Oh caput mundi per roma intendevo quelli come gilda, su daoc ne ho visti fin troppi di romani mi son quasi diventati simpatici. :confused::confused:
Forza Lazio.
Printable View
Io veramente so di certo che Di Canio è napoletano....
Guarda un pò qui:
http://img106.imageshack.us/img106/5...oletanoxz7.jpg
http://it.youtube.com/watch?v=W5ildhdZ65o
http://img106.imageshack.us/img106/5...oletanoxz7.jpg
sbagli antony, a roma c'è si la prevalenza di tifo romanista ma le percentuali sono meno marcate di come dici te.
la storia dei laziali fuori roma è abbastanza una leggenda, cmq per quanto riguarda pariolini e grezzi 1 po tutt'e 2 :sneer:.. anzi i parioli è 1 quartiere + laziale che romanista
io ho abitato a roma per 16 anni e tra scuola e calcio avro conosciuto sui 100 ragazzi su per giu , al max 10 laziali
mi sono trasferito fuori roma e i laziali sono aumentati e diminuiti i romanisti , e stranamente trovato tantissimi milanisti
Ma se i Laziali son 700k secondo le ultime stime e i Viola sono piu di 1 milione.
Perche la Lazio prende il 40% in piu' di diritti TV?
Vabbe lo so, domanda retorica.
Io sono romano... ero solo curioso di sapere esattamente di dove è Antohony che elargisce gratuitamente del burino a destra e a manca e poi si socpre che vive fuori Roma ;)
Comuque io rispecchio lo spirito internazionale di noi Romani, per questo sono juventino :sneer:
burino burino no . i veri burini sono quelli dei castelli (secondo la vera storia del burino) sono un romanista di fuori roma , e nemmeno della provincia di roma :bored: che se solo faccio 10 mtri sto nella prv di roma
e cmq so nato a roma
forse perche sono arrivati in champions ? :shrug:
sono di latina :banana: quindi niente burino per me:sneer: , ma napoletano/rumeno :(
si ora si usa dire burino è quello fuori roma , ma il vero burino era colui che portava il burro nelle citta' almeno io cosi mi è stato detto tanto tempo fa'
:scratch:
burino è uno stato di essere
se si abita in campagna si è laziali
se si è laziali si abita in campagna
chi è laziale è anche burino
SCANDALOSO
1000 merdosi euro di multa per aver insultato QUATTRO volte l'arbitro,Cassano si becca 5 giornate di squalifica e sto fenomeno per non si sa quale merito un merdosa multa con cui puo anche pulirsi il culo visto quanti ne prende.
Altra bellissima situazione da riportare quando i poveretti romanisti se ne usciranno con il GRANDE CAPITANO.
Il termine nasce appunto da quello, dai contadini che venivano in città a vendere il burro.
@ jamino
sono nato a Roma , lavoro a Roma ma vivo ai castelli per scelta, cosa discrimina un burino da un vip, la cubatura della villa ? ;) ( non è il mio caso eh :) )
-.-
Troppo facile sputare,insultare fare figure di merda e poi scusarsi,troppo facile soprattutto xche non e' la prima volta.
Fossi la Samp farei un esposto xche si sono trovati senza cassano 5 giornate per una cosa non molto diversa,almeno 2/3 giornate ci stavano oltre al rosso diretto e multa salata(che se fosse una società seria avrebbe dato direttamente la roma nel dopo partita)
Volevo lanciare un nuovo poll.
Dietro il nick Kali si nasconde :
a) L'ex fidanzato di Hilary Blasi
b) Fabrizio Corona ( che non è riuscito a estorcere a Totti )
c) Flavia Vento
io voto la c.
:rotfl:
Si bravo evita sempre di rispondere tanto sei sempre ridicolo anche quando ti applichi nello sport nazionale romanista: "l'arrampicamento sugli specchi per difendere il burino".
l'hanno detto ovunque che e' stata una decisione sbagliata dell'arbitro e che meritava MINIMO il rosso diretto+squalifica,te continua a fare il fenomeno della minchia.
rispondere a che?
non vedo domande, e generalmente quando parli del tuo idolo ( ne parli più tu del totale dei romanisti di questo forum) non fa domande, ma dispensi verità.
Senza considerare che un contradittorio con te non si può avere, e che le tua obiettività su questo argomento rasenta lo zero, a differenza di tutti i romanisti che hanno detto che era giusto espellerlo; devo quotarli o li sai leggere da te?
ANDAVA SQUALIFICATO PRONTO?
ma ce la fai?
Il rosso e' stato un'errore dell'arbitro,la squalifica doveva essere data lo stesso dalla lega probabilmente avete amicici che tengono + al culo del capitano che alla credibilità degli arbitri/lega.
Poi nn commento la gazzetta che quando una cazzata la fa un qls altro giocatore toglie 5 punti in pagella a totti hanno fato 6.5 senza nemmeno menzionare il fatto,poi hanno fatto un'articolo del cazzo sull'altra pagina tanto per scagionarlo XCHE E' STATO BRAVO A CHIEDERE SCUSA.
auhahahuau ridicolo.
to leggiti cosa hanno detto all'udinese per Dossena.
L'UDINESE SI LAMENTA - "Totti andava espulso": lo ha ribadito oggi Pasquale Marino, allenatore dell'Udinese, che è ritornato sull'episodio che ha avuto al centro il capitano giallorosso e l'arbitro Rizzoli. "Il regolamento doveva essere applicato nella stessa identica misura - ha detto Marino -, come è successo in precedenza con altri giocatori".
Il direttore generale dell'Udinese, Pietro Leonardi, intervenendo nel corso di una trasmissione dell'emittente romana Radio Radio, ha addirittura definito "una vergogna" il fatto che Totti abbia chiamato il designatore Collina per scusarsi delle offese rivolte all'arbitro Rizzoli durante la gara tra Udinese e Roma. "Quando io ho chiesto di parlare con il settore arbitrale per l'espulsione di Dossena - ha detto Leonardi a Radio Radio - mi è stato risposto che la sede più opportuna erano le riunioni tecniche. Poi leggo che Totti chiama Collina: come si possono avere certi numeri?".
vergogna
Ci sono tante di quelle incongruenze nel calcio di oggi.
Simulazioni e offese all'arbitro in primis (tutti, da Del Piero che è esempio di correttezza e poi finisce per sfanculare l'arbitro, a Gattuso, da Nesta a Totti, esiste la sudditanza.. se è un italiano famoso, viene spesso perdonato.. l'Inter ha stranieri e prende i cartellini apparte Matrix :D)
Credo abbia proprio problemi di lettura in italiano, visto che, se si riferisce a Totti, lo ha chiamato "burino" dopo 6 post in cui si diceva più o meno cosa significa quell'aggettivo.
Per uno nato e vissuto a Porta Metronia a 800m dal Colosseo (in discesa) è quanto mai fuoriluogo... :nono:
8.25 - Nessuna telefonata tra Francesco Totti e il designatore arbitrale Pierluigi Collina dopo Udinese-Roma di ieri. La precisazione arriva in una nota dell'Associazione italiana arbitri. "Relativamente alla notizia di un presunto contatto telefonico intercorso ieri sera tra il capitano della Roma Francesco Totti e il designatore C.A.N. Pierluigi Collina dopo la gara Udinese-Roma - si legge nella nota dell'Aia - la Commissione Arbitri Nazionale ribadisce che ciò non corrisponde al vero e che, in via definitiva, non vi è stato alcun contatto tra i soggetti citati".
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=77849
cmq imho totti da bambino rubava le merendine a kali ed è x qsto il suo odio
madò quanto la fate lunga co sto totti...
Ma riporta quello che ti pare,Totti per noi rimane sempre il Capitano e se c'hai da rosicà sempre non è mica un problema nostro....:sneer:
io anche voterei la C ma come prima risposta mi verrebbe da dire un rompi c******i....:sneer::rotfl:
gilda ti sei gia fatta smerdare abbastanza in altre N sezioni,eclissati xche se apro bocca poi ti blocco la crescita e che visto il tuo attuale lvl cerebrale sarebbe un grosso dramma.
@Rimanenti Location
Inutile che parlate di altre N minchiate o adesso riportare che totti non ha chiamato collina quando e' uscito in 20 giornali sta cosa,Totti e' straprotetto x non si sa bene quale motivo e quello che e' successo è scandaloso nei riguardi di squadre meno importanti che si sono visti squalificare giocatori per molto meno,potete difendere quel cazzo che volete tanto e' nota la vostra obbiettività( se pure i romani non romanisti vi prendono per il culo non mi pare ci sia molto altro da aggiungere)
Gilda, il calcio è n'altra cosa, fidati, posta in altre sezioni :nod: