Ah peddè non l'ho preordinato. M'ero scordato QQ
Vero
Cmq ieri sera un po' di hs li ho fatti, mi sembra di aver sentito il "ding" diverso, poi non ho fatto caso se erano hs o no (ma dubito che non li abbiano implementati, anzi stas faccio subito una prova durante il warmup).
Cmq m'è tornata abbastanza la scimmiaho già moddato abbastanza i bind (non avrei mai giocato con le impostazioni di default
), ma devo riesumare il mio file cfg ed adattarla
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
speriamo in tf2 senno stasera ci son pur'io per ET
Stasera se non c'è TF vi pwno tutti con la mia cara Hog! è_é
Hog>>>>>Qualsiasi cosa, ci ho buttato giu pure un elicottero che mi ha seguito nella galleria iniziale
Comunque se hai anche un buon gunner che toglie l'energia ai tank mentri tu li carichi, è veramente il max
Danni>Charge>BOOOM>Runna via>Ripara>rinizia :P Se funziona anche con la gippetta umana sono l'uomo piu felice della terra![]()
rinizia ?
che vol di
come sopra, se non c'e tf2 si fa et![]()
so nabbio, che è sto TF2?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
half life :diarrea:
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB