Atm USA, domani anche EU
enjoy
Atm USA, domani anche EU
enjoy
guardavo uno streaming, è già piena zeppa di items lol. Mentre il tipo sfogliava le pagine alcuni erano già sold out e mi han riferito (ancora non stavo guardando) che pure qualche item a 250$ era già venduto.
la gente sta male
la gente si brucia casa e famiglia al poker online
la gente si brucia casa e famiglia giocando la schedina del calcio
voglio dire, non è una novita'
Last edited by Devon; 13th June 2012 at 00:42.
son curioso di vedere se l'economia del gioco a soldi in game andrà in total shitstorm o meno, vedo prezzi no sense sull'asta usa, vorrei vedere qualche dato di vendita, babbhe vedro'
Dai facciamo un paragone più adatto almeno i pokeristi non si sentono tirati in mezzo.
C'è pieno di gente che da migliaia di dollari alle camwhores per farsi scrivere il nome sulla lavagnetta, non vedo che ci sia da stupirsi.
Piuttosto noto con piacere che vendono roba a 250$ che è peggio di buona parte di quello che ho addosso io.Ora mi denudo e domani vado alle maldive![]()
And many more lol
lol giovini disoccupati comprate d3 e farmate come i cinesi!!!!
tempo 2 anni e sarete milionari!!!
Piuttosto rimarrà qualcosa all'asta normale o tutti si butteranno sui soldi veri? Devo ancora fare il 60.
per qualche giorno immagino che tutto sarà basato a soldi veri, quello che mi incuriosisce sul serio è vedere a quanto verranno messi i gold in gioco nel mid term
gratz.
ci penso e non capisco il senso di spender soldi veri all'ah. visto che l'end game di d3 alla fine è trovare il gear sbarluccicoso e una volta che ce l'hai è finita lì, perchè spender soldi per raggiungere un end game inesistente?
capisco buttare 40 50 euro sui platini in daoc dove pve merda, pvp = endgame e spesso non si ha tempo di farmare i miliardi per vestirsi il pg, ma su d3 una volta che hai vestito il pg che cazzo fai? boh. poi per carità, ognuno coi propri soldi ci fa quel che vuole