento che alita sul collo.
De Gea sono due anni che dicono che viene venduto...
In questo calcio ormai finchè non vedo non ci credo...
Di sicuro se viene ceduto va al real, per me magari qualcosa sotto banco la stanno organizzando, sicuramente però la valutazione é da super top e quindi tra i 50 e i 100 MLN € sicuri.
Il real in questi 2-3 anni ha comunque cambiato molto strategia, compra molto meno per il gusto di comprare, molti + investimenti sui giovani, cessioni di panchinari di lusso ecc.
Ovvio poi il tempo passa anche per loro e qualche colpo in canna c’é da aspettarselo, i nomi che si fanno sono appunto in porta degea e neymar, per me in qualche modo inizieranno a preparare il dopo cr7 che per ovvi motivi non può essere eterno.
e quindi Dollarumma non se lo compra nessuno pd?
intanto in serie B incredibile la sconfitta del Frosinone in casa che decide di non salire in A
oltre all'empoli-merda è il parma ad essere direttamente promosso in massima serie, nonostante aver veleggiato per metà stagione a centro classifica.
credo che il parma pur essendo un buon 11 sia una squadra non ben strutturata neanche per la b e quindi l'anno prossimo potrebbero trovare difficoltà.
Il frosinone ed il palermo avrebbero meritato maggior fortuna ma il calcio è strano beppe.
scendono in C il ricchissimo Novara che ha pure incamerato 4 milioni di euro per la cessione di un tizio al parma, ed ha uno dei migliori settori giovanili in italia.
la pro vercelli che francamente non si sa che cazzo ci facesse in B e la ternana-unicusanodimmerda.
playout: entella-ascoli: società molto ricche
entella, di patron Gozzi che pare si sia cacato il cazzo ed ha anche guai giudiziari. magari muore lui e la nigeria.
ascoli che è gestito in modo indegno.
salgono dalla lega pro lecce, livorno, padova ed una quarta dai playoff.
prossimo campionato con incognite foggia-agnellino di cui sono noti i problemi societari-giudiziari.
Noi abbiamo raggiunto il terzo campionato a 50 punti, per la gioia di nessuno e lo stracciamento di cazzo di tutti.
Ha pareggiato il Frosinone
https://i.imgur.com/zqybOoq.jpg
Scattata ieri da me a Torino a piazza Vittorio.
:sneer:
-Tapatalk-
Ma veramente han avuto il coraggio di indignarsi per lo sfotto di alcuni tifosi? Cioè ma non erano loro che bollavano come goliardia bare, necrologi, manichini impiccati e tanto altro.. Ma saper perdere proprio mai eh..
E' che ogni tanto devi poter vincere per saper perdere, se no risulta proprio difficile.
Non glielo impedisce nessuno di poter vincere.. Devi solo essere più bravo e sperare che gli altri lo siano di meno.. Poi se gli piace passare sempre x rosikoni problemi loro..
Già è un miracolo se sono arrivati a 4 giornate dalla fine a contendere lo scudetto alla Juve.
Molto curioso di vedere se Sarri piscia o meno, imho piscia (insieme a Mertens) ma tocca aspettare.
peccato per il Crotone, bastava un punto a chievo.. Peccato perchè come squadra e come organizzazione societaria sono stati in grado di fare progressi enormi in sole due stagioni.
Buon primo tempo, cagata di Bonucci-Rodriguez sul gol della Fiore ma bella reazione e primo tempo di fatto dominato.
Cutrone non è ovviamente un esterno di attacco come Suso ma va MOLTO + in area di rigore e si inserisce spesso alle spalle di Kalinic, aumentando di conseguenza il grado di pericolosità del Milan.
S'è visto infatti che in alcuni spezzoni di partita Calacoso andava a fare di fatto il trequartista con Cutrone e Kalinic + centrali come punte.
Speriamo di continuare così nel secondo tempo
Vabbè GG direi partita chiusa, doppietta di Cutrone e Calacoso con 1 gol e 2 assist. Sesto posto consolidato ed accesso diretto direttamente ai gironi di EL che ci fa zompare 6 partite d'inferno di turni preliminari.
Rimane il rammarico di non avere quasi mai provato per tutta la stagione la soluzione di 2 punte e trequartista, soprattutto quando ormai era chiaro che Suso avesse esaurito la benzina da 2 mesi a questa parte o per gestire meglio le forze durante la stagione.
Perchè è indubbio la pericolosità del Milan nella zona centrale del campo aumenta di N, non c'è proprio paragone con il 433 sterile che viene fatto con Suso, anche quando è in forma.