No, puoi anche lasciar perdere la 21.
Non ci sono cazzi, queste due puntate sono state scritte magistralmente. Davvero lost è uno dei miglior telefilm di sempre.
Printable View
No, puoi anche lasciar perdere la 21.
Non ci sono cazzi, queste due puntate sono state scritte magistralmente. Davvero lost è uno dei miglior telefilm di sempre.
cmq il senso del "flashback" stavolta l'avevo capito dalle cartine sparse in terra, non prima, e sono rimasto con la mascella a terra
Spoiler
edit typo :rain:
ma è l'ultima quella di oggi?
è una divisa in due episodi, ed è l'ultima.. se ne riparla nel 2008 QQ
ma è tipo documentario?
la puntata numero 22.
Spoiler
no, stai vedendo una puntata speciale che han fatto in attesa del season finale, non è la puntata 22..
l'han fatto proprio come assaggio per il season finale, non è che si sputtanano con le loro mani fino a questo punto :p
hahah http://dailymotion.alice.it/video/x2...-4-high-qualit
a rivederlo, come se la ridono più o meno a metà
Spoiler
Stupendo finale, concordo col fatto che Lost si e' ripreso di brutto nella seconda meta' della stagione.
Venendo alla puntata..
Spoiler
Spoiler
PD STO MALE!
spettacolo spettacolo spettacolo
finale da panico
cazzo voglio la prossima stagione NAUUUUUUUUUUUU
Spoiler
Spoiler
Chiedo scusa ma non ci sto capendo nulla....
di cosa state parlando???
Del link inserito da rehlbe??
Io ho cercato la 3x22 ma non ho trovato nulla ancora (uso quelle di Verzaverde)
Help!
Se riesci a contattarmi su msn ti spiego di nuovo le puntate senza doverlo riscrivere.
Cmq:
Spoiler
Spoiler
tsè, faccio bene io ad aspettare che finisca del tutto per poi vedermelo senza attese :P
Spoiler
qualcosa di incredibile. no words
Appena viste.
Mo devo uscire e non ho tempo di commentare.
Dico solo che dovrò portare fuori con me il gorilla che mi è appena salito sulle spalle, VOGLIO LA SEASON 4 ADESSO CAZZO!! è___é
Geniale cmq, fottutamente geniale.
Spoiler
Spoiler
Domanda, si sa quando inizierà la 4th season?
No perchè il gorilla qua si sta facendo pressante, devo sapere per quanto tempo lo dovrò portare con me :look:
e gli autori han dichiarato che non rilasceranno alcuno spoiler ufficiale prima della nuova stagione ç_ç tutto per colpa di un sito che qualche giorno prima del season finale aveva già spiattellato dei flashforward etc
uhm direi che a breve tocca stickare un calendario per l'inizio delle serie prossime che qua comincio a perdermi :D
Sono rimasto senza parole...
ma solitamente le serie non hanno 24 puntate??
Spoiler
Spoiler