Lal questo è PURO CW, se non hai un team che fa tutto secondo manuale istant perndi.
@Pazzo: Blah BLah! è_é :devil:
Printable View
questo è ovvio, mi riferivo al fatto che non è detto che un gioco cosi complesso e difficile da bilanciare possa prendere piede nelle competizioni di cpl, clanbase, esl... vedremo quando esce è troppo presto per dirlo con una mappa sola
mi ha comunque stupito il fatto che sia giocabilissimo su pc vecchi
Ha preso questa grande caratteristica dal suo grande predecessora ET :bow: ET gira DOVUNQUE :P
Cmq si, per ora è sbilanciaterrimo, ma imo solamente nel casual: Se ci fai caso ogni classe ha la sua risposta per quella nemica, quindi piu o meno con un team organizzato puoi fare tutto :D
Su che server siete di solito che stasera vi resso aoe :D
Cazzo se mi mancava ET, mi sembra solo un pelino piu' lento a causa dell'introduzione dei veicoli, ma il gameplay è bene o male lo stesso, ed è decisamente >>> all.
No putroppo il gameplay è preso di peso da BF2, solamente le classi sono state piu o meno prese da ET :/
Comunque non sò di solito ci organizziamo di serata in serata :nod:
Stasera dalle 10? :nod:
Ti smentisco categoricamente: ok che ci ho giocato solo 20 min, ma è tutto molto più "arcade" di bf2 (nel pieno stile di ET), che invece era molto piu' "rigido".
Poi boh magari perchè a ET alla fine c'ho giocato 3 anni di fila, ma ad oggi era piu' di 1 anno che non ci mettevo mano ;)
Ahem... io gioco praticamente ininterrotamente su ET da quando è uscito(ora su Jaymod di merda >_< Arivoglio NQ!)
Guarda non ha niente a che vedere con la mobilità di ET, in cui correvi qua e la, HS al nemico e poi su quello dopo (qui manco ci stanno gli HS se non per i cecchini -_-). E' molto piu "rigido" stile bf2 :/
@Sulimo: Ahem -_- io non ho mai detto che ET non è arcade anzi, è L'arcade dopo UT e Quake. Ma tu non puoi dirmi che un gioco in cui chi mira meglio vince, sia piu tattico di ET e QW -_-
Io, ripeto, c'ho giocato 20min... ma dubito che non ci siano gli HS...
Anyone playing?
Tanek ###
Se volete giocare tattico l'unico game realistico è Red Orchestra, il resto è simil quake roba da noob.
E' un gioco che pubblicizza la steam.
Se proprio la mettiamo così prendi un Rainbow Six qualunque e GG -_-°
Comunque ritornando IT, ho trovato che l'Hog(gippetta a due posti Borg) è la macchina piu potente del gioco: se un tank ha anche solo metà vita basta che gli vai accellerato sopra e BUM scoppia :p Ci avrò abbattuto una cosa come 25+ tank e 12+Troian in 2 partite :p E' veramente da nerfare :p
Non sò se funziona anche con la gippetta umana, devo provare :D
E per di piu l'Hog è irribaltabile, è bellerrimo andare a 300allora contro un tank, farlo esplodere, passargli oltre farsi un verticale su una parete, scendere dopo essersi girati "in aria", investire 2 persone e scappare a curarsi :p Poi nella parte del ponte se accellerri puoi quasi saltarlo, andare a finire sulla parte distrutta e usarla come rampa di lancio :P Certi saltoni :rotfl:
Non per essere pignolo ma il realismo di un qualsiasi Rainbow Six (giocati tutti e strabelli), rispetto a Red Orchestra credetemi che sembrano giochi arcade. RO è + realistico del primo Operation Flashpoint.
Consiglio questa pagina per trovare server non vuoti :D
http://www.game-monitor.com/search.p...qw&location=IT
con BF nn centra una sega, BF è stralento
Io ci potrei esser. Ovviamente uso il carroarmato o il ciclope :nod:
sta sera se esce c'è tf2, altrimenti ET :nod:
Ah peddè non l'ho preordinato. M'ero scordato QQ
Vero :sneer:
Cmq ieri sera un po' di hs li ho fatti, mi sembra di aver sentito il "ding" diverso, poi non ho fatto caso se erano hs o no (ma dubito che non li abbiano implementati, anzi stas faccio subito una prova durante il warmup).
Cmq m'è tornata abbastanza la scimmia :D ho già moddato abbastanza i bind (non avrei mai giocato con le impostazioni di default :D ), ma devo riesumare il mio file cfg ed adattarla :D
qualcuno ha un link valido dal quale scaricare a manetta?
speriamo in tf2 senno stasera ci son pur'io per ET
Stasera se non c'è TF vi pwno tutti con la mia cara Hog! è_é
Hog>>>>>Qualsiasi cosa, ci ho buttato giu pure un elicottero che mi ha seguito nella galleria iniziale :p
Comunque se hai anche un buon gunner che toglie l'energia ai tank mentri tu li carichi, è veramente il max :D
Danni>Charge>BOOOM>Runna via>Ripara>rinizia :P Se funziona anche con la gippetta umana sono l'uomo piu felice della terra :p
rinizia ?
che vol di :sneer:
come sopra, se non c'e tf2 si fa et :nod:
so nabbio, che è sto TF2? :look:
team fortress 2, mod di half life 2
Team Fortress 2 :nod:
@Shagaz: Fottiti! :nod:
Appena ti becco fai umani col tank e te lo apro come una scatoletta è_é!
solo shar riesce a investirmi, peccato che sia un compagno ma vabbeh. :confused:
vash lamer che cmapera co l'elicottero aspettando il pover costruttore di ponti :qq:
half life :diarrea:
tze siete dei nabbi
Mai amato HL o CS in multi, è veramente troppo "arcade", oppure semplicemente mi annoiavo ad essere ucciso da colpi attraverso le pareti con HS fuori dal mondo :confused:
Cazzo centra HL con Red Orchestra? Non centra il motore, non centra la Software House, non centra il gameplay. Siete niubbi esplodete aoe :rain: