Page 19 of 37 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 555

Thread: Patch 1.0.5 sneak peak

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    parli di balance con un equip da 180k e un 300-350 res all e 45k vita..gg al balance come se i 300k dps sono tutti sotto quei valori.. quando dovrai aumentare il dps ti accorgi da solo che dovrai comprare collana trifecta
    fuego, parliamo di un gioco dove si striscia e hai quello che ti pare suvvia, non mi portare esempi vari di build nelle top ten o imba stats. dammi una visa platinum e ti tiro fuori una build per facetankare anche jay wilson. ma non stiamo parlando di quello, o almeno a me non interessa.

veramente ho res tutte sopra il 440 con fisica (importantissima per il reflect dmg) a 520. 45k vita senza contare il socket sull'elmo dove atm c'è il rubino.
    e ho rosicato duro quando ho scelto di rinunciare al mempo per completare il set di natalya con l'elmo, altrimenti mi tenevo +75 all res e 12%hp oltre al resto. purtroppo natalya sight con chance E res andava a cifre improponibili. poi anche basta che mi sembra una polemica più che sterile, ognuno faccia come si trova meglio e gg.
    Spoiler

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    fuego, parliamo di un gioco dove si striscia e hai quello che ti pare suvvia, non mi portare esempi vari di build nelle top ten o imba stats. dammi una visa platinum e ti tiro fuori una build per facetankare anche jay wilson. ma non stiamo parlando di quello, o almeno a me non interessa.

veramente ho res tutte sopra il 440 con fisica (importantissima per il reflect dmg) a 520. 45k vita senza contare il socket sull'elmo dove atm c'è il rubino.
    e ho rosicato duro quando ho scelto di rinunciare al mempo per completare il set di natalya con l'elmo, altrimenti mi tenevo +75 all res e 12%hp oltre al resto. purtroppo natalya sight con chance E res andava a cifre improponibili. poi anche basta che mi sembra una polemica più che sterile, ognuno faccia come si trova meglio e gg.
    non tutti hanno la carta si raggiungono ottimi dps anche solo giocando(ace è la prova, culo e quello che vuoi ma gioca molto)..la collana leg/set alla fine dei conti è come se non esistesse 4 ouroboros nel mondo spiegano da soli il perchè(quindi ritornando al primo post le collane buone varranno ancora qualcosa post patch).

il dps quando lo vuoi alzare devi comprare collana trifecta perchè res/vita la cappi con altri oggetti e quindi quando vorrai aumentare il dps( a meno che non vuoi solamente giocare a uccidere mob in un gioco farming/equipping) dovrai proprio fare così e la polemica sterile magari la ho iniziata io? vabbe dai è stata una bella perdita di tempo.."ognuno faccia come si trova meglio e gg" è così che si ragiona!
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

la trovo una stima piuttosto al ribasso anzichenò
    La gente come te fa male al gaming

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    non tutti hanno la carta si raggiungono ottimi dps anche solo giocando(ace è la prova, culo e quello che vuoi ma gioca molto)..la collana leg/set alla fine dei conti è come se non esistesse 4 ouroboros nel mondo spiegano da soli il perchè(quindi ritornando al primo post le collane buone varranno ancora qualcosa post patch).

il dps quando lo vuoi alzare devi comprare collana trifecta perchè res/vita la cappi con altri oggetti e quindi quando vorrai aumentare il dps( a meno che non vuoi solamente giocare a uccidere mob in un gioco farming/equipping) dovrai proprio fare così e la polemica sterile magari la ho iniziata io? vabbe dai è stata una bella perdita di tempo.."ognuno faccia come si trova meglio e gg" è così che si ragiona!
    non so fuego, ai bei tempi ti avrei semplicemente risposto "did I accidentally bang your mom or what?"
    io non ho iniziato nessuna polemica, ho scritto come la penso in maniera molto tranquilla e tu ti sei scaldato peeehhh ci fai o ci sei, chissà perchè.
    facciamo che è come dici te ok? scusa se ti ho fatto perdere tempo, ma non pensavo avessi lì qualcuno che ti puntasse un revolver alla tempia costringendoti a postare.
    buon trifecta a te.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Altre patch notes dal PTR. OMG le sentries!
    Inizia a profilarsi una build con traps e turrets

An option to display Auction House events (sales, expirations, etc) has been added to the Social menu

Demon Hunter

Sentry
    Increased from weapon damage from 55% to 175% <---
    Skill Rune – Spitfire Turret
    Weapon damage increased from 8% to 30%
    Skill Rune – Chain of Torment
    Weapon damage increased from 80% to 125%

Witch Doctor

Firebats
    Reduced Mana cost by 20% (from 122 to 98 per period at level 60)
    Haunt
    Weapon damage increased from 575% over 12 seconds to 575% over 6 seconds
    Skill Rune - Resentful Spirit
    Weapon damage increased from 287% to 383% over 2 seconds

Wizard

Disintegrate
    Arcane Power cost reduced from 20 to 18 per period
    Weapon damage increased from 155% to 170%
    Skill Rune - Chaos Nexus
    Weapon damage increased from 40% to 44%
    Skill Rune - Entropy
    Weapon damage increased from 178% to 196%
    Skill Rune - Intesify
    Weapon damage increased from 202% to 221%

e infine conferma degli ilvl63 sui leg/set

Affixes on items will now roll their level based on the level of the monster killed (rather than the item's level)
    This now applies to random affixes on Legendary items
    Spoiler

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Skill Rune – Trail of Cinders
    Reduced damage from 1500% to 300% weapon damage over 3 seconds
    Si sapeva che non sarebbe durato, ma per come gioco ora credo che sukerò a bestia... ._.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    Si sapeva che non sarebbe durato, ma per come gioco ora credo che sukerò a bestia... ._.
    siamo in 2

Randolk's Avatar

ace guarda che non è obbligatorio giocare roba buggata eh.
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    siamo in 2
    AHAH lo sapevo avresti postato

e infine conferma degli ilvl63 sui leg/set

Affixes on items will now roll their level based on the level of the monster killed (rather than the item's level)
    This now applies to random affixes on Legendary items
    Sono proprio curioso di vedere le stats random dei nuovi leg rollati 63. Non oso immaginare una Echo quanti miliardi costerà :/

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ace guarda che non è obbligatorio giocare roba buggata eh.
    obbligatorio no, fun si

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Thork View Post
    Sono proprio curioso di vedere le stats random dei nuovi leg rollati 63. Non oso immaginare una Echo quanti miliardi costerà :/
    ma non credo cambi molto, alla fine il roll 63 è solo sulle random stats. l'echo ne ha 2, una è il socket e l'altra boh, al max può rollarti più loh o più IAS.
    attenzione ai roll di questa invece

http://us.battle.net/d3/en/item/hellcat-waistguard
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

ma non credo cambi molto, alla fine il roll 63 è solo sulle random stats. l'echo ne ha 2, una è il socket e l'altra boh, al max può rollarti più loh o più IAS.
    attenzione ai roll di questa invece

http://us.battle.net/d3/en/item/hellcat-waistguard
    Beh guarda l'ias è fissa quindi quella rimane tale mentre un esempio pratico è CD che è random: penso che ciò comporti un aumento fino

al 100% del valore (liv 63 quindi per una 1 hand) quando ora è cappato al 65% e quindi un grande boost al danno.

Poi ovvio sicuramente ci saranno altri drop da tenere d'occhio perche possono rollare da dio .

McWoT. McLove.'s Avatar

oggi leggevo una cosa molto interessante sul monster power.
    io credevo che fosse solo abilitabile ad inferno invece non e' cosi lo puoi settare da subito al livello che vuoi: questo apre scenari interessanti per l'upparsi alt (magari mi faccio un mage lol)
    le speculazioni indicavano che normal cosi come i due giri successivi sono eccessivamente facili, noisosi e spaccaballe, il gear che gira ormai e' elevato anche per toon piu piccoli, i leg di livelli bassi costano un cazzo e gli item con riduzione di livello di equip ne girano un mare, alzare a mp massimo gia da subito per guadagnare in % di exp + eventuali bonus da gear + exp porterebbe, dicevano, a farsi un 60 in molto meno che i tre canonici giri da mascella slogata o se non altro renderlo anche piu divertente in termini di gioco che schiacciare tasti dormendo perche morire e' praticamente impossibile e devi farti 3 giri completi di storia

ora io ho 3 60 la cosa mi riguarda poco, sebbene un giretto con un mage me lo farei pure, ma magari cosi si risolve il problema che si diceva fin da subito che farsi un secondo 60 e' uno strazio di coglioni indicibile ed una guerra con la noia.
    Last edited by McLove.; 5th October 2012 at 19:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Oggi prima "run" ad atto3.
    Mi so fatto i 2 livelli pre breccia, poi tutto il cazzo del tutto fino all'arma d'assedio a forma di gambero, tempo circa 1 ora e mezza
    Naturalmente droppato un cazzo, volevo sapere voi quanto ci mettete a fa un giro simile in termini di tempo

Hador's Avatar

io a fare il giro standard del tipo babba primo 100 ci metto un 40-50 minuti a seconda di se crepo, ecc (dove comunque un 7-8 minuti li butti per riconoscere i drop e vedere cosa vendere).
    ace ci mette 15 minuti massimo...

Page 19 of 37 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast