Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma siete impareggiabili cazzo, spero che prosimo anno arrivi CONTE porco ido perchè solo questo vi meritate.
Ieri sera Del Neri ha giocato con uomini contati con defezioni all'ultimo minuto contro una Roma che ha spinto bene
creando poco grazie soprattutto ai miracoli di Storari a un'ottima azione difensiva dove Melo ha chiuso ogni pallone possibile.
Krasic è stato messo lì per non dare punti di riferimento oltre a dar fastidio a Pizzarro che era l'uomo da cui partiva il gioco
a centrocampo e per dar noia non serve un incontrista come Davids o Duchamp basta anche un gicatore rozzo con polmoni e cuore
che dia fastidio.
Riguardo al fatto di Pepe >>>>> Krasic è una cosa nonsense dal momento che il secondo è un giocatore di quantità indiscussa
mentre il primo è un giocatore che se educato e seguito può diventare uno che fa veramente la differenza.
Non ho detto che Pepe >>>>> di Krasci, am che prefersico un giocatore come Lui.
Ktrasic per me NON è educabile come dici tu. E' quel tipo di giocatore, con quei pregi e quei limiti. Ripeto, non è unc aso se il Cty che si prende tutto il prendibile alla fine abbia desisitito. Se Krasic avesse nelle sue corde anche la fase difensiva sarebbe un giocatore devastante e sarebbe al Real Madrid al posto di Di Maria o sarebbe finito al Manchester al posto di Ronaldo....
Il problema è che non ce l'ha
Poi sarei puiù che felice di sbagliarmi ovviamente...
Ma arrivasse chi vuole, basta che Asterix torni ad allenare qualche provinciale.
Quindi in un momento in cui Krasic ha ripreso a correre come nel girone di andata la mossa geniale quale è, metterlo al centro dietro Matri, dove ci sono MINIMO 3 giocatori della Roma a chiuderlo
Mi inchino di fronte a mister Del Neri
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Aspé ha fatto un miracolo su tiotti e 2 belle parate... però va anche detto che un'occasione pulita (quella di matri) nel primo tempo l'abbiamo avuta, e che nel secondo tempo, a fronte della vostra traversa e dell'occasione di de rossi, oltre ai gol abbiamo avuto altre 3 occasioni pulite (2 con Pepe e 1 con Krasic), 2 delle quali abbastanza clamorose (la parata di Doni su Krasic non è così diversa da quella si Storari su Totti) e prima del 2-0...
Diciamo che i primi 20-30 minuti abbiamo rischiato moltissimo, ma poi nel conto delle occasioni siamo stati avanti.
Se nel primo tempo foste finiti avanti non ci sarebbe stato nulla da dire, ma alla fine il risultato secondo me ci sta... Non potete ogni volta cedere dopo il primo tempo..