Ged stai violando l'NDA perche' hai postato una discussione interna al forum all'esterno :sneer:
Printable View
Perderete tutti il vostro account beta che verrà girato a me e wolfo MuHaHaHAHAHAHAH
Isterismo ftw
Gli e' stato gia risposto, come doveva essere sul forum GOA.
Ora vogliamo tornare IT o devo incominciare a distribuire cartellini per spam e OT?
No vero?
Basta.
E solo in quel momento giustizia sarà fatta....:sneer:
Naz mi aiuti a capire cosa dovrei postare in un 3d aperto per vantarsi (in modo scherzoso ovviamente) di essere stati presi alla beta? io per restare in topic al massimo posso ribadire il mio immenso e inconcepibile per la vostra semplice mentalità umana QQ:sneer:
ma dove sta scritto che su w2k1 non si possono spoilerare le beta sennò si becca cartellini / lo portano in questura ?
il " rischio " lo corre solo chi, avendo preso parte alla beta, divulga informazioni troppo dettagliate violando l'nda...ma al massimo gli viene preclusa la possibilità di continuare la beta, nulla più.
ergo meno cavolate da ambo le parti :)
Semplice, non posti, o stai al gioco , non si flamma su delle stronzate o si arriva ad insultarsi. (ridicolo)
Cicul, da nessuna parte, proprio per questo, e' ora di piantarla con questo discorso.
Qua i cartellini te li becchi se si continua con questa storia, o si spara merda aoe sulle persone come successo pagine addietro.
Ergo, Questo e' il forum di WAR non di "discutiamo delle minchiate".
Questo thread è andato abbondantemente troppo in là.
Seguiranno provvedimenti adeguati.