io a rizla :nod:
A proposito di striscioni tornando a Leonardo ne hanno fatto vedere uno a controcampo.
Leonardo da Vinci
Leonardo da perdere
muahahhaha
Gia' dopo i primi due miracoli di storari avevo capito coem sarebbe andata a finire, come da manuale facciamo resuscitare sempre i morti. 2 tiri 2 goal. Poi vedere che l'unico che si danna e corre in campo e' un ragazzino di 34 anni mi va venire voglia di prendere un areo per Roma e prenderli a calci in culo.
Juan a correre dai leoni in africa ido cane. :/
Partita sulla scia di questo campionato da semiprovinciale...
Abbiamo messo i bastoni tra le ruote alla rimonta scudetto Inter, ora l'abbiamo fatto con quella cha pione Roma. Stagione di grossi rimpianti, pur nel fallimento potevamo tranquillamente esser li a giocarci la champ con Roma, Udinese e Lazio. Unica annotazione, dal famoso "4 e a casa" di Totti 5 vittorie e un pareggio all'Olimpico!
intanto cosmi silurato dal zampa
solo noi siam riusciti a perdere contro di loro, ido p......
cmq io se fossi un tifoso romanista avrei gia dato una badilata in faccia a montella...
possibile che dopo aver preso 2 scoppole in casa si presenti davanti alle telecamere ridendo/sorridendo, con quella faccia da qlo che si ritrova?? -.-
vabbè
enneci
solo noi pd
solo noi
e mo domenica c'è palermo cesena -.-°
secondo voi buffon rischia il posto ora??
storari in qeusta stagione ha dimostrato di meritarsi il posto da titolare
cmq ieri sera mi sono ricreduto su Grosso. infortuni a parte, credo sia stato tra i migliori nella seconda parte del campionato.
ieri sul primo gol ha fatto una cosa grandissima
la roma ha giocato nel primo tempo bene, a sfuriate con alcune azioni molto pericolose e come han fatto notare i cronisti, mancava sempre l'ultimo passaggio e quelle volte che sono riusciti ad andare al tiro, Storari si è trovato molto pronto.
Dal canto suo, la Juve ha fatto la classica partita da squadra di Del Neri: belli coperti e via di ripartenze (fattibile con uomini veloci e pronti nel rilancio come Pepe, Krasic, Grosso che ha pompato molto).
Cmq Krasic eletto mvp da molti... ma solo io ho visto come si incapponisca in dribbling assurdi e punti sempre l'uomo anche quando è nettamente in inferiorità? che difficilmente cede la palla e quando lo fa, lo fa male?
senza dubbio, se punta il terzino e va sul fondo, è terrificante per come fa i cross, ma in generale, a volte sembra quasi che voglia farsi odiare dai compagni (matri l'ha mandato a fanculo almeno un paio di volte giustamente...)
concordo, a volte è un po troppo innamorato della palla
x il resto buona juve ieri sera, davvero un peccato x quelle 5-6 partite a vuoto che ha fatto la squadra di del neri, altrimenti era li che si giocava il 3/4 posto
Non è un caso che alla fine sia venuto da noi e non dalla sceicco Mansur.
Molti tifosi della Juve lo esaltano ma (lo so per molti è una bestemmia assoluta) io gli preferisco giocatori come Pepe, molto più ordinato tatticamente e poliedrico. Krasic è un cavallone che in una stagione ti crea superiorità x volte ma 5x fa la cosa sbagliata perché si incaponisce. Senza contare che da esterno la maggior aprte delle volte lascia il terzino 2- contro 1 perché non rientra. Per questo le migliori cose in difesa a destra si vedono quando la juve difende con questo modulo che divneta inn fase difensiva un 4-5-1 e quindi i terzini hanno sempre il raddoppio.
Ma non diciamo minchiate, Krasic ieri è stato messo da quel disadattato di Del Neri al centro del campo, uno come lui che non alza la testa al centro si trovava in un imbuto di gente.
Giusto un coglione poteva pensare di metterlo in quella posizione del campo.
Pepe sicuramente da più copertura, se non dasse nemmeno quello rasenterebbe l'inutilità più assoluta, Krais salta l'uomo, da superiorità numerica, ha una media realizzativa impressionante, non scherziamo
media realizzativa impressionante
oddio
6 su 27 presenze con una tripletta nel mezzo
ti impressioni con poco mi sa
Ma siete impareggiabili cazzo, spero che prosimo anno arrivi CONTE porco ido perchè solo questo vi meritate.
Ieri sera Del Neri ha giocato con uomini contati con defezioni all'ultimo minuto contro una Roma che ha spinto bene
creando poco grazie soprattutto ai miracoli di Storari a un'ottima azione difensiva dove Melo ha chiuso ogni pallone possibile.
Krasic è stato messo lì per non dare punti di riferimento oltre a dar fastidio a Pizzarro che era l'uomo da cui partiva il gioco
a centrocampo e per dar noia non serve un incontrista come Davids o Duchamp basta anche un gicatore rozzo con polmoni e cuore
che dia fastidio.
Riguardo al fatto di Pepe >>>>> Krasic è una cosa nonsense dal momento che il secondo è un giocatore di quantità indiscussa
mentre il primo è un giocatore che se educato e seguito può diventare uno che fa veramente la differenza.
Non ho detto che Pepe >>>>> di Krasci, am che prefersico un giocatore come Lui.
Ktrasic per me NON è educabile come dici tu. E' quel tipo di giocatore, con quei pregi e quei limiti. Ripeto, non è unc aso se il Cty che si prende tutto il prendibile alla fine abbia desisitito. Se Krasic avesse nelle sue corde anche la fase difensiva sarebbe un giocatore devastante e sarebbe al Real Madrid al posto di Di Maria o sarebbe finito al Manchester al posto di Ronaldo....
Il problema è che non ce l'ha :(
Poi sarei puiù che felice di sbagliarmi ovviamente...
Ma arrivasse chi vuole, basta che Asterix torni ad allenare qualche provinciale.
Quindi in un momento in cui Krasic ha ripreso a correre come nel girone di andata la mossa geniale quale è, metterlo al centro dietro Matri, dove ci sono MINIMO 3 giocatori della Roma a chiuderlo
Mi inchino di fronte a mister Del Neri
Aspé ha fatto un miracolo su tiotti e 2 belle parate... però va anche detto che un'occasione pulita (quella di matri) nel primo tempo l'abbiamo avuta, e che nel secondo tempo, a fronte della vostra traversa e dell'occasione di de rossi, oltre ai gol abbiamo avuto altre 3 occasioni pulite (2 con Pepe e 1 con Krasic), 2 delle quali abbastanza clamorose (la parata di Doni su Krasic non è così diversa da quella si Storari su Totti) e prima del 2-0...
Diciamo che i primi 20-30 minuti abbiamo rischiato moltissimo, ma poi nel conto delle occasioni siamo stati avanti.
Se nel primo tempo foste finiti avanti non ci sarebbe stato nulla da dire, ma alla fine il risultato secondo me ci sta... Non potete ogni volta cedere dopo il primo tempo..
Tutte le chiari occasioni da goal vostre sono venute dopo lo 0 a 1 ergo piu' spazio lasciati dalla Roma, non e' che prima la juve avesse fatto qualcosa. Poi insomma il portiere migliore in campo il che dice tutto. Lungi da me dal recriminare volevo solo riportare sulla terra qualche drugo :point:
Il risultato ci sta' eccome, se non segni vieni punito. Sfortuna e un po' di cinicita' o quello che ti pare.
Le 2 parate sono completamente diverse, me stai a invecchia' :)
come ho detto prima, stavolta con una squadra che spinge molto e che lascia cmq spazio al contropiede come la roba, il modulo classico delle squadre di Del Neri ha funzionato.
Ti ho scritto il perché di quella scelta lo ha detto lo stesso Del Neri ieri sera. Poi ancora con questa storia di allenatore da provinciale, vorrei vedere chi cazzo ha le palle di giocare viso aperto una partita con uomini contati e portare avanti una stagione dove tra pressioni esterne e interne chiunque avrebbe sbroccato. Significativo l abbraccio di Melo a Del Neri al goal di Krasic.
Forse siete ancora abituati ai bei tempi dove si vinceva sempre, peccato che cheattavamo con gli aiuti da casa
No ad essere precisi la prima occasione chiara l'abbiamo avuta con matri sullo 0-0.
Detto questo è chiaro che la Juve quest'anno vince quando può giocare da provinciale, ossia da squadra che si chiude e riparte.
In realtà questo è abbastanza nel DNA della Juve che tranne che in pochi anni ha sempre bastato i suoi successi sulla sua caopacità di soffrire (basyta ricordarsi di Trappattoni). la differenza col passato è che prima avevamo anche quei fuoriclasse che ti risolvevano la aprtita da soli, ora non avendoli diventa tutto molto più difficile.
Senti almeno dagli Juventini un tot di conoscenza di calciopoli si richiederebbe....
Un esempiuccio piccolo: tu le coniosci le sentenze sulla famosa scheda sicura di Gabriele in Roma Juve?
Sai com'è esiste una storia raccontata dai giornali e una storia scritta dalle sentenze passate in giudicato...