anche io ne ho uno di n5 e ho avuto solo il bug fotocamera ma sti difeti so noti e il mio è pure la rev 2 quella coi fori più larghi per l'audio.
discorso fotocametra si sa android non brilla come qualità foto ma in generale su tutti i terminali eh, per il gps non so tu forse ti riferisci proprio alla navigazione perchè gli agganci del segnale sono abbastanza decenti, devi vedere con gps test ma non so se c'è su lumia per paragonare la potenza dei segnali dei satelliti, per dire che io non sto qui a fa lo sponsor di motorola ho solo detto che è un telefono molto buono che ha una qualita costruttiva migliore di tanti altri che costan pure più e lo si vede dopo tempo di utilizzo e tutta la parte telefonica percio segnale qualita chiamata ecc a livelli altissimi, come tutti i motorola, ora questo non significa che sia il miglior telefono in commercio perchè il miglior telefono in commercio non esiste, molti dicono che g2 sia forse uno dei migliori android mai fatti, ma anche li e ho pure quello ci sarebbe da discutere e costa circa 600 euro ( forse mo è sceso non ho visto) però a dire è come se ti compri un s3 mini fa solamente ridere, perchè un s3 mini non vale un y300 che costava 129 euro contro i 300 e fischia del samsung all'uscita.
io ci telefono molto eh per me avere una batteria che dura molto è ancora importante dato che oggi si ha la tendenza a farle non removibili e non è che c'ai sempre na presa dietro, questo è quanto nessuno mette in dubbio la potenza di n5 nessuno dice che forse il prezzo di moto x è un po alto a 100 euro in meno forse aveva pi appeal ma c'è poco da giraci intorno quello che oggi ha moto x probabilmente lo metterenna nella linea google forse gia dal prossimo vediamo è un telefono in cui google ha investito molto in ricerca non avrebbe mai ripagato l'investimento con le vendite anche perchè motorola son 2 anni che praticamnte non produceva telefoni, se pensi che era stato pensato solo per il mercato usa, ne parlavamo tanto tempo fa all'uscita de sta cosa proprio qui.