Io lo terrei a meno di un'offerta sulle cifre di quella mossa da Chelsea cosa che vedo molto difficile sia per il rendimento in campionato sia per la conseguente mancata convocazione. Inoltre durante la coppa potrebbero emergere dei giocatori interessanti con quotazioni meno impegnative
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
"Sarò con te e tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore: Napoli usa il sapone!"
Last edited by McLove.; 16th May 2018 at 15:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
come diceva non so chi pagine addietro, quel cartello pubblicitario è frutto di una turba psichica dello stesso genere di quella che porta a vantare 60 scudetti sul campo dimenticandosi delle sentenze.
l'unica differenza è che nell'un caso siamo al cospetto di un nugolo di emeriti imbecilli con carattere eminentemente privato, nell'altro invece, il soggetto che agisce è una società sportiva iscritta ad una Federazione sportiva che dovrebbe sottostare ad un potere sanzionatorio che evidentemente non viene esercitato.
Anche Matteo Messina Denaro è un uomo libero "sul campo".
Buffon si ritira...
P.S.
Emma ma i fochi??![]()
Io ho letto che deciderà la settimana prossima...o no?
Prima dice smette poi che decide settimana nuova ma non andrà in un campionato di quarta categoria.... tipo india australia cina o america... poi che ci penserà...
Secondo me... smette. Anche perché ha ripetuto enne volte che è competitivo e che quindi vuole vincere.. per farlo devi andare in un top club estero, ha detto no italia... e dubito andrà via dalla Juve per rinforzare una squadra rivale in champions.
Cmq stop nazionale sicuro il 4 giugno ha detto non gioca
Non so sinceramente, io credo che se ha ancora voglia di giocare ed ha delle offerte interessanti non dovrebbe smettere.
Buffon ha proposte da psg, real e Tottenham come calciatore, dalla Juve come dirigente. Fino a due settimane fa non gli erano arrivate proposte come calciatore, queste proposte lo stanno facendo pensare. Non c'è nulla di strano, se vuole continuare io personalmente sono contento, alla Juve ha fatto il suo tempo però, si deve pensare al futuro come si è sempre fatto.
@emma hai scordato di dire che una cosa sono titoli vinti e poi revocati a seguito di una sentenza, un altra invece è valutare come vinto uno scudetto nemmeno mai vinto, era solo un sogno nel cccuoreee, e lo è rimasto. É esattamente l'opposto in comune le due situazioni hanno solo che la realtà è differente.
"Sul campo" il napoli ha vinto un cazzo nerboruto , secondo sul campo e festa scudetto quando era ancora a -1 a 4 giornate dalla fine sul campo
-Tapatalk-
Last edited by McLove.; 17th May 2018 at 13:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Btw la notizia più interessante di oggi è l'inchiesta della Procura di Milano in merito ad alcuni sospetti scambi di mercato tra Inter, Milan e Genoa
Si parla di Doping amministrativo per gonfiare i bilanci sopravvalutando giocatori con scambi tra le società si parla di giocatori di lega Pro valutati più di 10 milioni nel 2013, tutto parte da un informativa della gdf.
Indagati Thoir, Preziosi e Galliani.
-Tapatalk-
Last edited by McLove.; 17th May 2018 at 13:56.