MMMMm si riparla di Vialli su Sky a quanto pare.... Io preferirei Ranieri...
Printable View
MMMMm si riparla di Vialli su Sky a quanto pare.... Io preferirei Ranieri...
Mah... sarà tutto pushing fatto dai suoi ex-compagni di lavoro tanto per metterlo in buona luce, non è credibile che la Juve riprenda un ex-giocatore /allenatore con ancor meno esperienza dopo essersene appena liberata (+ o - intenzionalmente) di un altro.
Cioè per prendere Vialli tanto vale dare la squadra a Ferrara e buonanotte :nod:
Be vialli ha vinto una coppa delle coppe come allenatore... quindi qualcosina l'ha dimostrata... ma comunque a me lascia perplesso
Sembra che l'inter stia per prendere Chivu dando Samuel, Pizarro e qlke soldo alla Roma. :nod:
sembra....ma le cazzate di calciomercato.com ci crede ancora qualcuno ? :|
pizarro è metà della roma,
quindi samuel ( con ingaggio da 4m+ ) + META' pizarro per chivu ?
dubito davvero boh
lol, si parla di Chivu all'inter x l'altra meta di pizarro samuel e 5milioni...
adesso.. nn so quanto possa convenire alla Roma.. ma a Chivu, cioe se sene vuole andare via vai al milan al Real al Barcellona al Manchester... ma all inter :confused:
poi la roma ha il diritto di riscatto su Pizarro.. meglio vendilo ad alte cifre a societa che possono sborsare tanti soldi(non che l'inter nn ne abbia...) tanto per prendere samuel meglio vai a cercare giovani all'estero.. samuel ha gia dato nn e nemmeno la meta del giocatore che ha vinto lo scudetto a roma..
edit: lal precieduto di pochi secondi!
ti blocco subito dicendoti che spalletti non vuole grosso, non è una scelta tecnica gradita, samuel ha un ingaggio molto alto ( tanto spendere per rinnovare chivu )
ps : il valore della metà di pizarro è di 6,5 milioni di euro, ergo l'inter se vuole strapparlo alla roma o riprenderselo ( come sostiene il procuratore Hidalgo ) deve tirar fuori una cifra almeno leggermente superiore a questa.
ad ogni modo samuel e grosso non sono contropartite valide, non è che basta dare 200 giocatori e l'altra squadra accetta eh ..
poi questi giocatori hanno anche ingaggi importanti..
edit, e intanto ho scritto a tgcom per un loro articolo ridicolo :D
" Salve, vorrei porre alla vostra attenzione l'articolo riguardante l'ipotetico passaggio del calciatore Chivu dalla roma all'internazionale.
oggettivamente, senza accanimento alcuno, non sarebbe più eticamente corretto verificare la fondatezza di determinate notizie prima dell'eventuale pubblicazione ?
Suvvia, sono norme basilari che vengono insegnate in una normalissima laurea triennale in scienze della comunicazione..
ringrazio anticipatamente "
aggiungo, chivu al massimo andrà in una squadra straniera, tanti soldi cash e gg, non vedo altre alternative se non quella che rimanga a roma ancora.
vabbeh ma è un insulto a chi prende una laurea e successivamente si sbatte in master in giro per l'europa.
Se chivu passa davvero all'inter quelli di tgcom ti fan scoppiare la casella delle mail imo :rotfl:
però estrema, sorprendente.
esperto di calcio, economista, indovino.
sei anche carpentiere per caso ? no perchè devo fare dei lavori nella nuova casa -.-
edit : cmq l'ipotesi di cedere chivu non è poi tanto sballata, se pensi che con quella cifra puoi prendere juan ( che è cmq un ottimo difensore centrale ) e un terzino di livello ( mathieu del tolosa ad esempio )
in fondo, se la juventus ha venduto zidane e il milan sheva, non vedo perchè la roma nn puo vendere chivu.
Cmq Cicul da quello che scrivi sembri essere il figlio di Sensi. :sneer:
Un ciavete vainiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mah, alla fine se vendendo chivu poi prendi juan e mathieu ( o modesto ) non ci si rimette, la rosa è più forte.
di certo ( ed è una cosa nota a tutti ) samuel ha l'ingaggio troppo alto oltre ad essere bollito, e grosso non lo vuole spalletti
per questo più probabile che chivu vada all'estero se proprio deve essere ceduto, com'è che su internet si diceva di mexes al milan e invece rimane ?
bhè che debbano fare una cessione era ovvio ma penso che tra mexes e chivu il secondo sia leggermente meno importante e sopratutto il francese per me è molto più costante.
cmq la roma al momento non sta facendo grosso movimento neanche sulle famose notizie bomba quelle tanto per vendere
:D
ma che dici? la roma considerando tutto ha le potenzialità economiche più basse del quartetto di vertice; dietro alle 3 inter juventus e milan c'è stanno 3 aziende grandissime dietro alla roma no; la roma ha il tetto massimo ingaggi e questo è gia indice di quanto la società deve investire con oculatezza; non fate un acquisto di valore dai tempi di batistuta, su dai siamo onesti trovare dalle giovanili de rossi e rivitalizzare un giocatore che stava scendendo nell'anonimato come Perrotta è stata una grande fortuna, mancini l'avete preso che faceva la panchina mi pare dove al venezia?
Perciò mi dispiace per la tua fede accecante ma non potete permettevvi esploit di mercato come inter e milan un eto perfare un nome voi non lo potete comprare
:nod:
Beh qua ha ragione estrema,la roma nn fa 1 acquisto degno di questo nome da anni e senza una grossa azienda alle spalle non potra mai puntare a qualcosa d+ della coppa italia/uefa
Stronzate all around?
Mancini faceva la panca nel venezia ( gran allenatore bellotto eh gg ) ma era già di proprietà dell Roma pescato in Brasile e mandato a giocare appunto a Venezia.
Perrotta l'abbiamo comprato dal chievo che stava in nazionale, è da noi in quell'anno disgraziato che è andato a fondo con tutti gli altri
Non facciamo un acquisto di valore dai tempi di Batistuta :confused:
Definiano "valore" secondo il tuo ragionamento, significa Acquisto spendendo cifre oltre i 30 milioni di euro?
Chivu acquisto da buttare? SOLO 18 milioni,quindi non è di valore?
MExes? SOLO 8 milioni,quindi non è di valore?
TOnetto? GRATIS , quindi non è di valore?
Taddei ? GRATIS,quindi non è di valore?
Pizarro? ? 6.5 per la metà, quindi non è di valore?
E parlo solo di quelli che hanno giocato bene eh
Ma perchè parlate a vanvera?
La ROma ha smesso di buttare soldi, non di comprare..
50 Miliardi per Cassano...
Non abbiamo Industrie alle spalle, quindi dobbiamo autofinaziarci.
Debiti appianati, Bilancio in attivo, circa 25 milioni da investire sul mercato senza aumenti di capitali da parte di nessuno, solo entrate vs uscite.
Continua a parlare della Juve che sembri più ferrato in materia.
Si infatti con tutti questi DI VALORE avete vinto moltissimo :sneer:
Minchia + fanboy dei romanisti penso non se ne possono trovare nell'universo.
Tonetto 32 anni un giovane promettente :sneer:
Mexes se nn vince qlc il prox anno all'80% va via se no resterà perdente a vita like totti
Chivu vedi sopra
Taddei forte sicuramente ma non il salto di qualità che serve per puntare a scudetto e CL
Pizarro lol giocatore mediocre e sulla stessa linea di taddei
Amico totti ha 30 e passa anni e tra qlc anno smetterà per dedicarsi alle scopate all time con la zoccola che si ritrova quindi a quel punto l'unico pseudo campione che avete vi lascierà nella ancora + profonda mediocrita in cui vivete da sempre.
Poi aspetto con ansia di sapere da dove escono i soldi con cui sensi si "autofinanzia" :sneer:
Bella la palla de vetro con la quale predici il futuro.
A quando i numeri del superenalotto?
E' italiano, rileggi post e quote, magari stavolta lo comprendi, visto e considerato anche che non ho quotato le tue di cazzate ma quelle di estrema.
Capisco che a BURE parlate un altra lingua, vedi se rimedi in Dizionario o fatti aiutare che nesò.
noi stiamo facendo la squadra per vincere il torneo di viareggio credo :nod:
Guarda Bakaras che se c'e' qlc che parla una lingua incomprensibile e vede soprattutto cose che tutto il resto d'italia nn vede siete voi romanisti,vi ricordo gli elogi a totti al mondiale come se l'avesse vinto da solo o il vostro quotidiano di punta : il romanista che per leggerlo serve l'interprete lel
La roma che obbiettivo si pone il prossimo anno?
NON LO SANNO MANCO LORO
-la coppa italia e' utile solo all'inter e alla roma e vale come il trofeo moretti per le squadre serie
-la CL dopo I SETTE PERI e la figura di merda MONDIALE che avete fatto direi che e' meglio se la lasciate all'empoli
-scudetto? vincerà ancora l'inter visto che moratti ha speso quanto il pil della germania per rubare giocatori a dx e sx (o al massimo il Milan)
quindi i vs obbiettivi sono da sempre e sempre saranno mediocri come voi e i vostri "campioni"
Poi se vuoi parlare di FantacalcioKaridi con Raggi e Marzoratti allora mi adeguo,gli scudetti e le CL si vincono con i campioni seri e il Milan lo ha dimostrato negli anni spendendo quando c'era da spendere e risparmiando quando si poteva risparmiare (anche l'inter l'ha dimostrato in parte quest'anno sempre considerando il fatto della 0 concorrenza ovviamente)
alora non è che la roma ha smesso di buttare soldi è che dopo la storiella delle fidejussioni false avallate da geronzi il giochetto è finito
poi per quanto riguarda i 25milioni da invedstire è più o meno quello che ha investito il torino l'anno passato e quello che metterà sul mercato quest'anno; perciò se tanto di ma da tanto o il torino è incappato in un annata di merda stratosferica o rivedi gl'investimenti della roma perchè con 25milioni non ce compri un cazzo.
ps questione perrot, sai chi era perrotta tanti anni fa? il gioiellino della juve che però a inizio cariera ha avuto dei problemi e gli ci è voluto molto tempo.La roma ha trovato il suo ruolo perfetto, e se domani qualcuno compra quagliarella non è che può dire di avere preso un nazionale perchè c'ha giocato 1 partita.:nod:
Kali pensa alla squadra tua ke ha rubbato per 100 e passa anni e sta solo in B.
noi tifosi Romanisti siamo cosi perche siamo tifosi veri , siamo tutti attaccati alla squadra e siamo tutti di Roma e tifiamo quella squadra per una scelta di cuore.
non abbiamo fatto come voi juventini , ke appena nati avete detto- da oggi seguo il calcio. chi ha + scudetti ? W la juve! io sono della squadra + titolata d italia e tu no- e sei di Verona , che ha 2 squadre.
e poi, inter seguendo le notizie mi pare ke solo roma lazio e juve stanno messe bene con i soldi in societa', senza che il Patron metta i soldi di suo. vedi moratti e Berlusca(infame ) qndi S U
Ma te che cazzo ne sai di come io abbiamo iniziato a tifare o meno Juve?
Io sono di verona xche ci abito ma che cazzo ne sai se sono nato qui o meno?
Poi puoi togliere tutte le ladrate o presunte tali che ha fatto la vecchia diregenza ma:
PUNTO 1 non e' colpa certo di tifosi o giocatori se e' successo
PUNTO 2 anche togliendo le vittorie la juve ha vinto 10 volte la roma
PUNTO 3 pensate alla merda finanziaria che hanno fatto i vostri amici per tenere in vita la vostra squadra di perdenti
lol ogni reply dimostrate quanto non sapete essere obbiettivi lol adesso ci manca solo quel tizio che non mi ricordo manco il nome che durante il mondiale difendeva totti come fosse suo padre e poi si e' dileguato probabilmente nella vergona (garz,gatgz come minchia si chiamava)
da parte mia io non li ho applauditi anzi, sono stato 2-3 giorni senza leggere giornali e cazzi vari perke mi sentivo umiliato, perke 7 so' sempre 7.
e poi come faccio a sapere come avete iniziato a tifare la juve???
perke è l unica che vinceva.e pur di dire io ho vinto la tifate. è cosi ke si diventa juventino. perke juventino si diventa, nn ci si nasce.
e dite ke nn è cosi