ma non credo cambi molto, alla fine il roll 63 è solo sulle random stats. l'echo ne ha 2, una è il socket e l'altra boh, al max può rollarti più loh o più IAS.
attenzione ai roll di questa invece
http://us.battle.net/d3/en/item/hellcat-waistguard
Printable View
ma non credo cambi molto, alla fine il roll 63 è solo sulle random stats. l'echo ne ha 2, una è il socket e l'altra boh, al max può rollarti più loh o più IAS.
attenzione ai roll di questa invece
http://us.battle.net/d3/en/item/hellcat-waistguard
Beh guarda l'ias è fissa quindi quella rimane tale mentre un esempio pratico è CD che è random: penso che ciò comporti un aumento fino
al 100% del valore (liv 63 quindi per una 1 hand) quando ora è cappato al 65% e quindi un grande boost al danno.
Poi ovvio sicuramente ci saranno altri drop da tenere d'occhio perche possono rollare da dio :).
oggi leggevo una cosa molto interessante sul monster power.
io credevo che fosse solo abilitabile ad inferno invece non e' cosi lo puoi settare da subito al livello che vuoi: questo apre scenari interessanti per l'upparsi alt (magari mi faccio un mage lol)
le speculazioni indicavano che normal cosi come i due giri successivi sono eccessivamente facili, noisosi e spaccaballe, il gear che gira ormai e' elevato anche per toon piu piccoli, i leg di livelli bassi costano un cazzo e gli item con riduzione di livello di equip ne girano un mare, alzare a mp massimo gia da subito per guadagnare in % di exp + eventuali bonus da gear + exp porterebbe, dicevano, a farsi un 60 in molto meno che i tre canonici giri da mascella slogata o se non altro renderlo anche piu divertente in termini di gioco che schiacciare tasti dormendo perche morire e' praticamente impossibile e devi farti 3 giri completi di storia
ora io ho 3 60 la cosa mi riguarda poco, sebbene un giretto con un mage me lo farei pure, ma magari cosi si risolve il problema che si diceva fin da subito che farsi un secondo 60 e' uno strazio di coglioni indicibile ed una guerra con la noia.
Oggi prima "run" ad atto3.
Mi so fatto i 2 livelli pre breccia, poi tutto il cazzo del tutto fino all'arma d'assedio a forma di gambero, tempo circa 1 ora e mezza
Naturalmente droppato un cazzo, volevo sapere voi quanto ci mettete a fa un giro simile in termini di tempo
io a fare il giro standard del tipo babba primo 100 ci metto un 40-50 minuti a seconda di se crepo, ecc (dove comunque un 7-8 minuti li butti per riconoscere i drop e vedere cosa vendere).
ace ci mette 15 minuti massimo...
E' arrivato il nerfone al proc del hellfire ring , ora fa 20k danni fissi .
c'era da aspettarselo.. bastava darlo al seguace per uccidere qualsiasi cosa lol
Raccogli solo i gialli?
Ho visto tanti farlo, ma imho lasciano dietro davvero tanti gold dei blu.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Boh, non so mica se nel tempo risparmiato riuscite a droppare abbastanza gialli da vendere per compensare la mancata raccolta dei blu.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
il problema non e' di quanti gialli droppi in piu se non vendi i blu, il problema e' che con ottima probabilita al posto di fare la spoletta a vendere i blu ogni volta (moltiplica il numero di volte in relazione a quanto a lungo fai le run) nel tempo che risparmi ti fai un quadro o sezione in piu come soldi sono gli stessi perche seghi piu mobs e quindi looti piu gold per terra(che diventano sempre piu al salire dei paragon, mentre il prezzo dei blu e sempre lo stesso) in piu fai piu exp e % che qualcuno ti caghi qualcosa.
per farti un esempio scemo porti in una run 5 volte i blu a vendere e ci fai un ammonatere di $ probabilmente in quei 5 minuti ti fai una parte che in genere salti: come gold siamo li in piu seghi piu roba con ovvi vantaggi in exp e %culo.
Raccogliere i blu -.-
Io tiro su i gialli di solito solo 62 63 , tanto alla fine potrei spendere una vita lootando tutto blu bianchi grigi e gialli , ma i soldi grossi si fanno con i leggendari e set o sculando un rollone su un 63 , preferisco fare una run in piu' col tempo che risparmio .
Mc troppo vecchio che chiama i livelli " quadri ":D
ma al di la del tempo risparmiato e' proprio un calcolo pseudo matematico
in una borsa entrano 30 blu (la borsa e' 10X6) da 2 slot il prezzo di un blu rivenduto e' da 200 a 1200 gold facciamo una media di 600 gold a pezzo? 18k di gold a borsa full
in media 30 mobs in piu che dropano golds danno gli stessi soldi(che aumentano al salire del paragon)+xp+possibilita che caghino giallo+ eventuali packs che trovi in piu' al posto di spendere il tempo a fare avanti ed indietro dal vendor che rompe i coglioni GIOCHI.
almeno io penso che vada cosi.
lol@me@quadri.
stealth nerf ai pet del dh -___-
il cinghiale non tiene più un cazzo, gg.
Evvai di polenta!!!!
Ma il DH da questa 1.0.5 ne esce a cazzo quindi?
Continuo a spammare trail of cinders finchè dura va...
Io raccolgo i gialli solo perchè non riesco ad imparare i nomi, sennò raccoglierei solo 61-63...
Per fortuna dalla prox patch vale la pena raccattare tutto :D
ma una minchiata tipo colorare i set/legend o almeno l'invisible dye niente?
certi pezzi fanno sbocco. la combo inna-natalya gear fa sbrattare unicorni morti.
c'è anche un leg per wd ( l'elmo con l'occhione) che secondo me è proprio osceno lol
comunque io raccolgo anche i blu.. tanto non è che ci perda poi cosi tanto tempo a fare avanti indietro dal vendor
parliamo ancora delle mie fist :kiddingme:
inna color celeste morto non si puo' guardare
a proposito di leggendari ho appena droppato skorn !! oleeeeee asd
screen screen screen
http://imageshack.us/a/img233/6053/screenshot012p.jpg
Uploaded with ImageShack.us eccola !
ebbene si ne ho un'altra in inventario lol ma quella era comprata in ah.. questa qui l'ho trovata fresca di drop. la cosa figa è che mi da un botto di intelligenza ( 571) e crit dmg 164%
attenzione anche alle quiver.
sul ptr droppano con cc fino al 10% e shitload di dex/vit sempre per il discorso ilvl= monster level.
quindi prima di spendere cazzilioni in una dml pensateci bene. è anche vero che solo la dml può rollare ias > 15%.
Tradotto in italiano che cazzo hai detto?
che continuerai a non droppare una merda.
ma a che valore di monster level corrisponde il gioco attuale in atto 3?
a cavallo fra 2/3
ah ok ti ringrazio !
c'è un po' di puttanaio per alcuni leg.
sul live, c'è roba tipo il natalya embrace o gli inna pants che non rollano mai la stat godly (170-200 dex) ma solo l'altra (90-100 dex). non si capisce se sia un bug o se sia sbagliata la game guide.
cmq di certo è stato fixato il mempo sul PTR. sul live non rolla per niente la stat godly (170-200 str/dex/int) e ha 2 random props, sul ptr rolla sempre una main stat 170-200 e UNA random prop invece di 2.
quindi il mempo 1.0.5 sarà
170-200 str/dex/int
71-80 all res
10-12% life
1 socket
1 random prop
direi bis, soprattutto dove random prop = crit chance.
così il mio 114 dex me lo picchio in culo, meno male che l'ho droppato.
metti da parte i danè per il mempo 6% cc.
ah no scusa te lo droppi.
non ci penso nemmeno a passare dw.
perderei tipo 420 vit che non saprei dove cazzo mettere, oltre a un puttanaio di dex e 50% crit dmg.
girare con gli ehp di un fagiano no grazie.
per l'angolo del niubbo:
ma che e' una danetta/danè ?
qualcosa che ha a che fare con Ferrara ?