Mini
500
Last edited by Axet; 1st March 2008 at 13:46.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq ho votato la 500, la trovo molto cairna e giocattolosa.
L'unica parte che proprio non digerisco (l'ho già scritto) è quella del cambio, che trovo antiestetico e scomodo (preferisco quello della gpunto, mille volte).
gratz.
Su questo hai ragione, replyare a provocazioni & boiate è più forte di me
(e cmq siamo OT pure adesso)
-----
Io ho votato la mini, esteticamente parlando mi piace di + che la 500.
Ma trovo cmq la 500 ottima sotto tantissimi aspetti, ma se dovessi scegliere ESCLUSIVAMENTE in base all'estetica prenderei la mini (che tra l'altro ho da tipo 6 anni).
Augh.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
votato mini, la 500 come stato detto è un uovo con 4ruote.
estetica eh
Ma infatti quando si parla di fanboysmo è riferito al presente e di come ogni volta che ci sia un confronto ,la fiat/alfa/Sony/Apple di turno sia ottima/brillante e la concorrente random una merda.
Che poi non sò se è quello che vuole comunicare, ma al 90% è quello che viene recepito dagli altri, difatti non a caso tutta la gente del forum ci scherza.
Essere fanboy non è un modo di essere, è un modo di pensare, che è molto peggio![]()
Free from Signature
odio i frigoriferi con le ruote peggio ancora quando costano un botto x un cazzo..
esteticamente tra le 2, scelgo la mini.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tieni il discorso riferito al settore automobilistico, e fai un'analisi attenta.
Scoprirai che ora come ora i modelli fiat/alfa usciti dal 2003 in avanti si vadano a piazzare tra le top del segmento, senza possibilità di appello.
Per qualità, motori e in generale come valore complessivo dell'auto.
Panda, GPunto, 500, Bravo, 159, Sedici, etc etc.
E' un dato di fatto, e il riscontro più semplice ed immediato lo si può vedere nella risposta del mercato, sia italiano che europeo.
Come al solito parlate del nulla, se vuoi criticare fallo portando esempi e quotando, perchè altrimenti i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano.
E' la stessa identica cosa che ho detto agli altri due: tu quotami dove non sarei stato obiettivo parlando di automobili, che vediamo chi ha ragione
Per la apple ne riparleremo quando studierai informatica E proverai intensivamente un computer made in cupertino, per la PS3 (e non per la sony, nota bene) sono fanboy e si sa![]()
-----
E' inutile rispondere o argomentare qualsiasi cosa in qualsiasi sezione Axet, non senti ragione se non la tua, e dopo tot inizi a inserire sfottò vari senza che nessuno ti abbia dato del pirla in precedenza; su 10 flame a 2 utenti nelle sezioni che frequenti , uno dei 2 sei sempre tu , il chè potrebbe pure non essere strano, se non per il fatto che alla fine il risultato è che "tu non perdi mai, al massimo pareggi".
E' per questo che è totalmente inutile qualsiasi argomentazione, tanto non porta a nulla, solo a perdere tempo.
Free from Signature
-----
-----
-----