Piuttosto, prepara un thread e organizza la WayneLeague di PES va che ti apro l'ano :bleach:
:wolfeek::wolfeek::wolfeek:
Printable View
Piuttosto, prepara un thread e organizza la WayneLeague di PES va che ti apro l'ano :bleach:
:wolfeek::wolfeek::wolfeek:
Io prendo l'inter :confused:
Axet e quindi? Se ne strasbattono e giocano cmq mica sta a dire "e qui e su e giu"!
Come pure gli utenti per PC alla fine eh.
Marphil se vuoi fallo te, poi te lo sticco gia vi devo moderare :sneer:
Sia chiaro eh msg4 mi e' piaciuto tantissimo.
Ma mi son divertito un mondo anche con umbrella chronicles.
Anche se i due non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro come giochi, per dirti, chissenefotte se il gioco XY sfrutta a pieno le potenzialita' delle macchina WZ, basta che sia divertente e giocabile, il resto son solo chiacchere da forum per riempire pagine su pagine, manco la Sony, MS, o intendo Vi pagasse, e alla fine, anche nel dirti "si guarda hai ragione", che cambia?
Io comunque avrei lasciato fuori dalla disfida il PC perchè è OVVIO che ne esce sempre vincitore.
i motori grafici nascono nell'80% dei casi su pc.. per hardware ottimizzato su pc..per librerie PC... Pero' è anche vero che non TUTTI quelli che comprano un gioco per pc lo possono giocare a perfomance PERFETTE OTTIMALI E UGUALI.
Mentre su consoles cosi' dev'essere... (a mo' di "Se scatta a me deve scattare anche a te brutto pezzente").
Quindi la disfida OGGI è prettamente SONYvsM$.
quello che trae di inganno è l'andazzo del mercato.. dove come dice hador.. stress test grafico è sinonimo di FPS (e ha anche ragione.. e non solo a livello grafico ma anche calcolo fisico), peccato che sti FPS divvenero genere per console Ad Honorem (o Sputorem) per "colpa/merito" di questa generazione... (non contano i casi sporadici di Goldeneye e Timesplitters prima tra quelli che ricordo subito... erano ottimizzati per le consoles e ci si sputtanava eccome).
A me che sono consolaro di vecchia data questo andazzo mette davvero tristezza... perchè sono uno di quelli che come dice hador si sofferma a guardare come è fatta la foresta o questo castello nel complesso in un jrpg.
E soprattutto lo stile.. con cui è realizzato.
Infine, che sono stracotto, la ps3 è molto ostica da programmare avendo un kit che non è comparabile a qualsiasi altro sul mercato.
Il 360 ha pressochè le stesse librerie e metodologie della programmazione PC.. ecco cosa ne decreta il suo successo e il sfornare continuamente release.
Ora questo puo' vuol dire tutto come nulla... puo' essere che nessuno riesca a migliorarsi su ps3 in futuro.. cosi' come invece puo' essere che si trovino dei Workaround contro i limiti stessi della macchina M$ per creare capolavori.
I giochi ci diranno dove punta la bilancia... e per ora c'e' GoW2 come metro di paragone... chissà domani... io mi auguro solo che non sia il punto di arrivo (come fu HALO2 per xbox).
Buonanotte!
Cazzata? Fino a prova contraria l'hai detta tu, blateri cose senza senso.
Io ho detto che da quel che so, da quel che ho visto, a parte crysis non c'è niente di graficamente meglio di mgs4. Se vuoi smentire quel che ho detto basta un esempio, piccolo piccolo.
Altrimenti puoi pure evitare di postare boiate random :)
Cmq questo gioco mette tutti d'accordo: migliora grafica di sempre
http://www.youtube.com/watch?v=p8WYgMvc0t0
Lo voglio in HD:sneer:
nostalgia, era bellerrimo QQ
C'e chi manda pm pure per molto meno :confused:
http://it.youtube.com/watch?v=LPkUvfL8T1I
:wave:
Anzi no scusa:
http://it.youtube.com/watch?v=UZZT4n1fzG8&NR=1