Yo!
Printable View
Yo!
se mjollo posta devo postare anch'io!
:sneer:
e' bellissima :love:
Onestamente non capisco cosa ti sia successo per riaprire senza motivo (non leggo nessuna offesa nel tuo quote della frase di metrox) un post gia' morto e sepolto.
Mi piacerebbe tu mi spiegassi le frasi che hai scritto nelle ultime 2 pagine...sinceramente non comprendo l'accanimento contro una persona (metrox),una gilda (la mia),uno dei suoi gm (steh).
la spiegazione è una sola, trattasi di cocksuka medio :nod:
mi prendi per il culo?
voglio sapere dove ci hai visto assjammare ad agramon.
a nf jamma chiunque tranne voi (sia exhale che cccp ad esempio)... e pure li visto che non jammate quando vi si vede inc non si adda.
dopo 3 anni che gioco su sto server mi sta bene sukare perchè non abbiamo piu una gilda orientata all'8v8 da proh e forti (ed il primo anno era cosi quando riuscivamo ad essere praticamente sempre i soliti 8)
ma prendermi dell'adder proprio no visto che fino a 2 settimane fa il gruppo lo guidavo io e piuttosto che addare ad agramon mi facevo impilare di nomi. fatti successi quando si incontrava ad esempio i lamers o i GF ad agramon in inc gia con qualcuno e visto che loro fino a poco tempo fa addavano pure ad agramon la voglia di spiaccicarli in assjam cera tutta... pero ad agramon non lo si fa per rispetto di quelli gia inc (non dei lamers ma degli altri chiunque essi siano)
p.s. ho preso i lamers come esempio adesso non è che ce lho con loro eh.
noi ci sediamo e aspettiamo che l'altro party killi adder.........(se è del nostro reame)
se è un reame 3o ci si gira tutti e lo si asfalta.
Se l'altro party sa che cos'e l 8vs8 cambia subito il target.
Il Whorelocco è stato introdotto per motivi a me ignoti. io avrei preferito il rm.
(io ho un idea del perchè abbiamo messo il wl ma nn è questo il luogo)
nono ora esponi la tua idea razza di bd bastardo! :kiss:
Tu stai male:D
sono il vespa della situazione :nod:
eh ora come ora non riusciamo a fermarci in inc gia compromesso e fare un grp che adda... di qualsiasi reame sia.
prendi lunedi e domenica sera. se metto fuori il muso da un qualsiasi keep mi trovo 2 3 gruppi middi a distanza di 5 sec. (lamers e GF)
nell'ipotesi in cui esco e sono in 8 a incare rivano dal ponte ennemila soloer cazzari che addano.
nf è cosi e non cè niente da fare la si accetta e bon.
giustamente mi dici venite ad agra. e io giustamente ti rispondo: ora ad agra non possiamo girare per come siamo messi. perke? perke contro gli exhale duriamo un numero variabile di secondi che va dagli 8 ai 10. contro di voi andiamo sui 30 sec ad inc.
ora io ad agramon ci girerei anche e sokerei ogni volta in perfect se almeno riuscissi a giocarmela e a migliorarmi ma visto che non riusciamo devo trovare nemici che ci permettano di migliorare e di provare sto setup... e dove li trovo se non a NF? con tutte gli add del caso ovviamente che mi faranno rellare ma almeno riesco a fare 2 3 min di inc prima di esplodere.
ma da qua a darmi dell'assjammer (perke se un grp assjamma a hibernia lo decide il bardo CIOE' IO fino a poco fa) ne passa e mi fa incazzare la cosa.
Non ho parole...se pensi di me cio' che ho quotato non ho altro da dire.
Ma "far finta di nulla" di cosa?
In 2 anni e piu' di gioco insieme,io (che non ho realmente capito una sega dei motivi per cui stai sparando a zero sulle persone) conoscendoti come persona per cui e' anomalo avere questi comportamenti,ti chiedevo solo una risposta sensata a spiegazione delle tue motivazioni,PRIMA di dire la mia.
Volemosebbene!
Al posto de perde tempo gite a fica na mulica che è mejo !
Quote:
Originally Posted by kakov
Quote:
Quote:
Quote:
Ti è scoppiato un brufolo sul culo e non sapevi su chi sfogare il tuo dolore?Quote:
Eccomi qua, dimmi tutto.
io ho un idea..perche' non vi beccate tipo a qualche autogrill a meta' strada ..tipo 8v8 e ve le suonate di santa ragione..puo' essere che nella vita reale hibernia sia invece sgravata :nod:
cioe' chi le da ha vinto e stop.