Graie per aver provato il mio punto ed aver dimostrato, ancora una volta, di essere la parte intollerante del paese.
Printable View
ma perchè dici questo? bada bene non è una domanda di cui conosco la risposta ne ti voglio trollare, è che so di diversi fallimenti calcolati per "guadagno personale" ma da quel che so ha aumentato il suo patrimonio negli anni da quando è ragazzo ad oggi, non ho mai approfondito l'argomento quindi potrei dire vaccate ma tante brutte cose si possono dire di lui ma non che non abbia fiuto per gli affari.
In merito a cosa di grazia, sono discorsi completamente scollegati che stai cercando di unire goffamente per dimostrare che cosa? Che sono un comunista cattivo ed intollerante? Poro Degre manco più in grado di pungere con attacchi personali prova a giocare con roba che è almeno coerente col discorso in questione invece di cercare difetti in cose diverse per mettere in relazione il nulla.
vabe' bezos è un alieno, certo che non lo paragonerei mai, quelli sono pazzeschi, lui è di una generazione di palazzinari, conosco un pochino la sua storia, però sapevo che le varie bancherotte era studiate a tavolino ma ripeto non ho mai approfondito quindi potrei aver preso un granchio, quello che mi chiedo, il suo patrimonio ora è così inferiore rispetto che ne so al 1970/80 da dire che è un totale rincoglionito in affari?
ma sai la linea di confine è sottile, poi io non sto giudicando la persona, sto giudicando l'abilità, bezos evade legalmente le tasse in 3 quarti del pianeta, ma rimane un genio, e Trum mi fa abbastanza ribrezzo ma son giudizi personali ma visto che in tanti affermano che sia un fallito mentre ho la sensazione che sia un volpone e gli affari li sappia fare mi ponevo questa domanda
http://www.panorama.it/economia/sold...ce-patrimonio/
un articolo per wolfo per iniziare qualche ricerca :D
In linea di massima potrei anche convenire che far fallire sei imprese per far cassa eludendo il sistema fiscale Americano sia sicuramente un pregio, su larga scala ed a livello nazionale con un mercato che ha delle regole, determinati magheggi non li puoi fare senza trovarti un nei casini come con la Lemann Brothers, in un mercato mondiale puoi avere anche una posizione da leader ma se fai determinate cazzate e non ti passano puoi rovinare una nazione.
si vabe' letti ok alti e bassi uno dice na cifra uno ne dice un'altra, difficile stabilire la realtà, però mi sembra comunque un'ottima crescita in generale... comunque sia non ha importanza, non è l'aspetto fondamentale per governare un paese quindi possiamo pure chiuderla qua.
Certo se penso che donaldino mio manderà davvero in culo kyoto parigi il cop21 l'ipcc al gore e tutte queste stronzate mammamia che lusso. Un sogno che si avvera. Specie quando non credi che il gw sia colpa tua :sneer:
Mi spiace cioè sono anni duri per chi non la pensa come me, ma vedrete un giorno vi andrà meglio, tipo non so quando Rossi vincerà il decimo mondiale, deve essere un giorno di quelli :nod:
Comunque con l'ultimo attore repubblicano non era andata benissimo, but that's none of my business.
Over his two terms, his economic policies saw a reduction of inflation from 12.5% to 4.4%, and an average annual growth of real GDP of 3.4%; while Reagan did enact cuts in domestic discretionary spending, increased military spending contributed to increased federal outlays overall, even after adjustment for inflation. During his re-election bid, Reagan campaigned on the notion that it was "Morning in America", winning a landslide in 1984 with the largest electoral college victory in history. Foreign affairs dominated his second term, including ending of the Cold War, the bombing of Libya, and the Iran–Contra affair. Publicly describing the Soviet Union as an "evil empire", he transitioned Cold War policy from détente to rollback, by escalating an arms race with the USSR while engaging in talks with Soviet General Secretary Mikhail Gorbachev, which culminated in the INF Treaty, shrinking both countries' nuclear arsenals.[5] During his famous speech at the Brandenburg Gate, President Reagan challenged Gorbachev to "tear down this wall!". Five months after the end of his term, the Berlin Wall fell, and on December 26, 1991, nearly three years after he left office, the Soviet Union collapsed.
Leaving office in 1989, Reagan held an approval rating of sixty-eight percent, matching those of Franklin D. Roosevelt, and later Bill Clinton, as the highest ratings for departing presidents in the modern era
Per essere considerato meglio che doveva fare? :sneer:
Ti garberebbe andasse cosi bene con Trump
Fonte wikipedia peeeeh
Si ma un conto è un attore di hollywood un altro è un magnate o meglio magnone della finanza. Inoltre poi bisogna vedere chi ti sta dietro, a livello di staff e guida. Bush jr era un politico di mestiere, (ok se nn avesse avuto quel cognome sarebbe finito a fare sboccaponci in qualche angolo sordido) ma i danni li han fatti cheney/rumsfeld dopo le 9 di sera quando il pots andava a nanna (storia vera eh).
ma regan non era quello che voleva unire il pianeta per la guerra con gli extraterresti? o era un suo film :sneer:
Bravo, goditi gli effetti del reaganomics.
Bello fare i fenomeni della deregulation e della lowest tax rate, eh :nod:Quote:
During Reagan's presidency, the national debt grew from $997 billion to $2.85 trillion. This led to the U.S. moving from the world's largest international creditor to the world's largest debtor nation.
E' stato un genio Reagan altro che cazzate, quale è il problema di essere i peggiori debitori al mondo se puoi spaccare la faccia a chiunque ti potrebbe venire a chiedere i soldi? Li strozzini funzionano bene perchè prestano a dei disgraziati, batista vittima degli strozzini non l'ho ancora visto
ahhh gli anni 80 quando si diceva che c'erano i piu grandi statisti che il mondo avesse mai avuto...............regan, khol, mitterrand, thatcher, craxi perfino il buon gorbaciov.....................cazzo che distrato di mondo ci han lasciato a vederlo con gli occhi di oggi :sneer:
Scusa, ma prodotta in quella maniera, CO2 e' un inquinante:
http://www.skepticalscience.com/co2-...t-advanced.htm
Nello specifico, porta alla acidificazione degli oceani. Ma insomma tiri da una parte o dalla'altra, non la vedo diventare un sogno o il paradiso terrestre il nostro pianetoide.
Intanto Rudy Giuliani (famoso solo per essere stato il sindaco di NYC durante 9/11), glorifica L elezione di Trump come la più grande vittoria del popolo dal elezione di Jacskon......😩😩😩😩😩😩
Ma guarda, la feccia chav/brexit aveva già iniziato dopo il referendum, anche se molto in sordina, gli ammerigani essendo tali invece non si trattengono.
https://twitter.com/i/moments/796417517157830656
si bho è anche da vedere quanti son veri di quei casi là e quanti sono la stessa roba delle mille mila puttanate che vedi ogni giorni su twitter facebook tumblr etc. debunkate dopo due giorni. Fatto sta che l'unico documento filmato di violenza in quella compilatio nsono neri che riempono di mazzate un bianco con altri che si sentono dire "you voted trump didn't you?"
in effetti lo ammazzano di botte quel poveraccio
Quindi insomma, reports fatti alle campus police, la foto del ragazzino coi segni, tutti col dubbio legittimo che siano dei fake, però il bianco pestato non può essere fake. Non può esserlo perché, i nigga sono idioti e non sono in grado di fare video finti? Giusto per capire come funziona.
dai gala non prenderla a merda, le altre cose possono essere vere come no, e speriamo di no, nel video lo pocchiano per davvero, non per finta
Il punto e' che Trump e' un tizio che crea divisione anche solo a pronunciare il suo nome.
TRUMP !
Per cui gente che picchia gente. Non importa da che parte verso che parte. Il presidente dovrebbe rendere le persone piu' unite. Io non mi ricordo che
dopo la campgna di Obama poi ci siano stati episodi di questo genere...magari mi sbaglio?
Siamo appena tornati indietro di 50 anni. Vediamo se i repubblicani riusciranno a contenere questo individuo osceno.
piu che altro sto vedendo i candidati alla squadra di governo....ammazza quanti finanziere ci sono........e dove sta il calcio in culo all'establishment :sneer:
Ma in democrazia non si deve accettare il risultato di un voto democratico?
Ma in democrazia non si deve plaudire l'avversario sperando che sia così illuminato da governare insieme e ascoltare ME che all'opposizione cercherò di far passare le mie leggi e migliorare quelle che il governo promuoverà?
Vedo spesso i movimenti definiti "democratici", che si ispirano all'uguaglianza, tolleranza, pace, armonia... essere sempre più estremisti col culo degli altri.
Ahhh Trump sessista, razzista, puttaniere, bombarolo... contaballe... poi manifestano e spaccano tutto...
Bravi.
Democrazia 2.0 giusto giusto quella da esportare nel resto del mondo :point:
1 Sì, si devono accettare gli effetti del risultato (la nomina di un'antagonista), ma se siamo in democrazia ho tutto il diritto di esprimere un parere anche molto negativo a riguardo del risultato, basta che lo faccia nelle forme che prevedono il rispetto della legge. La critica verbale o altro tipo di critica che non violi i principi di legge deve essere consentita, e dire che Trump si è sempre contraddistinto per affermazioni sessiste, razziste, ecc definendolo un presidente estremamente sgradito (non è il mio presidente = "non mi rappresenta", non "non lo riconosco democraticamente come presidente degli USA), non viola alcuna legge, oltretutto è un dato di fatto difficilmente contestabile, oltre che una libera e legittima opinione. Manifestazioni pubbilche idem, rientrano nel democratico diritto di manifestazione pubblica della propria opinione e pensiero, basta che non trascendano in violazioni della legge. Quando ciò avviene si passa dalla parte del torto.
2 No. Si può ed è buon costume congratularsi con esso, ma plaudire direi proprio di no, significherebbe essere felici e soddisfatti per la vittoria altrui, ovvero di chi ha sostenuto in campagna elettorale idee anche completamente differenti, è ciò sarebbe incoerente. Si accetta (più o meno di buon grado, dipende) la vittoria altrui e la propria sconfitta, ma chiedere di riconoscere la vittoria altrui come la "superiorità" dell'altrui programma proposta di governo o ideologia non è democrazia, è sottomissione in un regime totalitaristico. La democrazia non è siccome ho vinto io allora ho ragione e vi dovete uniformare, è vinco io quindi governo io, e voi potete continuare a pensarla diversamente pur riconoscendomi come legittimo presidente. L'elezione non è un'ordalia purificatrice che cancella le mie magagne affrancandomi per plebiscito popolare dell'eventuale giudizio negativo di chi, eventualmente, continua coerentemente a considerarmi un pessimo presidente, esattamente come mi considerava un pessimo candidato. Questa era la visione berlusconiana della democrazia (siccome ho il consenso popolare i miei comportamenti o decisioni non possono essere messi in discussione dal popolo, o messi sotto giudizio dalla magistratura).
Continuare a sostenere anche dopo la sua vittoria che Trump sia sessista, razzista, contaballe, ecc non può certo essere bollato come estremismo o intolleranza, visti i presupposti (le dichiarazioni ed i comportamenti del medesimo), ma come libera manifestazione del proprio pensiero.
Nel manifestare non ci vedo nulla di sbagliato. In democrazia manifestare è un diritto inalienabile.
Nel rompere tutto sì. Le forze dell'ordine bene fanno a prendere tutti i provvedimenti del caso, a riguardo.
Chi vince non sì è dimostrato "migliore", si è dimostrato più bravo e capace ad ottenere il consenso degli elettori.
Vogliamo forse sostenere che siccome furono elezioni democratiche, quelle che portarono Hitler al potere decretarono la nomina a capo della nazione di un individuo di sani principi, benefattore della Germania e dell'umanità?. Il processo democratico non ti garantisce mica rispetto all'elezione di un troglodita, e non smette certo di essere un troglodita solo perchè è stato eletto...
Intanto il programma dei primi 100 giorni (berlusca docet, fonte ANSA), ecco alcuni punti:
Rinegoziare o ritirarsi dall' accordo commerciale Nafta tra Usa-Canada-Messico
rinunciare all'accordo transpacifico (ttp)
dare mandato al segretario al Tesoro di etichettare la Cina come manipolatore valutario
deportare gli oltre due milioni di immigrati illegali criminali e cancellare i visti con i Paesi che non se li riprendono