Page 21 of 26 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 376

Thread: Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se hai come accomodare aspetta meta settembre che dovrebbero uscire molti nuovi modelli

il nexus 6 si chiamera' nexus X, non puo chiamarsi nexus 6 per motivi legali visto che gli androidi di blade runner erano proprio chiamati "nexus 6"

ed un hw identico al moto s/xl che uscirà i primi di settembre

display da 5.9 pollici e risoluzione QHD 1440x2560, processore Snapdragon 805 2.7GHz, fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico e una frontale da 2.1 megapixel oltre a 3GB di RAM.

non ci sara' una presentazione o un annuncio ma come il nexus 5 lo si trovera nello store la notte di halloween
    a settembre esce il motorola x+1 precisamente il 4 settembre poi ci dovrebbe essere il g2 e un motorola siglato xl che dovrebbe essere un phablet altro non è ancora confermato da motorola c'è si un progetto denominato s ma non si sa quando uscira cosi come i tablet con il nuovo tegra k1, mmm mi sa strano che lenovo faccia uscire tanti terminali a marchio motorola tutti insieme

McWoT. McLove.'s Avatar

motorola x+1 era un nome provvisorio tanto quanto il moto g+1 a quanto pare si chiamerà S o XL e sara compatibile con il nuovo android L

entrambi saranno presentati per il 4 settembre ma mentre il g2 (che sara in due versioni di cui una anche lte) verra commercializzato il 10
    il device pu' potente s o xl (non si e' capito bene perche sono due prodotti distinti i codici infatti sono XT1096 e XT1112) verra messo in commercio il 25 settembre

tutto questo in usa ancora non si sa se il lancio sara world wide oppure in europa arriveranno dopo come e capitato per il moto x e moto g

quindi si motorola esce con 2 o 3 device tre suoi e il nexus x a parte o due suoi di cui uno e' il nexus x cosa che sembrerebbe visto che il nexus h, come in codice shamu ha caratteristiche tecniche praticamente simili o identiche al nuovo moto X

ancora non si e capito se uno di questi due device s o xl, di cui uno e sicuramente quello chiamato tempo fa moto x+1 , sia il progetto del nexus X o ancora un ulteriore device.
    Last edited by McLove.; 25th August 2014 at 16:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

volendo prendere un nuovo smartphone con budget massimo 250 € indicativamente e che abbia possibilmente android e display minore di 5", su cosa mi conviene puntare? Moto g? Avevo visto Samsung s4mini o S3 neo ma leggendo i commenti qui sul thread non vengono mai nominati :/

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    volendo prendere un nuovo smartphone con budget massimo 250 € indicativamente e che abbia possibilmente android e display minore di 5", su cosa mi conviene puntare? Moto g? Avevo visto Samsung s4mini o S3 neo ma leggendo i commenti qui sul thread non vengono mai nominati :/
    perchè i samsung so ottimi telefoni per nabbi, poi se te piglia la passione per android meglio lasciar perdere, cmq s4 mini devi cercare online perchè la vedo dura a quel prezzo in negozio al netto di offerte, moto g se prendi lte che costa 199 circa, ci sarebbe lg g3 mini che è 4.7( mini perchè gli altri so tutti più grandi della serie g) che è abbastanza comleto ma ha una risoluzione solo qhd percio 950x540 e l'huawei g6 ce è esteticamente carino.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè i samsung so ottimi telefoni per nabbi, poi se te piglia la passione per android meglio lasciar perdere, cmq s4 mini devi cercare online perchè la vedo dura a quel prezzo in negozio al netto di offerte, moto g se prendi lte che costa 199 circa, ci sarebbe lg g3 mini che è 4.7( mini perchè gli altri so tutti più grandi della serie g) che è abbastanza comleto ma ha una risoluzione solo qhd percio 950x540 e l'huawei g6 ce è esteticamente carino.
    io fondamentalmente col telefono non ci faccio molto, più che altro fb messenger/whatsapp, raramente gioco, mi interessa soprattutto che non sia particolarmente ingombrante, che abbia un gps funzionante (al momento ho un Sony Experia U che mi da problemi dal giorno 1 o quasi) ed abbastanza performante nella navigazione (magari con una batteria che non muoia dopo 12h). Ho controllato un pò online e li trovo tutti tra i 190 e i 220 euro, sia l's4 mini che l's3 neo o il moto g da 16gb. Ho guardato anche l' LG g3 s (mini) ma a prescindere dal fatto che non mi sono mai fidato eccessivamente di lg (preconcetto puro) è da 5" e come componenti hardware mi sembra in linea con il moto g

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

prova uno xiaomi mi2s... mio fratello lo ha comprato qui
    http://www.ibuygou.com/p-original_xi...wifi-4647.html
    è molto bello, costa poco e ha l'hardware di un nexus 4
    Funziona veramente bene e per metterlo in italiano ci vuole dannatamente poco...
    Senza contare che ha lo stesso formato dell' iphone 5 quindi come dimensioni non ti dovresti trovare affatto male
    Ora c'è anche il mi4 ma costa ben di più.

Edit:
    Last edited by Bers; 1st September 2014 at 14:29.
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

io fondamentalmente col telefono non ci faccio molto, più che altro fb messenger/whatsapp, raramente gioco, mi interessa soprattutto che non sia particolarmente ingombrante, che abbia un gps funzionante (al momento ho un Sony Experia U che mi da problemi dal giorno 1 o quasi) ed abbastanza performante nella navigazione (magari con una batteria che non muoia dopo 12h). Ho controllato un pò online e li trovo tutti tra i 190 e i 220 euro, sia l's4 mini che l's3 neo o il moto g da 16gb. Ho guardato anche l' LG g3 s (mini) ma a prescindere dal fatto che non mi sono mai fidato eccessivamente di lg (preconcetto puro) è da 5" e come componenti hardware mi sembra in linea con il moto g
    a ok allora se ti serve quello che hai detto prendi il moto g lte( perchè è quello più nuovo ) l'altro lo trovi anche a meno praticamente le diffferenze sono due lte appunto e che ha 8 gb ( 5 usabili) e la micro sd invece che magari 8/16 gb non espandibili

per batteria e gps vai tranquillo la prima dra sopra la media diciamo che con quell'utilizzo ci arrivi tranquillo a 36 ore per il gps è molto sensibile io non ho avuto mai problemi anche senza i dati attivi.

Tunnel's Avatar

Relativamente al nexus x è tutto da vedere quanto sarà grande.
    Anche i rumors relativi alle dimensioni sia del 4 che del 5 erano infondati.
    Un display da 5,9 sarebbe un esercizio di stile, non certo un telefono vendibile in modo massivo nel mercato europeo e nord americano.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Condoglianze

Quote Originally Posted by Bers View Post
    prova uno xiaomi mi2s... mio fratello lo ha comprato qui
    http://www.ibuygou.com/p-original_xi...wifi-4647.html
    è molto bello, costa poco e ha l'hardware di un nexus 4
    Funziona veramente bene e per metterlo in italiano ci vuole dannatamente poco...
    Senza contare che ha lo stesso formato dell' iphone 5 quindi come dimensioni non ti dovresti trovare affatto male
    Ora c'è anche il mi4 ma costa ben di più.

Edit:
    bello, non lo conoscevo! ma esite qualcuno che lo venda direttamente in Italia o che comunque lo importi direttamente? sia mai dovessi avere problemi con la garanzia

a ok allora se ti serve quello che hai detto prendi il moto g lte( perchè è quello più nuovo ) l'altro lo trovi anche a meno praticamente le diffferenze sono due lte appunto e che ha 8 gb ( 5 usabili) e la micro sd invece che magari 8/16 gb non espandibili

per batteria e gps vai tranquillo la prima dra sopra la media diciamo che con quell'utilizzo ci arrivi tranquillo a 36 ore per il gps è molto sensibile io non ho avuto mai problemi anche senza i dati attivi.
    il moto g lte mi sembra molto interessante, soprattutto per la scheda di espansione che era una delle pecche che ho trovato nel g normale. Per il resto mi confermi che sono praticamente identici?

edit: aggiungo una domanda sul WIKO WAX, cercando tra i vari forum c'è chi lo consiglia, che ne pensate?
    Last edited by Jarkheld; 1st September 2014 at 18:14.

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

bello, non lo conoscevo! ma esite qualcuno che lo venda direttamente in Italia o che comunque lo importi direttamente? sia mai dovessi avere problemi con la garanzia

il moto g lte mi sembra molto interessante, soprattutto per la scheda di espansione che era una delle pecche che ho trovato nel g normale. Per il resto mi confermi che sono praticamente identici?

edit: aggiungo una domanda sul WIKO WAX, cercando tra i vari forum c'è chi lo consiglia, che ne pensate?
    Si lo puoi comprare qui http://xiaomishop.it/smartphone/9-xi...ragon-600.html
    Costa qualche euro in più ma se vuoi la garanzia sono sempre ben spesi (io ho sempre comprato da ibuygou e non ho mai avuto mezzo problema nemmeno di dogana)
    Inoltre monta una versione custom di android (aggiornata ogni 15 giorni) a mio parere molto molto bella

EDIT: al cambio il mi4 costa 315 euro... deve ancora uscire la versione LTE ma esce a settembre (dicono) http://www.ibuygou.com/p-xiaomi_mi4_...ion_-6189.html
    Last edited by Bers; 1st September 2014 at 18:47.
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

che io sappia le uniche differenze sono lte e la scheda di espansione micro sd altro non ci sta

Zaider's Avatar

estrema, hai qualche info sull'iphone6? magari pure sull'iwatch?

ho letto tutto ed il contrario di tutto
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    estrema, hai qualche info sull'iphone6? magari pure sull'iwatch?

ho letto tutto ed il contrario di tutto
    non seguo molto i rumor della mela perchè appunto so sempre tutto e il contratio di tutto da sempre

Zaider's Avatar

non seguo molto i rumor della mela perchè appunto so sempre tutto e il contratio di tutto da sempre
    ci ho provato

se gli piazzano 2gb di ram e la batteria dura un po' (cazzo il nexus 5 e' fenomenale ma non mi arriva al pomeriggio) mi prendo il 5.5 + iwatch
    gratz.

Page 21 of 26 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast