Posso dire che non conviene? >____<
Cioè, il grip è favoloso come è sempre stato e il dd pboae ora è troppo uberrimo da lasciarlo senza punti :\ Io di solito maxo prima dd poi grip e 1 level di ulti e poi shield :nod:
Printable View
Bo... io personalmente skillo pbaoe/grip a lvl 1/2, l'ordine cambia a seconda di chi ho in lane, quindi metto un secondo punto di pbaoe ed inizio a maxare lo scudo.
Il grip e' divino per carita', ma lo scudo se non lo porti almeno a 3 e' inutile, ti succhia troppo mana e non fa un cazzo di danni, laddove uno scudo a 4 costa una ceppa a mantenerlo e sono 50 danni magici al secondo in un raggio di 300.
non fai molto col silence del defiler in early game, soprattutto a lv 6 (normalmente a quel lv ha un raggio piccolissimo e dura solo 3 secondi in ogni caso), inoltre un plague rider serio appare dal bosco che t'ha gia tirato l'ulti addosso, ed è l'unico modo in cui è accettabile che ti killi.
certo se poi gli vai in bocca, tutti vicini, e ti fai sparare l'ulti addosso, sei un coglione che merita di crepare :sneer:
in ogni caso è molto lenta come travel, bisogna essere droidi o trovarsi in uno spazio veramente stretto per farla rimbalzare + di 3 volte :|
Guarda hai ragione, però ti faccio un esempio, se il team nemico se ne va per tutta la mappa a farsi una torre alla volta con il plague rider dietro al culo, cosa fai scusa? Successo spesso così.
Se provi ad attaccarli prima tu ti becchi la ulti in faccia e se temporeggi ti fanno le torri, questa è la situazione peggiore che abbia provato direttamente nell'early game.
dipende dal team che hai ovviamente e da come e' andata la fase di laning...
Di norma almeno un pusher in team lo hai, il che permette di avere una certa difesa in eary game, e non e' l'ulti del plague che fa fare le torri a loro.
Senza contare eventuali stun etc che puoi avere sul party avversario.
Conta che e' cmq hero int con una sega di hp, stun focus e in 3 sec e' giu.
in caso di loro push hai mille opzioni di hero x couterare l'ultimate, senza contare che puoi avere cmq in team (e di norma lo hai) un hero con una ulti op in early (witch-pyro) ad esempio.
il plague ha l'ulti sgrava, ma come lui anche altri hero.
C'è qualcuno che mi teacha qualcosa o mi dice il proprio nick che lo aggiungo?
Ehm lo so che la ulti non serve a farsi le torri, non volevo di certo intendere quello prima.
Comunque ripeto, avete ragione però se entro in un game da solo e gli altri 4 non ti dicono nemmeno che cosa vogliono prendere difficilmente puoi vincere, voi spesso giocate insieme quindi riuscite a counterare in qualche modo le combo etc.
Comunque stupendo l'Hag, visto giocare da uno veramente bravo che gankava una meraviglia, dovrei provare un po' di più hero int.
magari tiralo prima di hookare il decay, vedi che è piu' efficace :gha:
considerato che mentre l'hook vola puoi fare quello che cazzo ti pare (non è un channeled :gha:) nn vedo che skill ci voglia ad attivare decay dopo aver lanciato e prima di tirare l'ulti :gha:
se è per questo missi pure l'80% degli hook u.u