Stai a cuccia tu e leggiti chi ha iniziato ad andare OT ^^,
edit:
e guarda la gente.. secondo te quanti han votato tenendo in mente solo la linea? Leggiti i reply di chi ha votato :rolleyes:
Printable View
Cmq ho votato la 500, la trovo molto cairna e giocattolosa.
L'unica parte che proprio non digerisco (l'ho già scritto) è quella del cambio, che trovo antiestetico e scomodo (preferisco quello della gpunto, mille volte).
Su questo hai ragione, replyare a provocazioni & boiate è più forte di me :D
(e cmq siamo OT pure adesso :sneer:)
Io ho votato la mini, esteticamente parlando mi piace di + che la 500.
Ma trovo cmq la 500 ottima sotto tantissimi aspetti, ma se dovessi scegliere ESCLUSIVAMENTE in base all'estetica prenderei la mini (che tra l'altro ho da tipo 6 anni).
Augh.
votato mini, la 500 come stato detto è un uovo con 4ruote.
estetica eh
Ma infatti quando si parla di fanboysmo è riferito al presente e di come ogni volta che ci sia un confronto ,la fiat/alfa/Sony/Apple di turno sia ottima/brillante e la concorrente random una merda.
Che poi non sò se è quello che vuole comunicare, ma al 90% è quello che viene recepito dagli altri, difatti non a caso tutta la gente del forum ci scherza.
Essere fanboy non è un modo di essere, è un modo di pensare, che è molto peggio :rain:
odio i frigoriferi con le ruote peggio ancora quando costano un botto x un cazzo..
esteticamente tra le 2, scelgo la mini.
Tieni il discorso riferito al settore automobilistico, e fai un'analisi attenta.
Scoprirai che ora come ora i modelli fiat/alfa usciti dal 2003 in avanti si vadano a piazzare tra le top del segmento, senza possibilità di appello.
Per qualità, motori e in generale come valore complessivo dell'auto.
Panda, GPunto, 500, Bravo, 159, Sedici, etc etc.
E' un dato di fatto, e il riscontro più semplice ed immediato lo si può vedere nella risposta del mercato, sia italiano che europeo.
Come al solito parlate del nulla, se vuoi criticare fallo portando esempi e quotando, perchè altrimenti i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano.
E' la stessa identica cosa che ho detto agli altri due: tu quotami dove non sarei stato obiettivo parlando di automobili, che vediamo chi ha ragione :)
Per la apple ne riparleremo quando studierai informatica E proverai intensivamente un computer made in cupertino, per la PS3 (e non per la sony, nota bene) sono fanboy e si sa :D
E' inutile rispondere o argomentare qualsiasi cosa in qualsiasi sezione Axet, non senti ragione se non la tua, e dopo tot inizi a inserire sfottò vari senza che nessuno ti abbia dato del pirla in precedenza; su 10 flame a 2 utenti nelle sezioni che frequenti , uno dei 2 sei sempre tu , il chè potrebbe pure non essere strano, se non per il fatto che alla fine il risultato è che "tu non perdi mai, al massimo pareggi".
E' per questo che è totalmente inutile qualsiasi argomentazione, tanto non porta a nulla, solo a perdere tempo.