Mamma mia che roba , e quanta roba ! Il forward non l'avevo capito davvero , pensavo che dalla macchina calasse il padre sinceramente...
Non riescoa capire che cavolo vuole il signor fog da locke , lo resssa a go go per non farlo morire mai ? Poi alla perla : il russo caxxp è robocop ? prima sepiglia uan scarica da N volt , poi viene pure fiocinato in pieno cuore . e che fa ? si fa una nuotata piglia una bomba a mano , si fa tutto il giro fino a fuori per far scoppiare un vetro e basta ? ma a sto punto fai scoppiare qualcos'altro random e via dai -.-. Privo di senso.
Poi vediamo: Ben dice che moriranno tutti : forse non si riferisce nell immediato , magari moriranno piano piano una volta usciti e jack in qualche modo si sente responsabile della morte / suicidio degli altri che ha causato facendoli uscire dall isola.
Su charlie caliamo un velo pietoso : tutta sta faica a farlo sopravvivere e poi praticamente si suicida volontariamente.Aveva tutto il tempo di andarsene via e chiudere la botola -.- ma no ! Crepiamo ! Cmq Charlie deve morire per il solo fatto che sta in real con Kate a quanto mi risulta , ciò è illogico!
Sul futuro possibile / reale. Ma chi lo sa che han tirato fuori. Non mi stupirei se non tirassero piu fuori quel forward. , magari l'han messo li come futuro possibile , magari prox stagione vedremo che in realtà jack s'è sognato tutto e noi mesi a pensare a cosa è successo
Ho notato forse un parallelo con sensi di colpa di jack : quando salva la tipa dalle fiamme in macchina a lui non basta , vuole essere proprio sicuro di salvarla operandola direttamente. Magari è un rimando al fatto che ha saltavo dall isola la gente che poi pian piano è andata morendo.
Cmq penso che daranno una spiegazione a quel forward , fa salire troppa suriosità per mollare tutto li.
Cm prox stagione ci divertiamo : chissà chi cavolo arrivano , e ora le comunicazioni non sono più interrotte , la moglie di des dovrà arrivare , come minimo arriveranno i peggiori assassini sull isola . ne uscirà una roba tipo alien vs predator con locke in god mode stile duke nukem

@deffo : si sulla questione relativa alla modalità con cui accertare se un personaggio di un telefilm muore , la tua teoria è perfetta. Locke e il rusos sono solo un esempio