Originally Posted by Rob
Non credo che repliero' piu' in questo thread perche' sinceramente ne ho pure un po' le palle piene, ma:
SEE HIDDEN da clip plane era una boiata passiva da 8 punti, degno di un cheat.
Troppi danni in molto poco tempo? quindi un arciere dovrebbe ogni 3.5 secondi fare non piu' di 250 danni nonostante i nostri MISS che non hanno niente a che fare con quelli che conoscete voi, nonostante guardie, BT, pbt, intecetta, negavista cazzi e mazzi, non solo scocchiamo a 3.5 sec mediamente e nemmeno piu' abbassabile con RA, ma pure meno danno dovremmo fare? e tutto perche' altrimenti si rischia di uccidere un mago? Ma allora che cazzo ci siamo a fare, la pura carne da macello per tank in campo aperto, stealthers di tutte le razze, maghi quando le parti sono invertite? il solletico e basta? Ma che discorso del cacchio sarebbe?
Ma se su 5 freccie un cazzo di spiritmaster me ne ha viste intercettare 2 dal suo pet, 1 nel bt, 1 missata e l'ultima mai partita perche' lui suonava 892 di DD ad un secondo di distanza uno dall'altro?
Hanno fatto male a dare volley a tutti, dovevano lasciarla una RA di specialita' ma esattamente come prima, non limitata come adesso.
Va beh, ho perso la speranza di far capire le cose, poi Dipi mi paragona un volley (CON LE RELATIVE LIMITAZIONI, tipo quella che non funziona sotto un tetto ed oltre il normale tempo di caricamento della prima freccia ne scocco a 1 sec di distanza le altre 4 che cadono random in un'area e possono missare, essere bloccate, non colpire nessuno) con un AOE di un mago.. ma per cortesia, che paragoni del menga sono... e poi dice che gli instant non interrompono.. ma dove? ma quando?
Divertitevi a piagnucolare.
Rob