http://digilander.libero.it/dlospi/avatar76_1.gif.jpg
Printable View
AHAHHAHAhaah l'osso natale.Grande glori bhahashdashldhalsd :rotfl:
me devo allena' non si può vedere che implodo in 5 minuti secchi itnomf QQ
io gioco totalmente a caso, l'altra volta volevo fare il pro a costruire raffineria e poi venderla, solo che l'ho venduta istant e l'harvester non ha fatto in tempo ad uscire :nod:
per fortuna l'avversario probabilmente è andato afk perchè quando gli ho bussato non aveva assolutamente un cazzo :nod:
oggi pome vado a spendere gli ultimi 40 € che ho in tasca asdasd
l'unico afker te lo sei trovato tu >.<
A me cmq hanno levato 1 match vinto e aggiunto 1 host crash come match perso -.-
Cioè fico sto sistema... è caduto il tipo che ostava e mi segni la sconfitta?
vabbè che son tutte partire libere che sto facendo però...
a sto punto me ne sbatto e le faccio tutte da ladder tanto non è che mi freghi qualcosa in particolare la classifica, visto che penso bisogna giocare anche parecchio (e vincere) ogni giorno per salire no?
il sistema EA fa cagare a spruzzo,e' lento all'inverosimile e si piantano spesso anche i ranking etc....hanno migliorato un po da BFME ma resta comunque uno schifo.
divertitevi finchè nn mi arriva a casa il gioco, che poi vi passo sulla schiena come 1 bulldozer!! (sboron mode on :nod: )
a me problemi di disconnessione ecc non me ne ha mai dati, solo che non avendo ip pubblico a volte non riesco a connettermi a qualche player e non inizia il match -_-
o tipo con hador non ho modo di giocare manco con hamachi :D
a volte è lento a trovare players con cui giocare ma penso dipenda dal fatto che cerca tra i niubbi al mio lvl e ce ne sono pochi :D
si cosa che ha dell'inverosimile, anche perchè noi due dovremmo stare su stessa rete FW
vulghino attaccati al 56k per giocare con hador imo :sneer: