sei sicuro che ucan sia già preso? è veramente interessante
jackson martinez forte ma costa troppo, di ingaggio invece va bene non prende troppo... punterei su altro forse
Printable View
Jackson Martinez lo vedo più a Napoli che a Roma
Ucan non è preso finchè non lo vedo a Roma, troppe squadre forti inglesi sul giocatore
E aggiungo, nnoha senso prendere a Roma Martinez o il centravantone di turno, hai già Destro e non puoi mettergli uno + forte davanti o lo bruci.
Io prenderei un cambio credibile tipo un Denis o un Gilardino, e punterei forte su un esterno d'attacco vero, Sanchez o Di Maria tra gli avvicinabili che non vuol dire che siano automaticamente prendibili ,altrimenti direi Suarez.
Il napoli aveva provato a prenderlo ma poi ha dirottato su El Pepita. Non credo il Napoli lo prenda, poi cmq ha 28 anni contando che come minimo vogliono 30 bombe io prenderei altro.
Totalmente in disaccordo sull secondo attacante, serve uno che spacca le porte, c'e' la CL il prossimo anno, serve abbondanza.
suarez specie se il liverpool vince la premier 1 non si muove 2 se si muove lo fa per cifre monstre.
il napoli ha anche Zapata che ha giocato poco ma ha mostrato molto.
Davanti son messi bene e ritengo che ci siano altri reparti che han bisogno di maggiore impegno (vedi il centrocampo che si sa già verrà assai cambiato + nuovi esterni.
davanti ci sono 4 giocatori nuovi voluti da benitez (higuain, callejon, mertens e zapata) e 2 vecchi (pandev e insigne) e non mi pare che sia stato il gol quello che è mancato al napoli quest'anno...
Io sapevo che volevano prima lui e poi si han preso Higuain, JM ci rimase male anche perche' prende 'poco' di ingaggio
Suarez in Italia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
@Mellen: Zappacosta è un esterno difensivo con buone capacità offensive, quasi preso dalla Juve in comprorpietà con L'atalanta probabile si faccia una stagione a Bergamo...vedendo le loro alternative potrebbe diventare titolare.
Belotti lo vedo titolare/prima scelta il prox anno al Palermo.
Bernadeschi è molto giovane e molto forte, però imho resterà in B ancora una stagione
Thoir dice che sceglierà tra 3 attaccanti:
Dzeko (però il City vuole troppo)
Torres (costa troppo di ingaggio)
Morata (con formula particolare e sarebbe il + papabile)
ma nico lopez che lo ridanno in prestito anche il prossimo anno .......a quanto pare?
non convince proprio sto ragazo
a torino non è facile trovare posto in squadra come attaccante a meno che non cambi modulo in un 3-4-3 ce sappiamo è un modulo che non si fa più in italia troppo pericoloso quantomeno per le squadre forti e penso che il torino il prossimo anno dovrebbe come minimo alzare gli obiettivi da centro classifica a lotta europa league, perchè la squadra non è messa male con qualche ritocco può fare quei 7/10 punti che gli mancheranno quest'anno a fine stagione
se parte uno dei due gia non può fare il salto di obiettivo, perchè ora come ora so difficili da sostituire poi so coriuso di vedere la partita di sabato, la prima senza cerci e con solo immobile, quado han giocato senza immobile i punti li han fatti cmq almeno con le pari livello ma senza cerci non ci han mai giocato per una partita intera e secondo me in qella squadra cerci è più fondamentale di immobile perchè alla fine t tiene sempre occupati 2 o 3 giocatori e lascia molto spazio all'altro.
la juve ha fatto una controproposta per il riscatto di osvaldo per non piu di 8 - 10 milioni.
ora sta al Southampton accettare oppure ritrovarsi a Giugno sulla panza Osvaldo.
per quella cifra volendo sperando che torni in forma ci sta ma l'intenzione di non riscattarlo a 18 mil e' palese ormai.
10 milioni sono un furto a mano armata.
via questo ignobile cesso dalla juve.
come già detto a suo tempo, il classico idiota che pensa di essere un fenomeno per motivi sconosciuti.
giocatore con qualche colpo, ma comunque giocate estemporanee.
non assomigliasse a jonny deep non se lo inculerebbe nessuno.
lontano dalla juve plz, non abbiamo soldi da buttare nel cesso per catrami random
la penso come pelu visto anche quello fatto in campo finora.
4 giocate di numero (2 rovesciate di cui una poteva invece fare un'assist e 2 gol annullati con belle giocate).
Non l'ho visto così affamato e voglioso di volersi mettere in mostra.
Forse Prandelli gli ha già assicurato il posto, bastava sapere che fosse in una squadra dove sa che si allena...
stranamento barcellona graziato dalla fifa...
Chi l'avrebbe mai detto
De sciglio via?
- Tapatalk Pro -
No.
boh anche per elshacoso sembrava un caso montato ma alla fine lui rifiuto l'anzhi mentre il milan era dispostissimo a prendersi i 30 milioni ed era gia tutto fatto
cmq io non mi riferisco al mal di pancia ed alla ipotetica apertura al real ma ad altro.
sembra che la societa abbia gia detto che con la mancata partecipazione alla champions mancheranno 30 milioni e si ovviera' cedendo qualcuno: de sciglio e' l'unico che ha mercato con psg real e manchester , le offerte sono gia arrivate a quanto sembra, e sembra che sia dato sicuro per partente a chi offre di piu'.
come gia scritto non mi riferisco all intervista di de sciglio ma a quanto dice di marzio dei contatti tra psg real e manUtd per de sciglio e le dichiarazioni della societa' sulla necessaria cessione di qualcuno.
inoltre per balotelli sbagli non ha alcun mercato non tanto per il cartellino (25 mil per non fare minusvalenza che cmq atm nn li vale) ma per l'ingaggio di 4 milioni a stagione: nessun club sano di mente e' disposto a darglieli. atm non ha mercato per questo si parla di de sciglio che sarebbe l'unico cedibile e con un valore economico per coprire il buco (no non quello di barbara)
poi se balomerda fa un ottimo mondiale chissa ma atm resta perche non lo vuole nessuno.
beh ma con de sciglio non ci tiri su chissà che danari eh,è un terzino che anche se mostra dell'ottimo potenziale non ci cavi più di tanto per coprire un buco
se mi vieni a dire che quelli con gli asciugamani in testa o altri club europei hanno paura di un ingaggio di 4mln per una punta come balotelli ti sbagli di grosso,forse un club italiano ha paura di spendere 4mln all'anno
ma nel resto del mondo non funziona così.. cazzo thiago motta che prende al psg? 3mln?
Ma Balotelli non lo pagammo 20mil? Come fa a valere 25mil in bilancio dopo 1 anno e mezzo?
si ma attualmente thiago motta la psg fa la differenza balotelli farebbe la tribuna :sneer:
ma di cosa stiamo parlando balotelli è stata una delusione ( aleno per me) non fare la differenza in questo milan è davvero grave, ma sopratutto lo considerano forte solo in italia perchè fa vendere i giornali che oramai non si occupano più di calco ma di gossip legato al calcio
esattamente
@innaig
balotelli 20 mil + bonus di circa 5 milioni su presenze/reti e qualificazione alla champion (dell anno in cui arrivo arrivaste secondi etc) si arriva a 25 ad ogni modo 20 25 cambia un cazzo i problemi non sono il cartellino. sono altri oltre che alla testa di balotelli
20 mil di cartellno piu 4 mil a stagione per almeno un triennale e' un investimento per un club di 40 milioni (gli ingaggi alla societa costano il doppio circa) e con la testa di cazzo che ha balotelli e' abbastanza difficile.
balotelli atm non ha mercato
e tieni conto che si e' ridotto l'ingaggio (4 mil piu bonus sui risultati l'anno della champions ne prese 4.3 ad esempio) per venire al milan che scenda ancora lo vedo impossibile inoltre la cessione di balotelli non ripiana il buco mentre quella di desciglio che sembra intorno ai 25-30 milioni, specie se si fa un asta, si.
cedendo balotelli devi vendere ancora a meno che non si spara un grande mondiale ed allora dopo il mondiale i prezzi lievitano.
ma il milan deve fare cassa e de sciglio sembra sicuro un partente.
Ok, ma una parte è stata ammortizzata in quest'anno e mezzo. Penso che per i costi dei cartellini valgano le stesse regole di ammortamento degli altri beni, quindi se il contratto era di 4 anni, 25/4 = 6mil ammortizzati all'anno.
In 1 anno e mezzo il suo valore in bilancio è sceso a 15.6mil.