ecco zio che tira dalla linea dei 3 punti, ed è canestro!
Printable View
No ma che dici chi spirala è un I WIN mica ce stanno le contromosse nono :point:
Strano che noi non ci lamentiamo mai se ci spiralano contro (e ce ne sono e alcuni hanno pure la faccia come il culo di lamentarsi dello spiraling quando sono i primi a farlo).
I vecchi TA purtroppo non li ho mai incati ma mi fido di quello che dite.
E allora perchè ti lamenti, abbiamo 3 casters e 2 chierici vuoi che + del 50% del party si metta a 90° e vi stenda un tappeto rosso se un tank gli è sopra, quando i party mid si fanno i setup con 3-4 tank? (Tranne i legio).
Ah no scusa nessuno si deve far colpire dai tank, mi devo far dire allora come fanno i nostri tank a segare i pg visto che so tutti pro&forti e nessuno si fa mai prendere dai tank!
Cmq sinceramente sei il primo che gioca in party maghi albion e si lamenta dei support nemici a numero km boh.....di solito sono gli altri che si lamentano dei maghi alb che castano/interruptano da tot distanza....dai sono scuse marphill su , ci sono paladini che seguono il train assist per fermare il main e in tanto fa perdere tempo , ci sono milioni di modi per giocare come vuoi , c'e anche il rischio ti ripeto di perdere ..., poi io non lo so come sia il tuo " spiralare " se sia mezzo giro o meno , lo spiraling che so io e conosco e una rottura di coglioni ....e non credo sia obbligatorio da fare per usare un mago visto che bene o male nella mia gilda non si e mai usato e qualche soddisfazione ce la siamo levata cmq....cioe sinceramente e non scherzo da te cazzate del genere proprio nun me le aspettavo :D
ma che as usual paladini della ceppa....io non ho preso le parti di nessuno , e che leggendo i reply di marphil ce so rimasto un po male ....visto che bene o male da " molti " e ritenuto un personaggio sopra la " media " dei giocatori ,
cioe leggere che spirala perche lo ritine l'unico modo per campare me fa ridere dp.., cioe quando si incava chua sembrava di aver beccato il party dei ballerrini russi...
A te sembrano cazzate perchè la tua esperienza di rvr serio si basa da video o da forum, quindi fondamentalmente di meccaniche di scontro tra setup diversi ne capisci 0, senza offesa.
Io parlo di scontri contro gente seria non contro i n00b assurdi, ovvio che quelli si lamentano dei caster albs che castano da N loc, di fanno trovare tutti in range come dementi e poi fanno QQ alb sgraved QQ :rotfl: :rotfl:
Con gente che sa un minimo muoversi in inc non funziona proprio così.
Poi se io posso evito mica sto tutto il tempo a spiralare, altrimenti non ci sarebbero N pets ad inc e spiralando non è che si auto-castano :rolleyes:
Ma qui la gente parla per partito preso o per sfruttarla come scusa da rell :rolleyes:
pd ke fatica...1 ora per leggere tutto il topic!!!!!!
dico la mia??...ma no va ke è meglio ^^
p.s. io non spiralo (difatti tra 1 po verro' sgildato :sneer: )
cya coccy
p.p.s. goraluxalaxericcardoDEMMERDA!!!!!!! :kiss:
Marph....ma è vero che spirali? :sneer:
p.s. kiss!!
gr old school!
Poco da fare, la gente e ammassata lì...ogni tanto si riesce ad organizzare qualche 8vs8, ma ceramente ci mettiamo tutta sera ad agra per litigarci 1 inc vs voi sapendo che ci sono già altri 2 party in zona che vi aspettano...poi hai ragione muoversi tutta sera in quella zona fa cagare, ma sempre meglio che beccarsi 3 party in face come ieri sera al crau :nod:
Beh li si ammassano soprattutto i vari solers o i puggazzi con poche speranze, o gli ADE se sono in 7 ( :D ) l' altra sera al secondo assjam vario ci siamo spostati ad agramon e sono venuti pure i legio, khaos (il party rank 11 maestro nel QQ spiraling :sneer: ) e i TA (con qualche assjam di troppo ma vabbè :sneer: )
Alla fine basta che i party si spostano da qualche parte + tranquilla ed è tutta un'altra cosa.
Passatemi in caso un contact msn di chi lo tiene acceso mentre fa rvr così se ci sono serate zergose ci si sposta di zona.
O al limite vi sfogate per lo spiraling eccessivo :sneer:
Esco che vo in palestra, cya
ao, ma quanto cazzo scrivete pd.
scussate l'ignoranza, ma kali chi è?2 anni fa giocavo su ceridwen io:rain:
gg ho letto la prima e l'ultima pagina e mi so gia stufato scrivete troppo :\
MInkia Nortis hai comprato Adrahil?:shocked:
Sorry ma è un sacco che non passo da queste parti...belli i tempi dei Crimson Thunder...io e Adra in treno bei ricordi...
Tante volte mi viene la voglia di riprendere in mano la mia selvaggia ma poi penso che non ho più il tempo di un volta...peccatp:cry:
Cmq un saluto a tutti i lancellottiani:thumbup:
imo, sokate :love:
coccyno, sei quello che nerso con piu piacere, i love u :kiss:
Ciao belli che piacere sentirvi^^
Ma raccontate un po'...avete fondato una nuova gilda?:D
Non so che darei per tornare in game ,ma col lavoro è un delirio...viaggiare è una figata(se ti pagano per farlo ancora meglio)ma quando sono qua due palle...
Se riesco rinnovo Frera e faccio un passo una di queste sere...baciotti:D