Meno male che ci sta la Roma che tira su di morale noi milanisti, vedere qualcuno che sta + nella merda di noi da fiducia.
Printable View
Meno male che ci sta la Roma che tira su di morale noi milanisti, vedere qualcuno che sta + nella merda di noi da fiducia.
ROOOMAAAAA ROOOOMAAA ROOOMA, COOOOOOOOOOOOOOOOOOORE DE STAAAA CITTAAAAAAAAAAAAAAA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Gajardo sto Biabany
Edit: sticazzi che gol Eto'o
milito!:metal:
che culo :nod:
riise ha tirato un missile assurdo :look:
Che culo, a ste condizioni lottiamo per la salvezza.
I Bilanisti mo manco più la Rometta hanno per consolarsi... :sneer:
Vai sfogatevi sulla Juve che ruba e che sta ripagando gli arbitri, solo che a sto giro li chiude direttamente in camera d'albergo e li manda a letto senza cena. :nod:
mai visto un'atalanta così sfigata... :shrug:
il gol di riise andava annullato perchè il pallone doveva essere multato per eccesso di velocità.
riise spezza le mani :look:
Ma solo io ho visto, sul primo gol della Roma, Totti in fuorigioco ?
si vabbe missile balistico riise ....ma la barriera?:gha:
era tenuto in gioco da non so chi.
inter bruttina contro un parma che non mi è piaciuto per nulla. Si difende discretamente ma poi invece di ripartire velocemente molto spesso gigioneggia o attacca senza troppa convinzione. comunque altra dimostrazione che queste partite rispetto all'anno scorso sono molto piu difficili da vincere..oggi e'too (:bow:) ha tirato fuori un gran numero dal cilindro e gli è andata bene.
comunque ha un calendario scandaloso la banda degli onesti, voglio vederli in test un po piu probanti.
@Juve
partita brutta e senza diego il gioco era molto meno pericoloso a quel punto Delpiero ci stava alla perfezione purtroppo è andata cosi ma l'importante è il risultato
@resto del mondo
Samp incredibile,cassano un dio...lippi genio ahahaha
Eto ha fatto il fenomeno ma il gioco dell'inter non migliora per nulla,è cambiato che prima le palle le lanciavano altre a ibra ora le lanciano basse auhaaaahuuha,sono molto curioso di vedere la CL
Donadoni uno di noi :sneer: