Page 20 of 25 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 363

Thread: Elezioni USA

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

vabe' bezos è un alieno, certo che non lo paragonerei mai, quelli sono pazzeschi, lui è di una generazione di palazzinari, conosco un pochino la sua storia, però sapevo che le varie bancherotte era studiate a tavolino ma ripeto non ho mai approfondito quindi potrei aver preso un granchio, quello che mi chiedo, il suo patrimonio ora è così inferiore rispetto che ne so al 1970/80 da dire che è un totale rincoglionito in affari?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma perchè dici questo? bada bene non è una domanda di cui conosco la risposta ne ti voglio trollare, è che so di diversi fallimenti calcolati per "guadagno personale" ma da quel che so ha aumentato il suo patrimonio negli anni da quando è ragazzo ad oggi, non ho mai approfondito l'argomento quindi potrei dire vaccate ma tante brutte cose si possono dire di lui ma non che non abbia fiuto per gli affari.
    Potrei risponderti altrettanto superficialmente, che avere fiuto negli affari truccando il sistema o usare largamente la corruzione non è il primo pregio che deve avere chi guida una nazione.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

ma sai la linea di confine è sottile, poi io non sto giudicando la persona, sto giudicando l'abilità, bezos evade legalmente le tasse in 3 quarti del pianeta, ma rimane un genio, e Trum mi fa abbastanza ribrezzo ma son giudizi personali ma visto che in tanti affermano che sia un fallito mentre ho la sensazione che sia un volpone e gli affari li sappia fare mi ponevo questa domanda

Tuttologo Estrema's Avatar

http://www.panorama.it/economia/sold...ce-patrimonio/

un articolo per wolfo per iniziare qualche ricerca

Bortas's Avatar

ma sai la linea di confine è sottile, poi io non sto giudicando la persona, sto giudicando l'abilità, bezos evade legalmente le tasse in 3 quarti del pianeta, ma rimane un genio, e Trum mi fa abbastanza ribrezzo ma son giudizi personali ma visto che in tanti affermano che sia un fallito mentre ho la sensazione che sia un volpone e gli affari li sappia fare mi ponevo questa domanda
    In linea di massima potrei anche convenire che far fallire sei imprese per far cassa eludendo il sistema fiscale Americano sia sicuramente un pregio, su larga scala ed a livello nazionale con un mercato che ha delle regole, determinati magheggi non li puoi fare senza trovarti un nei casini come con la Lemann Brothers, in un mercato mondiale puoi avere anche una posizione da leader ma se fai determinate cazzate e non ti passano puoi rovinare una nazione.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

si vabe' letti ok alti e bassi uno dice na cifra uno ne dice un'altra, difficile stabilire la realtà, però mi sembra comunque un'ottima crescita in generale... comunque sia non ha importanza, non è l'aspetto fondamentale per governare un paese quindi possiamo pure chiuderla qua.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Certo se penso che donaldino mio manderà davvero in culo kyoto parigi il cop21 l'ipcc al gore e tutte queste stronzate mammamia che lusso. Un sogno che si avvera. Specie quando non credi che il gw sia colpa tua
    Mi spiace cioè sono anni duri per chi non la pensa come me, ma vedrete un giorno vi andrà meglio, tipo non so quando Rossi vincerà il decimo mondiale, deve essere un giorno di quelli

And many more lol

Randolk's Avatar

Comunque con l'ultimo attore repubblicano non era andata benissimo, but that's none of my business.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Comunque con l'ultimo attore repubblicano non era andata benissimo, but that's none of my business.
    Over his two terms, his economic policies saw a reduction of inflation from 12.5% to 4.4%, and an average annual growth of real GDP of 3.4%; while Reagan did enact cuts in domestic discretionary spending, increased military spending contributed to increased federal outlays overall, even after adjustment for inflation. During his re-election bid, Reagan campaigned on the notion that it was "Morning in America", winning a landslide in 1984 with the largest electoral college victory in history. Foreign affairs dominated his second term, including ending of the Cold War, the bombing of Libya, and the Iran–Contra affair. Publicly describing the Soviet Union as an "evil empire", he transitioned Cold War policy from détente to rollback, by escalating an arms race with the USSR while engaging in talks with Soviet General Secretary Mikhail Gorbachev, which culminated in the INF Treaty, shrinking both countries' nuclear arsenals.[5] During his famous speech at the Brandenburg Gate, President Reagan challenged Gorbachev to "tear down this wall!". Five months after the end of his term, the Berlin Wall fell, and on December 26, 1991, nearly three years after he left office, the Soviet Union collapsed.

Leaving office in 1989, Reagan held an approval rating of sixty-eight percent, matching those of Franklin D. Roosevelt, and later Bill Clinton, as the highest ratings for departing presidents in the modern era

Per essere considerato meglio che doveva fare?
    Ti garberebbe andasse cosi bene con Trump
    Fonte wikipedia peeeeh

And many more lol

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Si ma un conto è un attore di hollywood un altro è un magnate o meglio magnone della finanza. Inoltre poi bisogna vedere chi ti sta dietro, a livello di staff e guida. Bush jr era un politico di mestiere, (ok se nn avesse avuto quel cognome sarebbe finito a fare sboccaponci in qualche angolo sordido) ma i danni li han fatti cheney/rumsfeld dopo le 9 di sera quando il pots andava a nanna (storia vera eh).

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

ma regan non era quello che voleva unire il pianeta per la guerra con gli extraterresti? o era un suo film

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Certo se penso che donaldino mio manderà davvero in culo kyoto parigi il cop21 l'ipcc al gore e tutte queste stronzate mammamia che lusso. Un sogno che si avvera. Specie quando non credi che il gw sia colpa tua
    Mi spiace cioè sono anni duri per chi non la pensa come me, ma vedrete un giorno vi andrà meglio, tipo non so quando Rossi vincerà il decimo mondiale, deve essere un giorno di quelli
    Il punto e' che noi altri siamo per non buttare robaccia in atmosfera. Che non fa mai male in ogni caso.

Voi altri inquinate. Per cui nel migliore dei casi, nella vostra versione di futuro, viviamo comunque su un pianeta di merda.

Nel peggiore dei casi, si frigge.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Over his two terms, his economic policies saw a reduction of inflation from 12.5% to 4.4%, and an average annual growth of real GDP of 3.4%; while Reagan did enact cuts in domestic discretionary spending, increased military spending contributed to increased federal outlays overall, even after adjustment for inflation. During his re-election bid, Reagan campaigned on the notion that it was "Morning in America", winning a landslide in 1984 with the largest electoral college victory in history. Foreign affairs dominated his second term, including ending of the Cold War, the bombing of Libya, and the Iran–Contra affair. Publicly describing the Soviet Union as an "evil empire", he transitioned Cold War policy from détente to rollback, by escalating an arms race with the USSR while engaging in talks with Soviet General Secretary Mikhail Gorbachev, which culminated in the INF Treaty, shrinking both countries' nuclear arsenals.[5] During his famous speech at the Brandenburg Gate, President Reagan challenged Gorbachev to "tear down this wall!". Five months after the end of his term, the Berlin Wall fell, and on December 26, 1991, nearly three years after he left office, the Soviet Union collapsed.

Leaving office in 1989, Reagan held an approval rating of sixty-eight percent, matching those of Franklin D. Roosevelt, and later Bill Clinton, as the highest ratings for departing presidents in the modern era

Per essere considerato meglio che doveva fare?
    Ti garberebbe andasse cosi bene con Trump
    Fonte wikipedia peeeeh
    Bravo, goditi gli effetti del reaganomics.

During Reagan's presidency, the national debt grew from $997 billion to $2.85 trillion. This led to the U.S. moving from the world's largest international creditor to the world's largest debtor nation.
    Bello fare i fenomeni della deregulation e della lowest tax rate, eh
    Spoiler

Hador's Avatar

vabe' bezos è un alieno, certo che non lo paragonerei mai, quelli sono pazzeschi, lui è di una generazione di palazzinari, conosco un pochino la sua storia, però sapevo che le varie bancherotte era studiate a tavolino ma ripeto non ho mai approfondito quindi potrei aver preso un granchio, quello che mi chiedo, il suo patrimonio ora è così inferiore rispetto che ne so al 1970/80 da dire che è un totale rincoglionito in affari?
    avevano fatto la proiezione che se avesse messo quanto ereditato dal padre in un fondo di investimento avrebbe guadagnato di più

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Il punto e' che noi altri siamo per non buttare robaccia in atmosfera. Che non fa mai male in ogni caso.

Voi altri inquinate. Per cui nel migliore dei casi, nella vostra versione di futuro, viviamo comunque su un pianeta di merda.

Nel peggiore dei casi, si frigge.
    Sempre detto di dividere la questione inquinamento dalla questione co2. Ma voi continuate a pensare che la co2 inquini, io che il mercurio in acqua sarebbe meglio di no lo so dalle elementari tipo

And many more lol

Page 20 of 25 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast