la partita di oggi è l'ennesima dimostrazione che antonioponte spreca i polpastrelli nello scrivere su di un forum.
la partita di oggi è l'ennesima dimostrazione che antonioponte spreca i polpastrelli nello scrivere su di un forum.
Reja l'ha presa bene.
3 giornate minimo per il roulotte.
nella vecchia fattoreja eja eja oh
so sbucati i rometta in toto dai buchi... manca kuro e poi si sono tutti :nod:
Cosa vuole dire laziale per sempre ?????? :point: http://www.youtube.com/watch?v=UgPP0oxd2BU :rotfl:
Non posso fare altro che sperare che finisca al piu presto questo campionato :fffuuu:
Quanto cazzo dobbiamo essere scarsi per essere dove siamo in questo campionatucolo infimo :fffuuu:
campionatucolo infimo, ma in base a cosa lo dici? Per il fatto che il Milan perde contro il Tottenham o ci sono altri motivi?
Questo milan nella serie a di qualche anno fa sarebbe finito sesto ad andare bene :rotfl:
Quindi stiamo dicendo che questo campionato non è del livello di anni fa?
Un attimino diverso.
Sanchez Totò :love::metal:
st'anno a rosicà auhauhauhauhauhhauauhauhauhauhauhauhauhauhuhauauau godoooooooooooooooooooooo
cmq curioso come roba di merda come laser bombe a mano e slamate capitino solo in tifoseria di merda come Napoli e Roma
ma cosa che in juve milan l'arbitro stava quasi per interrompere causa laser :rotfl:
no lui è un po tutto e un po niente
è un blabla con il tag gilda hiddato
può effettivamente dire il cazzo di tutto su tutti però è un arma a doppio taglio
viene gankato indiscriminatamente pure dagli npc
Babbè se parla fisico che non sa manco la formazione della sua squadra del cuore siamo alla frutta pedde :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
morganti stile nba
se candreva la dava a dx c era nn so ki 1 vs 1 con morganti . e nn da nemmeno 2 sec per concludere l azione
ha sbagliato non se ne è accorto... capita
E intanto il napulè è sotto col parma. Sono un po' scoppiati dopo la sconfitta col milan, rischiano concretamente di vedersi rubare il terzo posto dall'udinese.
I friulani btw stanno avendo un rendimento mostruoso, se non fossero partiti in maniera ridicola (4 sconfitte nelle prime 4 giornate) sarebbero primi, macinano gioco e punti.
E noi l'ultima giornata la giochiamo al friuli :rain:
Pd ci va tutto male, il calendario delle prossime due giornate (escluso il derby obv) è paurosamente a favore degli onesti -_-
Oltre ad esser molto solidi giocano proprio bene non c'è un cazzo da fare. Se continua così oltre che dall'inter nelle prossime giornate ci dovremo guardare anche dall'udinese, lol.
Non mi spiacerebbe se i friulani andassero in CL, anche se l'anno prossimo di natale sarà bello vecchiotto e sanchez mi sa che giocherà in un'altra squadra.
Intanto il napulè pareggia, se non ho visto male hamsik era in fuorigioco però. Da rivedere :nod:
edit:
visto ora, fuorigioco enorme pro-napoli.
Chissà se ora mazzarri farà QQ :rotfl: :rotfl:
il milan ha buttato via piu di 6/7 punti in sto campioanto contro squadre dimmerda
potevamo averlo gia chiuso invece siamo a qua a dire che il punto cotnro il bari nn è male
ma baffanculo