Tu conosci la realtà dei concessionari vero; bhè allora secondo te le immatricolazioni per raggiungimento volumi non esistono giusto, allora spiuegami perchè un concessionario fiat qui da me ha 3 panda 4x4 km0 2 gpunto semestrali e 1 sedeci pronta consegna, visto che lo conosci tanto bene questo mondo spiegami come mai succedono ste cose.
A ps io non parlo per sentito dire io parlo perchè di gente che vende le macchine ne conosco abbastanza cosi come chi le ripara sia a livello di meccanica che di carrozzeria, e cosi coome conosco tanta gente come me che viene invitata a provarle prima che tu legga i commenti sui giornali.Hai una realtà distorta del settore perchè non tutte le città hanno situazioni rosee come milano, c'è anche chi deve vendere e quando parlo di deve non intendo che sennò non guadagna ma non mangia propio.
La brera è la skywindow che gli han fatto immatricolare per forza il giorno della presentazione.
Il discorso svalutazione invece è come dico io l'alfa si svaluta molto più di altre macchine anche perchè usate se ne trovano a bizzeffe dato che fino a 2 anni la politica fiat era molto strozzina verso i concessionari.
Tanto per capirci prendo autoscout che non conta nemmeno tutti i concessionari d'italia;
http://www.autoscout24.it/ita/list.a...&Submit1=Trova
Ma guarda delle 159 di 6 mesi a 20.000 mm quanto costa nuova? a gia 30k cavolo quanto ha tenuto l'usato :point: