Page 81 of 113 FirstFirst ... 317177787980818283848591 ... LastLast
Results 1.201 to 1.215 of 1693

Thread: HoN TEAM

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Chainstun, silence.

Non hai altro modo in early game di fargli qualcos'altro.

Io nel frattempo ho iniziato ad usare l'electrician e mi sto divertendo come un matto!
    Chiunque predichi di non prendere lo scudo per maxare il resto e' un ritardato.
    Posso dire che non conviene? >____<

Cioè, il grip è favoloso come è sempre stato e il dd pboae ora è troppo uberrimo da lasciarlo senza punti :\ Io di solito maxo prima dd poi grip e 1 level di ulti e poi shield
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Posso dire che non conviene? >____<
    Cioè, il grip è favoloso come è sempre stato e il dd pboae ora è troppo uberrimo da lasciarlo senza punti :\ Io di solito maxo prima dd poi grip e 1 level di ulti e poi shield
    Bo... io personalmente skillo pbaoe/grip a lvl 1/2, l'ordine cambia a seconda di chi ho in lane, quindi metto un secondo punto di pbaoe ed inizio a maxare lo scudo.

Il grip e' divino per carita', ma lo scudo se non lo porti almeno a 3 e' inutile, ti succhia troppo mana e non fa un cazzo di danni, laddove uno scudo a 4 costa una ceppa a mantenerlo e sono 50 danni magici al secondo in un raggio di 300.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Ivan1plus8 View Post
    No ma il problema è all'inizio, dal mid game in poi non è un grosso problema, poi vabbè dipende anche dai pick del team, certo che un silence come quello del Defiler farebbe comodo contro un Plague Rider.
    non fai molto col silence del defiler in early game, soprattutto a lv 6 (normalmente a quel lv ha un raggio piccolissimo e dura solo 3 secondi in ogni caso), inoltre un plague rider serio appare dal bosco che t'ha gia tirato l'ulti addosso, ed è l'unico modo in cui è accettabile che ti killi.
    certo se poi gli vai in bocca, tutti vicini, e ti fai sparare l'ulti addosso, sei un coglione che merita di crepare

in ogni caso è molto lenta come travel, bisogna essere droidi o trovarsi in uno spazio veramente stretto per farla rimbalzare + di 3 volte
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Crewman Ivan1plus8's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    non fai molto col silence del defiler in early game, soprattutto a lv 6 (normalmente a quel lv ha un raggio piccolissimo e dura solo 3 secondi in ogni caso), inoltre un plague rider serio appare dal bosco che t'ha gia tirato l'ulti addosso, ed è l'unico modo in cui è accettabile che ti killi.
    certo se poi gli vai in bocca, tutti vicini, e ti fai sparare l'ulti addosso, sei un coglione che merita di crepare
    in ogni caso è molto lenta come travel, bisogna essere droidi o trovarsi in uno spazio veramente stretto per farla rimbalzare + di 3 volte
    Guarda hai ragione, però ti faccio un esempio, se il team nemico se ne va per tutta la mappa a farsi una torre alla volta con il plague rider dietro al culo, cosa fai scusa? Successo spesso così.
    Se provi ad attaccarli prima tu ti becchi la ulti in faccia e se temporeggi ti fanno le torri, questa è la situazione peggiore che abbia provato direttamente nell'early game.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Guarda hai ragione, però ti faccio un esempio, se il team nemico se ne va per tutta la mappa a farsi una torre alla volta con il plague rider dietro al culo, cosa fai scusa? Successo spesso così.
    Se provi ad attaccarli prima tu ti becchi la ulti in faccia e se temporeggi ti fanno le torri, questa è la situazione peggiore che abbia provato direttamente nell'early game.

dipende dal team che hai ovviamente e da come e' andata la fase di laning...
    Di norma almeno un pusher in team lo hai, il che permette di avere una certa difesa in eary game, e non e' l'ulti del plague che fa fare le torri a loro.
    Senza contare eventuali stun etc che puoi avere sul party avversario.
    Conta che e' cmq hero int con una sega di hp, stun focus e in 3 sec e' giu.
    in caso di loro push hai mille opzioni di hero x couterare l'ultimate, senza contare che puoi avere cmq in team (e di norma lo hai) un hero con una ulti op in early (witch-pyro) ad esempio.
    il plague ha l'ulti sgrava, ma come lui anche altri hero.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

C'è qualcuno che mi teacha qualcosa o mi dice il proprio nick che lo aggiungo?

Crewman Ivan1plus8's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    dipende dal team che hai ovviamente e da come e' andata la fase di laning...
    Di norma almeno un pusher in team lo hai, il che permette di avere una certa difesa in eary game, e non e' l'ulti del plague che fa fare le torri a loro.
    Senza contare eventuali stun etc che puoi avere sul party avversario.
    Conta che e' cmq hero int con una sega di hp, stun focus e in 3 sec e' giu.
    in caso di loro push hai mille opzioni di hero x couterare l'ultimate, senza contare che puoi avere cmq in team (e di norma lo hai) un hero con una ulti op in early (witch-pyro) ad esempio.
    il plague ha l'ulti sgrava, ma come lui anche altri hero.
    Ehm lo so che la ulti non serve a farsi le torri, non volevo di certo intendere quello prima.
    Comunque ripeto, avete ragione però se entro in un game da solo e gli altri 4 non ti dicono nemmeno che cosa vogliono prendere difficilmente puoi vincere, voi spesso giocate insieme quindi riuscite a counterare in qualche modo le combo etc.

Comunque stupendo l'Hag, visto giocare da uno veramente bravo che gankava una meraviglia, dovrei provare un po' di più hero int.

Devourer->Fog->Hook->NOM NOM NOM->Decay->PROFIT!

E intanto il tuo team si fa gli altri
    The truth is out there
    Spoiler

magari tiralo prima di hookare il decay, vedi che è piu' efficace
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Ehm lo so che la ulti non serve a farsi le torri, non volevo di certo intendere quello prima.
    Comunque ripeto, avete ragione però se entro in un game da solo e gli altri 4 non ti dicono nemmeno che cosa vogliono prendere difficilmente puoi vincere, voi spesso giocate insieme quindi riuscite a counterare in qualche modo le combo etc.
    Comunque stupendo l'Hag, visto giocare da uno veramente bravo che gankava una meraviglia, dovrei provare un po' di più hero int.
    si ma tu hai inteso che se il team avversario (con plague) pusha lane/torri con la ulti del plague up e' difficilmente killabile.... io ti ho risposto a questo..
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

magari tiralo prima di hookare il decay, vedi che è piu' efficace
    Se sai fare la combo bene e holdarlo subito puoi istant aprire decay: quello che ho detto è il caso di quando sei ancora senza la shaman
    The truth is out there
    Spoiler

considerato che mentre l'hook vola puoi fare quello che cazzo ti pare (non è un channeled ) nn vedo che skill ci voglia ad attivare decay dopo aver lanciato e prima di tirare l'ulti
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

considerato che mentre l'hook vola puoi fare quello che cazzo ti pare (non è un channeled ) nn vedo che skill ci voglia ad attivare decay dopo aver lanciato e prima di tirare l'ulti
    Blablabla io scureggio da morto e tu no ù___ù
    The truth is out there
    Spoiler

se è per questo missi pure l'80% degli hook u.u
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

se è per questo missi pure l'80% degli hook u.u
    Assolutamente Falso ù.ù
    Ne misserò il 20% contro i nemici, quelli per salvare gli amici li becco sempre tutti non so perchè xD
    The truth is out there
    Spoiler

Page 81 of 113 FirstFirst ... 317177787980818283848591 ... LastLast