lol che prezzi sull'ah a soldi veri....
Printable View
lol che prezzi sull'ah a soldi veri....
Bella la rmah eu. Se mi spoglio ci pago 3 rate di mutuo.
Si fotta il mutuo obv.
prezzi assolutamente insensati, gente che mette robe a 5€ ed altri che mettono cose quasi identiche a 200€
serve del tempo, assolutamente
IoIo ho gia comprato 4 itemzzz a 250euri l'ugno :metal:
manca la valuta dei gold in game, è ancora offline.
una volta stabilizzata quella, si stabilizza tutto il resto.
chi compra adesso è un coglione, obv (cit.)
Oddio ci sono anche discreti items a 2-3 euro eh...
essendo questo un gioco che ha come end game i drops, non mi sembra normale spendere euro per comperarseli in AH.imho.
se c'è gente che tippa botte di 2000$ le camwhores, non mi meraviglia che ci siano stupidi pieni di $$$ che pagano 250 per items del caSSo :nod:
Solo che per farlo l'endgame serve un certo livello di gear che o farmi 20938470298409234 milioni di gold e lo compri all'ah normale oppure spendi qualche euro e lo compri alla rmah dove, guarda caso, ci sono items qualitativamente superiori (son sbucate n-mila armi da 1k dps in USA, qua non ho guardato...)
Allora c'ho visto lungo quando ho detto che i drop si sposteranno tutti sulla rmah.
Mille $ ?? Ma mi sembra uno sproposito. O 4 oggetti da 250 o mille da 1, bha!
A rega ma qual'è il vostro problema????
Avete voglia di spendere soldi veri x una spadina virtuale...bene spendeteli...non ne avete voglia, nn spendeteli e fate mille run nella speranza di dropparla....nn la droppate...ma avete fatto nmilak di gold e nmila droppetti del cavolo...vi vendete quelli alla rmah e poi vi comprate la spadina sempre alla rmah ma dove sono tutti sti problemi????