inutile che fai le faccine da eterosessuale , non ti crede nessuno :point::point::point:
Printable View
palur ti giuro che sono scoppiato a ridere alla seconda riga...cioè un pensiero del genere lo può avere mio cuginetto piccolo di 6 anni pedde
sentenze sono inattaccabili ma derivano da un processo sportivo veloce e soprattutto che si è dimostrato na farsa viste le mancanze di "prove" che buone o meno potevano di sicuro far andare le cose diversamente.
e anche ammesso che tutti lo facevano (sicuramente) ma che la juve nel giro dei tiramerda in faccia alla gente, era quella che la tirava con i camion invece che a mano...allora puniamo la juve e basta?
leva "ma forse mi sbaglio" perchè ti sbagli di brutto!!! Sti discorsi li fanno gli impuniti o i bimbini, dai primi non lo accetto e li punisco, dai secondi dico.."e che ci vuoi fa so bimbi, un capiscono na sega".
Partendo dal presupposto che in una nazione civile NON SI PARLA CON ARBITRI E DESIGNATORI, chiunque lo fa deve essere punito, anche se parla di cazzate!
Detto questo, se ste intercettazioni venivano fuori anni fa voglio vedere come finiva...anche se hanno una rilevanza minore rispetto a quelle di Moggi&c.
In ultimo, bello quello che ha detto il figlio di Capello l'altra sera a Controcampo...lo scudetto lo ha assegnato Rossi di sua sponte dopo il parere NON vincolante dei 3 personaggi superpartes.
Bello no??
Rossi lo ha assegnato di sua sponte? :rotfl:
non è che l'ha assegnato al pizzighettone, l'ha assegnato alla squadra che dopo le sentenze sportive risultava prima in classifica.
e che cazzo ne so di giustizia sportiva...ho letto solo il titolo:
"Tutto prescritto, nessun processo. l'Inter rischia scudetto 2006"
ed avevo capito che
1) penalmente era tutto prescritto
2) il processo sportivo c'era, senza prescrizioni e gg -.-
Ma che titolo di merda è? E' prescritto tutto a livello di giustiazia sportiva O l'inter rischia lo scudetto 2006?
EDIT: capito ora come dovrebbe funzionare in teoria..."modificano" la precedente sentenza. Chi ha un'idea di come funziona la giustizia sportiva per capire l'iter probabile?