no lui è un po tutto e un po niente
è un blabla con il tag gilda hiddato
può effettivamente dire il cazzo di tutto su tutti però è un arma a doppio taglio
viene gankato indiscriminatamente pure dagli npc
Babbè se parla fisico che non sa manco la formazione della sua squadra del cuore siamo alla frutta pedde![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
![]()
morganti stile nba
se candreva la dava a dx c era nn so ki 1 vs 1 con morganti . e nn da nemmeno 2 sec per concludere l azione
ha sbagliato non se ne è accorto... capita
E intanto il napulè è sotto col parma. Sono un po' scoppiati dopo la sconfitta col milan, rischiano concretamente di vedersi rubare il terzo posto dall'udinese.
I friulani btw stanno avendo un rendimento mostruoso, se non fossero partiti in maniera ridicola (4 sconfitte nelle prime 4 giornate) sarebbero primi, macinano gioco e punti.
E noi l'ultima giornata la giochiamo al friuli
Pd ci va tutto male, il calendario delle prossime due giornate (escluso il derby obv) è paurosamente a favore degli onesti -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Oltre ad esser molto solidi giocano proprio bene non c'è un cazzo da fare. Se continua così oltre che dall'inter nelle prossime giornate ci dovremo guardare anche dall'udinese, lol.
Non mi spiacerebbe se i friulani andassero in CL, anche se l'anno prossimo di natale sarà bello vecchiotto e sanchez mi sa che giocherà in un'altra squadra.
Intanto il napulè pareggia, se non ho visto male hamsik era in fuorigioco però. Da rivedere
edit:
visto ora, fuorigioco enorme pro-napoli.
Chissà se ora mazzarri farà QQ![]()
![]()
-----
-----
il milan ha buttato via piu di 6/7 punti in sto campioanto contro squadre dimmerda
potevamo averlo gia chiuso invece siamo a qua a dire che il punto cotnro il bari nn è male
ma baffanculo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()