palur ti giuro che sono scoppiato a ridere alla seconda riga...cioè un pensiero del genere lo può avere mio cuginetto piccolo di 6 anni pedde
sentenze sono inattaccabili ma derivano da un processo sportivo veloce e soprattutto che si è dimostrato na farsa viste le mancanze di "prove" che buone o meno potevano di sicuro far andare le cose diversamente.
Spoiler
e anche ammesso che tutti lo facevano (sicuramente) ma che la juve nel giro dei tiramerda in faccia alla gente, era quella che la tirava con i camion invece che a mano...allora puniamo la juve e basta?
leva "ma forse mi sbaglio" perchè ti sbagli di brutto!!! Sti discorsi li fanno gli impuniti o i bimbini, dai primi non lo accetto e li punisco, dai secondi dico.."e che ci vuoi fa so bimbi, un capiscono na sega".
Partendo dal presupposto che in una nazione civile NON SI PARLA CON ARBITRI E DESIGNATORI, chiunque lo fa deve essere punito, anche se parla di cazzate!
Detto questo, se ste intercettazioni venivano fuori anni fa voglio vedere come finiva...anche se hanno una rilevanza minore rispetto a quelle di Moggi&c.
In ultimo, bello quello che ha detto il figlio di Capello l'altra sera a Controcampo...lo scudetto lo ha assegnato Rossi di sua sponte dopo il parere NON vincolante dei 3 personaggi superpartes.
Bello no??
Rossi lo ha assegnato di sua sponte?
non è che l'ha assegnato al pizzighettone, l'ha assegnato alla squadra che dopo le sentenze sportive risultava prima in classifica.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
e che cazzo ne so di giustizia sportiva...ho letto solo il titolo:
"Tutto prescritto, nessun processo. l'Inter rischia scudetto 2006"
ed avevo capito che
1) penalmente era tutto prescritto
2) il processo sportivo c'era, senza prescrizioni e gg -.-
Ma che titolo di merda è? E' prescritto tutto a livello di giustiazia sportiva O l'inter rischia lo scudetto 2006?
EDIT: capito ora come dovrebbe funzionare in teoria..."modificano" la precedente sentenza. Chi ha un'idea di come funziona la giustizia sportiva per capire l'iter probabile?