ahahah lo faccio pure io
Printable View
ahahah lo faccio pure io
ho pagato esattamente quella cifra (controllato la cc giusto ora).
perché buttare 10 euro? :D
sicuri al 100% che ve l'ha attivato?
io non ci riesco.
logo il mio b.net, in alto a sx imposto usa invece di europe e vado sullo store, mi segna correttamente 39,99USD ma quando clicco su preorder mi manda sulla landing in euro, nemmeno giocando con l'url riesco a scampare alla cosa.
Se funziona sul serio 'sta cosa ho buttato 10€, gg.
Comunque, se volete addarmi : Katatonic#1941 ! :)
Zaider hai messo "regalo" ?
a me sembra aver funzionato, ho inserito il codice e dice di averlo attivato anche se mi da ancora aggiornamento disponibile, se tento di reinserire la key mi dice che ho già riscattato etc etc
ah no cazzo, ho messo preacquisto per me. devo fare come regalo?
eh si
Sylent o Drako, come avete verificato che la chiave riscattata vi abbia effettivamente upgradato l'account di Diablo? perchè a me lo da ancora cosi:
Attachment 10255
ma se provo a reinserire la chiave di gioco mi dice che l'ho già riscattata etc etc
Attachment 10256
Webank
Ci sono le commissioni del cambio valuta eh che tutte le prepagate ti danno (1% mi pare o 2 boh..)
Mi dava il riquadro con l'avvenuto upgrade...quando uscirà il gioco dovrebbe cambiare... almeno spero.
Altrimenti amen avrò buttato 29 euro e non ce gioco :look:
Si il riquadro blu( o verde ) con l'avvenuto upgrade lo ha dato anche a me la prima volta che ho inserito la Key al posto di quello di errore nello screenshot allegato, solo che non trovo traccia della cosa nel sommario dei giochi Diablo da ancora livello edizione standard
nm, mi ha cambiato , ora è:
Attachment 10257
Grazie per la dritta Rho , adesso che avete risparmiato questi eurini fate una colletta e giftatemi una key , la CE possibilmente :D
ah sei te l'originario ? allora Grazie RHO!!!