:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
lo stesso tizio (che poi è quello dello streaming che ho linkato) ha poi fatto un FFA in 4... ha farmato così tanto che i primi 2 li ha asfaltati con uno shitload di banshee... al terzo ha mandato tipo 15 command center sembrava un cazzo di traslocatore ahahah
mhh io ci provo...
mica qualcuno di voi ha una key/account che avanza? :blush:
Stan mandando ancora inviti ma ancora non sono così tanti che la gente li da via :D
Cmq il fortress rush c'è anche su youtube come build, molto 4tehlol perchè contro un avversario un minimo decente non riesce.
ma non legavano la beta al proprio account b.net? Come si fa a dare via un invito a sto punto se non dai via il tuo account...
e quello uno mica lo da via così, alla prima che capita. Minimo ci vuole il matrimonio :confused:
che cazzo sono i ghost che chiamano l'attacco atomico? O_o lol
Son tutte cose nuove che si imparano giocando e sokando.
Molte nuove feature, per me che ero abituato a sc, non sono immediatamente realizzabili perchè proprio non ci penso, poi guardando i replay te ne rendi conto.
Per dire una cagata, l'accelerazione di produzione del nexus o l'abilita della queen di creare larve son cose che pur avendole lette finchè non le vedi e ti rendi conto che fanno la differenza mai e poi mai mi viene da usarle.
O il fatto che creando un gruppo di strutture simile puoi mettere in produzione le unita in simultanea....fino ieri giocavo ancora come sc1, ogni singolo edificio in gruppo e gestione delle code singole....
E sicuramente ci sono tante nuove cose che ancora non ho scoperto.
Credo che da un certo punto di vista torni piu' facile adattarsi a chi per un po' a giocate War3, dato che il processo produttivo gia' li funzionava praticamente allo stesso modo.
No vabbe', io ci giocavo all'area che giocavan tutti, anche il cane che passava per sbaglio, c'ho messo un po' di piu' ad annoiarmi. Poi pero' ho continuato coi TD piu' belli del pianeta :drool:
Power ma quando giochi anche te ?
Poco fa un game troppo bello, io protoss avversario zerg. Chiudo l'entrata ma arriva un overlord quindi chrono boost sul gateway per fare subito lo stalker, secco l'overlord e faccio lo stargate in modo che non lo veda. Avevo anche na probe imboscata ma non mi sembrava il caso di fare dt, ci voleva troppo tempo e troppo facili da counterare. 3 void ray, sempre chrono boost, gli distruggo l'hive e 2 secondi dopo escono le muta dalle uova (le muta gli avrebbero fatto vincere il game praticamente). Non ha detto gg ma fuck you noob idiot e ha quittato stralol :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Per dire, se non usavo bene il chrono boost sto game era perso.
Il giorno che mi danno l'account, parlavo di quando giocavo a War3 -.-'
Il chrono boost che fa in pratica?
Glasny parlava di usarlo sul Nexus O di produrre unita', per quello la specifica, a casa mia i probe sono unita'.
Volevo giusto capire se era lui che come unita' intende solo roba che non siano raccoglitori oppure se usandolo sul Nexus partivano anche du' fischioni ed uscivan gli sbandieratori.
Farmo qualche altro punto va..
Le probe sono lavoratori le unità si intendono unità militari.
C'ho messo anche le chiavi di casa...
Stavo pensando di iniziare ad aggiungere le altre Key che ho a giro tra qui e casa dei miei, voglio vedere se per sommatoria di key di SC me ne danno una del 2, ora che scendo a Firenze quelle 4/5 key originali le metto assieme :nod:
Io ho messo solo la key di sc, quella di diablo e war no e mi hanno preso subito.
Secondo me, ma magari dico una cagata, guardano dalla key anche la storico delle partite nella vecchia b.net.
Io ho messo solo la chiave del pack di starcraft (quello della con broodwar incluso, per intenderci) e non avevo nemmeno l'account b.net prima...
BTW, ieri e' stata la mia prima volta a sc online :blush:
In realta', non la posso neppure considerare la mia prima volta, perche' ho passato piu' tempo a guardare tutti gli edifici/unita' nuovi e "provarli" piu' che a fare una vera strategia... :sneer:
Da qualche parte c'e' un elenco delle varie caratteristiche degli edifici/unita', in maniera da non perdere tempo a guardarle in game?
Mi sa che adesso l'opzione multiplayer VS CPU non e' proprio abilitata, non sono interessati in quello, ma crdo che senza problemi potresti trovarti un launcher per fare qualche skirmish e studiarti un attimo come funzionano edifici ed unita', sicuramente conoscere un attimo il gioco prima di scornarti contro un avversario potrebbe esserti utile :)
Quello di cui parlava Glansy qualche tempo fa non va ad influenzare il client beta?
Magari fosse cosi', la mia key è vecchissima avendo preso SC appena uscito in italia eppure non mi hanno filato di pezza per la beta -.-
Secondo me guardano piu' che altro la config del pc , a loro interessa testare eventuali problemi HW più che la skill di un giocatore :)