vabbe mo iniziano le discussioni stile derby ....
invece di stappare spuntanti dovreste quantomeno capire che questo avvenimento non giovera' a nessuno di NOI
:wave:
( edit italiano ftw )
vabbe mo iniziano le discussioni stile derby ....
invece di stappare spuntanti dovreste quantomeno capire che questo avvenimento non giovera' a nessuno di NOI
:wave:
( edit italiano ftw )
Beh..contando che non era mai successo prima che una maggioranza perdesse la faccia sulla politica estera, se il governo non cade c'è davvero materiale per un colpo di stato eh...non è che han perso su una legge inutile, han perso su come l'Italia si debba comportare nel MONDO...
bah no comment, essere in scacco della sx estrema è 1 cosa veramente triste, l'unica cosa che han provocato facendo cadere il governo (o cmq se non cade chissà quale salto mortale dovranno fare) è favorire berlusconi, che gente penosa sono solo farciti di ideali ma sostanzialmente sono gente dimmerda
-_-
senti è da un quarto d'ora che asserisci che il governo precedente è stato + volte sfiduciato...FALSO
nessuno ha detto che tecnicamente il governo DOVEVA dimettersi per legge
MORALMENTE dopo aver perso su una questione di politica estera e dopo che il ministro ha dichiarato che in caso di sconfitta si andava A CASA che cosa credi che dovessero fare???????
Vado a stappare la bottiglia di vino che avevo preparato per lo scudetto dell'Inter del 5 Maggio :sneer:
Rimpastino inc. :nod:
ho parlato di governo caduto come altri hanno parlato di questo governo caduto.
mi hanno parlato di gravità dei fatti e io ho fatto eclatanti esempi di pari gravità nei quali il vostro caro governo si era comportato diversamente.
- sulla questione della moralità ORA a mente fredda ti devo dare ragione,
ma la destra nn potete venire a fare alla sinistra questo discorso di moralità. o no ? -
isi no ?
Ma invece che dare la colpa a chi hai votato....perchè devi tirar in ballo il vecchio governo ? Il vecchio Governo ha per caso mai perso sulla Politica Estera ? Ma non mi pare..oddio..non mi pare che risulti nella storia che qualche governo abbia mai mandato a puttane la politca estera...
Quindi..spiegami..perchè stai li a pestare i piedini dicendo " eh ma Berlusconi...e ma il vecchio governo..e ma la destra.." invece che dire " che coglione son stato a votare Prodi e il governo di incapaci che ha messo su" ?
vabe' emma, abbiamo capito che tu non ti saresti dimessa, ora puoi tornare ai tuoidai su sto scherzando, il fatto e' che non ha nessun senso discutere circa l'opportunita' di queste dimissioni: sono sacrosante e dovuteQuote:
Interests:
Paso Adelante, qualsiasi forma di Giralamoda, e i fiocchettini rosa.
il vero problema e' quello che verra' in futuro, e su una sola cosa siamo tutti d'accordo, politici esclusi: serve un governo transitorio, che faccia una nuova legge elettorale e gestisca gli affari urgenti, per poi tornare a votare
se questo non succedera' ci sara' solo da piangere per tutti