ed io che sono alla base della food chain :nod:
Printable View
ed io che sono alla base della food chain :nod:
hahaha cristo ma miave sei un whiner di prima categoria, riesci a rosikare su ogni gioco :rotfl:
si ma dopo ieri sera c'ha ragionissima :sneer:
aggiungerei i niubbi che a 5 sec si pickano random e si beccano chonos, e vengono gankati in jungle .....
Tranzolli ragassuoli, appena ho di nuovo il PC vi faccio io da Carry. <3
ma non sprecarla una key con gramas che tanto fa 1 partita vede che suka e ragequitta peggio di miave :sneer:
gramas87@libero.it
quello che ragequitta i videogames perchè suka nn sono io:hidenod:
Sono splendide comunque le chiamate stile unreal, il ragequit ne sa a pacchi.
altre 2 key , qualcuno le vuole?
sei hai disinstallato sia che fossi stato il loda di hon o il piu' scarso pippone nn avremmo giocato insieme lo stesso, quindi a che pro sto reply? :)
cmq se nn vuoi niubbi vai nelle highroom 1-2 di dota, non su una beta di un gioco :/
detto questo, se qualcuno vuole fare qualche partita sapendo che il lvl è basso dovuto alla non conoscenza degli hero vari bene, se no pace
omfg 1 altro salernitano o.O
nn avevo capito che scherzassi sry >.>
appena vinto un dota, sono pronto per perdere un hon :hidenod:
Fatto 3 game ovviamente tutti incazzati perchè stavo vedendo il gioco come cazzo funziona e non riuscivo a combinare nulla :D Vabbè ho visto all'incirca le basi.. quando volete un game con ts ci sono.
Io non mi lamento, dopo una partenza col culo mi sto riprendendo, specialmente perche' finalmente sto iniziando a familiarizzare col sistema. Ma mi sa che uno di sti giorni devo mettermi giu' a legger qualche guida, ogni tanto implodo a caso perche' ancora non conosco mezzi eroi.
dopo 4-5 partite devo dire che il gioco è veramente ben fatto essendo praticamente dota per l'80% delle cose e se dovessi iniziare ora sceglierei sicuramente questo, principalmente per la minore lag, pero' avendo esperienza con il dota mi stufo a dover riimparare quali sono gli hero su hon >.>
Ora vedo di fare un game più organizzato, ho trovato altri italiani che giocano (oltre a voi che ancora devo incontrare) vedo come va ora con la coordinazione di ts e qualcuno che mi spiega le basi :)
Miave finchè vince gioca, appena inizia a perdere ragequitta così può dire "si ho giocato ad HoN, anche se poco. Però ho solo vinto ero dio".
In realtà fa cagare ma chi non gioca non può perdere :nod:
emomiave QQ
A me interessa giocare con qualche noob, perchè sti qua suppongono che io sappia già tutte le abilità a memoria e non so manco quelle del mio pg lol
Ok, sto provando il jester: è carino e l'abilità del 40%dmg fatto è uber, c'è una cosa però, come diavolo la uso l'ultimate?
Cioè, se uso stun+debuff il tizio di solito scappa e non ho mai tempo di metterla giù >__< Non ho ancora trovato una situazione per usarla ç___ç Devo per forza essere in coppia con pollywoog/electrician? <3
stun + dot + ulti + assassin shroud ( se hai pure la staff of the master è pure pwnage )
lo stun "rimabalza" da un target all'altro, se c'è un target solo è useless
Niente Assassin fai la Head quella che ti fà diventare grande e immune alle magie :o
diciamo che dipende dal match, in genere io mi trovo meglio con la lothar
:o ^2
la shrunken head è un must vs party magic oriented :nod:
o per eroi con ultimate channeled per evitare gli stun :sneer:
poi arriva il panda tira 2 bastonate e addio sogni di gloria :o
Con la lothar è = perchè stunna ad area e addio :o Forse è meglio fargli sprecare una ulti o no? In piu in Hon ci sono Piu Stun ad Area e che in dota :o so Avatar not Lothar :o
io manco so cos'è la lothar :nod:
Ora ho imparato a usare un pg e qualche oggetto avanzato (quelli di cui state parlando insomma), siccome però di solito prediligo i caster ora devo capire con quale mi trovo meglio. Consigli ?
Glacius.
io amo la defiler, fragilino ma lo amo :nod:
certo non come la succubus o zia ophelia <3 però è piu' facile da usare e farmare (per quel poco di items che le servono :nod:)
Si sono Chiacchiere da Bar , ma non dare consigli sbagliati , non dipende da una mazza , l'avatar ti dà anche strong , quindi maggiore sopravvivenza , inoltre il tutti i rated games si usa l'avatar , che è un ottimo escape mecanism con un tp , e non counterabile da dust ecc :S . Quindi non dipende da una mazza fate l'avatar , non è un flame il mio è un dato di fatto <3
ps: la tua curse è molto piu importante della ulti ergo contro team aoe non puoi star dietro