Page 21 of 192 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast
Results 301 to 315 of 2876

Thread: Mercato

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    , com'è che su internet si diceva di mexes al milan e invece rimane ?
    bhè che debbano fare una cessione era ovvio ma penso che tra mexes e chivu il secondo sia leggermente meno importante e sopratutto il francese per me è molto più costante.
    cmq la roma al momento non sta facendo grosso movimento neanche sulle famose notizie bomba quelle tanto per vendere

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè che debbano fare una cessione era ovvio ma penso che tra mexes e chivu il secondo sia leggermente meno importante e sopratutto il francese per me è molto più costante.
    cmq la roma al momento non sta facendo grosso movimento neanche sulle famose notizie bomba quelle tanto per vendere

ma è ovvio per chi, per te ?
    non mi va di cercare il pdf dell'ultimo cda, ma guarda che i debiti sono stati appianati, il tempo delle svendite è bello che finito da almeno un anno

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma è ovvio per chi, per te ?
    non mi va di cercare il pdf dell'ultimo cda, ma guarda che i debiti sono stati appianati, il tempo delle svendite è bello che finito da almeno un anno
    ma che dici? la roma considerando tutto ha le potenzialità economiche più basse del quartetto di vertice; dietro alle 3 inter juventus e milan c'è stanno 3 aziende grandissime dietro alla roma no; la roma ha il tetto massimo ingaggi e questo è gia indice di quanto la società deve investire con oculatezza; non fate un acquisto di valore dai tempi di batistuta, su dai siamo onesti trovare dalle giovanili de rossi e rivitalizzare un giocatore che stava scendendo nell'anonimato come Perrotta è stata una grande fortuna, mancini l'avete preso che faceva la panchina mi pare dove al venezia?

Perciò mi dispiace per la tua fede accecante ma non potete permettevvi esploit di mercato come inter e milan un eto perfare un nome voi non lo potete comprare

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Beh qua ha ragione estrema,la roma nn fa 1 acquisto degno di questo nome da anni e senza una grossa azienda alle spalle non potra mai puntare a qualcosa d+ della coppa italia/uefa

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma che dici? la roma considerando tutto ha le potenzialità economiche più basse del quartetto di vertice; dietro alle 3 inter juventus e milan c'è stanno 3 aziende grandissime dietro alla roma no; la roma ha il tetto massimo ingaggi e questo è gia indice di quanto la società deve investire con oculatezza; non fate un acquisto di valore dai tempi di batistuta, su dai siamo onesti trovare dalle giovanili de rossi e rivitalizzare un giocatore che stava scendendo nell'anonimato come Perrotta è stata una grande fortuna, mancini l'avete preso che faceva la panchina mi pare dove al venezia?
    Perciò mi dispiace per la tua fede accecante ma non potete permettevvi esploit di mercato come inter e milan un eto perfare un nome voi non lo potete comprare
    Stronzate all around?

Mancini faceva la panca nel venezia ( gran allenatore bellotto eh gg ) ma era già di proprietà dell Roma pescato in Brasile e mandato a giocare appunto a Venezia.

Perrotta l'abbiamo comprato dal chievo che stava in nazionale, è da noi in quell'anno disgraziato che è andato a fondo con tutti gli altri

Non facciamo un acquisto di valore dai tempi di Batistuta

Definiano "valore" secondo il tuo ragionamento, significa Acquisto spendendo cifre oltre i 30 milioni di euro?

Chivu acquisto da buttare? SOLO 18 milioni,quindi non è di valore?

MExes? SOLO 8 milioni,quindi non è di valore?

TOnetto? GRATIS , quindi non è di valore?

Taddei ? GRATIS,quindi non è di valore?

Pizarro? ? 6.5 per la metà, quindi non è di valore?

E parlo solo di quelli che hanno giocato bene eh

Ma perchè parlate a vanvera?

La ROma ha smesso di buttare soldi, non di comprare..
    50 Miliardi per Cassano...

Non abbiamo Industrie alle spalle, quindi dobbiamo autofinaziarci.
    Debiti appianati, Bilancio in attivo, circa 25 milioni da investire sul mercato senza aumenti di capitali da parte di nessuno, solo entrate vs uscite.

Continua a parlare della Juve che sembri più ferrato in materia.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Si infatti con tutti questi DI VALORE avete vinto moltissimo

Minchia + fanboy dei romanisti penso non se ne possono trovare nell'universo.

Tonetto 32 anni un giovane promettente
    Mexes se nn vince qlc il prox anno all'80% va via se no resterà perdente a vita like totti
    Chivu vedi sopra
    Taddei forte sicuramente ma non il salto di qualità che serve per puntare a scudetto e CL
    Pizarro lol giocatore mediocre e sulla stessa linea di taddei

Amico totti ha 30 e passa anni e tra qlc anno smetterà per dedicarsi alle scopate all time con la zoccola che si ritrova quindi a quel punto l'unico pseudo campione che avete vi lascierà nella ancora + profonda mediocrita in cui vivete da sempre.

Poi aspetto con ansia di sapere da dove escono i soldi con cui sensi si "autofinanzia"
    Last edited by Kali; 3rd June 2007 at 15:50.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Si infatti con tutti questi DI VALORE avete vinto moltissimo
    Minchia + fanboy dei romanisti penso non se ne possono trovare nell'universo.
    Tonetto 32 anni un giovane promettente
    Mexes se nn vince qlc il prox anno all'80% va via se no resterà perdente a vita like totti
    Chivu vedi sopra
    Taddei forte sicuramente ma non il salto di qualità che serve per puntare a scudetto e CL
    Pizarro lol giocatore mediocre e sulla stessa linea di taddei
    Amico totti ha 30 e passa anni e tra qlc anno smetterà per dedicarsi alle scopate all time con la zoccola che si ritrova quindi a quel punto l'unico pseudo campione che avete vi lascierà nella ancora + profonda mediocrita in cui vivete da sempre.
    Poi aspetto con ansia di sapere da dove escono i soldi con cui sensi si "autofinanzia"
    Bella la palla de vetro con la quale predici il futuro.
    A quando i numeri del superenalotto?

E' italiano, rileggi post e quote, magari stavolta lo comprendi, visto e considerato anche che non ho quotato le tue di cazzate ma quelle di estrema.
    Capisco che a BURE parlate un altra lingua, vedi se rimedi in Dizionario o fatti aiutare che nesò.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Acheron's Avatar

noi stiamo facendo la squadra per vincere il torneo di viareggio credo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Guarda Bakaras che se c'e' qlc che parla una lingua incomprensibile e vede soprattutto cose che tutto il resto d'italia nn vede siete voi romanisti,vi ricordo gli elogi a totti al mondiale come se l'avesse vinto da solo o il vostro quotidiano di punta : il romanista che per leggerlo serve l'interprete lel

La roma che obbiettivo si pone il prossimo anno?
    NON LO SANNO MANCO LORO

-la coppa italia e' utile solo all'inter e alla roma e vale come il trofeo moretti per le squadre serie
    -la CL dopo I SETTE PERI e la figura di merda MONDIALE che avete fatto direi che e' meglio se la lasciate all'empoli
    -scudetto? vincerà ancora l'inter visto che moratti ha speso quanto il pil della germania per rubare giocatori a dx e sx (o al massimo il Milan)

quindi i vs obbiettivi sono da sempre e sempre saranno mediocri come voi e i vostri "campioni"

Poi se vuoi parlare di FantacalcioKaridi con Raggi e Marzoratti allora mi adeguo,gli scudetti e le CL si vincono con i campioni seri e il Milan lo ha dimostrato negli anni spendendo quando c'era da spendere e risparmiando quando si poteva risparmiare (anche l'inter l'ha dimostrato in parte quest'anno sempre considerando il fatto della 0 concorrenza ovviamente)

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    noi stiamo facendo la squadra per vincere il torneo di viareggio credo
    Ma per curiosità Ache come sono visti i Della Valle dai tifosi?

Cioe dopo Toni pare che pure Ujfalusi sia stato venduto(Siviglia) se mollano anche Mutu/Montolivo con chi cazzo giocate? -.-

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    La ROma ha smesso di buttare soldi, non di comprare..
    50 Miliardi per Cassano...
    Non abbiamo Industrie alle spalle, quindi dobbiamo autofinaziarci.
    Debiti appianati, Bilancio in attivo, circa 25 milioni da investire sul mercato senza aumenti di capitali da parte di nessuno, solo entrate vs uscite.
    Continua a parlare della Juve che sembri più ferrato in materia.
    alora non è che la roma ha smesso di buttare soldi è che dopo la storiella delle fidejussioni false avallate da geronzi il giochetto è finito
    poi per quanto riguarda i 25milioni da invedstire è più o meno quello che ha investito il torino l'anno passato e quello che metterà sul mercato quest'anno; perciò se tanto di ma da tanto o il torino è incappato in un annata di merda stratosferica o rivedi gl'investimenti della roma perchè con 25milioni non ce compri un cazzo.

ps questione perrot, sai chi era perrotta tanti anni fa? il gioiellino della juve che però a inizio cariera ha avuto dei problemi e gli ci è voluto molto tempo.La roma ha trovato il suo ruolo perfetto, e se domani qualcuno compra quagliarella non è che può dire di avere preso un nazionale perchè c'ha giocato 1 partita.
    Last edited by Estrema; 3rd June 2007 at 16:45.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Kali pensa alla squadra tua ke ha rubbato per 100 e passa anni e sta solo in B.

noi tifosi Romanisti siamo cosi perche siamo tifosi veri , siamo tutti attaccati alla squadra e siamo tutti di Roma e tifiamo quella squadra per una scelta di cuore.

non abbiamo fatto come voi juventini , ke appena nati avete detto- da oggi seguo il calcio. chi ha + scudetti ? W la juve! io sono della squadra + titolata d italia e tu no- e sei di Verona , che ha 2 squadre.

e poi, inter seguendo le notizie mi pare ke solo roma lazio e juve stanno messe bene con i soldi in societa', senza che il Patron metta i soldi di suo. vedi moratti e Berlusca(infame ) qndi S U

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    e poi, inter seguendo le notizie mi pare ke solo roma lazio e juve stanno messe bene con i soldi in societa', senza che il Patron metta i soldi di suo. vedi moratti e Berlusca(infame ) qndi S U
    bhè certo si infatti se sei quotato in borsa poi fa i cavoli tuoi come no; ma sapete di cosa parlate pz

Kali pensa alla squadra tua ke ha rubbato per 100 e passa anni e sta solo in B.
    noi tifosi Romanisti siamo cosi perche siamo tifosi veri , siamo tutti attaccati alla squadra e siamo tutti di Roma e tifiamo quella squadra per una scelta di cuore.
    non abbiamo fatto come voi juventini , ke appena nati avete detto- da oggi seguo il calcio. chi ha + scudetti ? W la juve! io sono della squadra + titolata d italia e tu no- e sei di Verona , che ha 2 squadre.
    Ma te che cazzo ne sai di come io abbiamo iniziato a tifare o meno Juve?
    Io sono di verona xche ci abito ma che cazzo ne sai se sono nato qui o meno?
    Poi puoi togliere tutte le ladrate o presunte tali che ha fatto la vecchia diregenza ma:
    PUNTO 1 non e' colpa certo di tifosi o giocatori se e' successo
    PUNTO 2 anche togliendo le vittorie la juve ha vinto 10 volte la roma
    PUNTO 3 pensate alla merda finanziaria che hanno fatto i vostri amici per tenere in vita la vostra squadra di perdenti

lol ogni reply dimostrate quanto non sapete essere obbiettivi lol adesso ci manca solo quel tizio che non mi ricordo manco il nome che durante il mondiale difendeva totti come fosse suo padre e poi si e' dileguato probabilmente nella vergona (garz,gatgz come minchia si chiamava)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

...perchè noi c'avemo er core, avemo applaudito la squadra pure dopo i 7 pippi de manciesterre...perchè semo tifosi veri....

Ma vaffanculo

Page 21 of 192 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast